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  1. #5051
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Giocare tutto il weekend per poi ritrovarmi con 2 Kritkrieg e 4 Flare Gun potrebbe nuocere gravemente alla mia già scarsa salute mentale.
    siiiii arma sbloccata.
    hai ottenuto kritzkrieg!

    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    magari di livello inferiore

    EDIT
    uno ha scritto
    Yesterday, 11:49 PM #14 Den


    Join Date: Mar 2009
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    Posts: 195

    - Jarate
    (received by connecting to a server and picking the medic class)
    Ultima modifica di m3t4tron; 22-05-09 alle 13:53:23

  2. #5052
    Antares
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    cosa c'è di sbagliato scusa? la spia la uso da più di un anno, se c'è una classe che mi garba oltre a demo è quella...

    o scout o piro con airblast, piglio le armi mica mi metto a killare come si deve.
    Cioè aspetta, vuoi dire che si può fare? Piglio lo scout,vado in giro a raccogliere le armi e, all'improvviso, mi trovo sbloccato l'arco dello Snippo? Io pensavo che almeno dovevi usare la classe specifica per sbloccarle, non ci posso credere

  3. #5053
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    altri omini sul fronte, scout e soldier eccetera, ne sbloccavano a pioggia
    non lo so, però jack ha detto così all'incirca poco sopra.
    ha parlato di soldati e scout...
    EDIT
    il post prima del tuo, se noti contiene un messaggio di un tizio scritto sul forum valve, lui joina medico e ottiene il piscio cecco.

    Mi domando se ci sia un mod circo togni...
    Ultima modifica di m3t4tron; 22-05-09 alle 14:01:21

  4. #5054

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    io ho sbloccato la lattina usando il medico...

  5. #5055
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Cioè aspetta, vuoi dire che si può fare? Piglio lo scout,vado in giro a raccogliere le armi e, all'improvviso, mi trovo sbloccato l'arco dello Snippo? Io pensavo che almeno dovevi usare la classe specifica per sbloccarle, non ci posso credere
    Esatto. I drop sono totalmente random.

  6. #5056
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma se io non ci giocassi finche non fixano..... perchè fixeranno vero? VERO?

  7. #5057
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Sarebbe come fixare le armi che sparano e gli scout che saltano. E' una feature del gioco ora, live with it.

  8. #5058
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Considerazioni sparse leggendo qua e là i forum ufficiali:

    - Engineer: potendo le spie usare i teleport della squadra avversaria, ora è possibile il telefrag. Un tizio si lamentava che è stato ucciso mentre upgradava il teleport exit standoci sopra.

    - Alcuni dei nuovi cappelli, introdotti con questa patch e che sono drop casuali esattamente come le armi: http://img20.imageshack.us/img20/3733/hatsy.png

    - Un tizio chiede se creare un proprio server e rimanerci dentro come spettatore funziona al fine di sbloccare le armi. Ovviamente funziona . Altro che server achievement.
    Un altro invece si è messo tutta notte afk (immagino usando il picchio di cui parlavo prima) come spettatore e il mattino successivo si è ritrovato con revolver, arco e jarate.

    - La spia ha un taunt speciale che avviene casualmente, molto particolare. Link
    http://www.youtube.com/watch?v=54jjmzgXoiQ

    - L'Ambassador ha qualche bug: http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=869862

    - Non sono l'unico che ha associato il nuovo sistema a roba WoW-style... Qui c'è gente che scherza su un ipotetico futuro sistema di trade

    - Infine, petizioni varie per tornare al vecchio sistema con gli achievement: 1 2

  9. #5059
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Ma se io non ci giocassi finche non fixano..... perchè fixeranno vero? VERO?
    Sono d'accordo, aspetterei anche io a questo punto.

    A me sembra tutta una ******ata...

  10. #5060
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    mah, sistema del cavolo... io adesso sono in un server da me creato con TF2 ridotto ad icona...

  11. #5061
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    lo spycrab taunt

  12. #5062
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    riassumendo
    • le nuove armi sono slegate dagli achievements , ma nessuno sa con esattezza come ottenerle
    • il demo adesso può vedere e far detonare le sticky rimanendo al sicuro dietro un muro
    • la spia , grazie alla taunt , può uccidere/distruggere rimanendo invisibile
    • il fucile del cecchino adesso ha il mirino anche senza zoom
    ma fare un minimo di beta-test anzichè cazzeggiare sul blog pareva brutto?

  13. #5063
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Hai riassunto un po' male.
    - Le armi si ottengono A CASO. Giochi e vai. Non dipendono dal tempo di gioco, non dipendono dagli achievement e non dipendono dalla classe giocata. Se hai qulo ne vinci 3 in una serata, se non lo hai forse ne vedi una alla settimana.

    - Del demo hai detto una cosa che può fare da sempre ed è la peculiarità tipica della sua classe, l'unica cosa che abbia un senso
    In questa patch gli è solo stata data la possibilità di far detonare le sticky quando sta tauntando.

    - alla patch dell'heavy la sua taunt kill non aveva range. Può darsi sia una cosa temporanea, non fasciamoci la testa per queste cavUolate.

    - evabbè.

  14. #5064
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Più vedo quel week-end free play e più mi sto convincendo che valga solo per questi 2 giorni....."mettiamogli le armi sbloccabili random, così che possano vedere le armi che guadagneranno giocando e sbloccando achievements"...se è veramente così però dovranno trovare un modo di eliminare le armi sbloccate random una volta finiti i 2 giorni.....

    ok sto delirando , ho aspettato tanto questo update e poi......

  15. #5065
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A me sembra sempre + una m*rda.

    Riferito alle armi random.

  16. #5066
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ok, giocato un paio d'ore. Sono basito.

    Le spie sono diventate decisamente troppo forti, ora quando si travestono da un avversario ne prendono le armi (quindi non solo la principale), il valore di healing e possono usare i teleport. Sono diventate un incubo totale praticamente. ESAGERATO.

    Il backburner si può pure buttare in un cesso, il bruciatore normale fa troppe cose in più. Il pyro è stato trattato decisamente male con questa patch.


    Ma veniamo alla genialata. Il sistema di Item. Ma che ******ata galattica è? Gente che droppa duemila armi al minuto, e gente che non droppa un ***** dopo due ore. Io ho giocato un bel po' e ho droppato un'altra sandman e un'altra krietzkrieg (già sbloccate con gli achievement). E la cosa peggiore è che tutto questo accade con qualsiasi classe. Cioè sei medico e droppi roba del pyro and so on....
    E gente che si collega e droppa a caso le armi nuove. Qualcuno ha parlato di "guanti" nuovi, ma sui server regna la follia al momento, quindi non ho prove.

    Che cagata. Sono veramente basito. Il sistema delle armi è quanto di più ******o potessero inventarsi, la spia è stata ultrapotenziata, e non c'è stato bilanciamento nelle altre classi.

  17. #5067
    Daled
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    A me sembra sempre + una m*rda.

    Riferito alle armi random.
    Tristemente quoto, comunque il mirino al cecchino senza zoom ce l'ha da mesi e mesi e non vedo dove sia il problema (certe volte riuscivo a prenderci anche senza ). Ah qualcuno ha provato la taunt del Kritzkrieg? cura davvero di 10 punti il possessore?

    Edit: Vista l'immagine dei cappelli, che schifo io speravo in cose più serie o comunque meno ridicole che potevano cambiare leggermente l'aspetto tipo il grosso con i capeli lunghi come l'icona dell'achievment
    Ultima modifica di Daled; 22-05-09 alle 15:37:44

  18. #5068
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    giocato un pochino solo come spy, fatto qualche aciv e trovato qualche bug
    tipo, il più delle volte quando sono invisibile se premo di nuovo tasto destro invece di tornar visibile per stabbar qualcuno si "ricloacka" (non permettendo quindi di attaccar :/)
    e la storia del veder il nome e l'energia di chi sei travestito non funziona con l'hud minimo (anzi, non viene nemmeno più indicata l'arma impugnata dal disguise)
    poi boh, sbloccato niente ma ho messo un serverino a spectator per cui basta aspettar grazie valve

  19. #5069
    Il Fedel Griso
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ah qualcuno ha provato la taunt del Kritzkrieg? cura davvero di 10 punti il possessore?
    Sì sì, cura davvero. Forse l'unica cosa un minimo carina.

  20. #5070
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì sì, cura davvero. Forse l'unica cosa un minimo carina.
    imho la cosa migliore (...) dell'update è lo spycrab taunt :3
    peccato che anche quello vada accaso

  21. #5071
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Random patch is random

  22. #5072
    Daled
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Comunque se la cambiasero leggermente sta cosa del drop si potrebbe anche sopportare dai, tipo che c'è una certa percentuale di possibilità che sblocchi un'arma di una classe raccogliendo un'arma di quella classe. Sarebbe ancora meglio se dovessi raccogliere natascha per ottenere natasha per esempio ma non sarebbe applicabile all'inizio per le classi appena aggiornate visto che le armi nuove non ce le avrebbe nessuno.

  23. #5073
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Comunque se la cambiasero leggermente sta cosa del drop si potrebbe anche sopportare dai, tipo che c'è una certa percentuale di possibilità che sblocchi un'arma di una classe raccogliendo un'arma di quella classe. Sarebbe ancora meglio se dovessi raccogliere natascha per ottenere natasha per esempio ma non sarebbe applicabile all'inizio per le classi appena aggiornate visto che le armi nuove non ce le avrebbe nessuno.
    Sui forum ufficiali ci sono tante proposte intelligenti, tutte migliori di quella applicata da ValvE.
    Mi sembra di essere tornato dalla visione di Matrix Revolution... Tutte teorie bellissime per spiegare i poteri di Neo, e nel film hanno usato quella più brutta e stupida.

  24. #5074
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Comunque se la cambiasero leggermente sta cosa del drop si potrebbe anche sopportare dai, tipo che c'è una certa percentuale di possibilità che sblocchi un'arma di una classe raccogliendo un'arma di quella classe. Sarebbe ancora meglio se dovessi raccogliere natascha per ottenere natasha per esempio ma non sarebbe applicabile all'inizio per le classi appena aggiornate visto che le armi nuove non ce le avrebbe nessuno.
    una cosa ancora migliore sarebbe istituire un sistema a obiettivi, raggiungendo i quali si sbloccano le armi.
    in tal modo chi li completa oltre alla soddisfazione del quadratino colorato ottiene anche una ricompensa più tangibile, mentre quelli che vogliono gli sblocchi subito e non gliene frega niente delle stat potrebbero ritrovarsi su server appositi in cui mettersi d'accordo e aiutarsi a vicenda a finire l'elenco entro l'ora di gioco
    wait, mi ricorda qualcosa

  25. #5075
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    arrivo solo ora
    in pratica l'update è na ******ata?

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