E' importante essere avanti.
E' importante essere avanti.
Sopratutto se dietro non c'e' Terror-Trans
dipende dalle situazioni...
ecco la prova matematica che la stessa cazzata può venire in mente a più persone in diversi posti![]()
finalmente si parla di filosofia e letteratura neoclassica![]()
Ma i pompini doveva farli "completi"?
Dopo 50 minuti era arrivata a 75...![]()
magari è brava lei![]()
andava di fretta povera :_(
beh quand'è così è controproducente a volte![]()
Dò ora la parola al professor Angels che spiegherà alla platea cosa siano le Fluffer e come possano avere influito su il rapporto soggetti/tempo.
A lei la parola
In effetti le fluffer servono apposta per far arrivare in situazioni del genere o nelle gangbang le persone già cariche e pronte in modo che la prestazione sia molto veloce. Il vero lavoro duro è il loro, la o le main artist deve/devono fare solo l'ultimo sforzo.
La traduzione italiana del termine "fluffer" è arrizzaca**i.
Cultura![]()
panattiiri![]()
Ma tesoro mio, esiste una correlazione documentata sulla filosofia, letteratura neoclassica e l'applicazione di questa ai blow.job.
Mi ricordo di un libro che parlava di questo simpaticamente foderato in puro lattice dei territori del nord ovest, nota produttrice di Dildo ed affini.
Questi parlava che durante il soffocotto o volgarmente chiamato POMPA, parlare o riuscire a parlare di neoclassicismo ed autori ermetici portava ad una secrezione di umori in tela sillogistica che favorivano gli automatismi nell'atto fine a se stesso, con limitatezza nelle emozioni, rifinimento nell'espressione, senza eccedere in mugolii, contendo la sua "consistenza" artistica, così che il tono tragico non era compensato da momenti di realismo o humor, infatti si soleva enunciare che chi praticava queste performance "era una persona educata perche' non parlava mai con la bocca piena. E' noto che durante queste performance e' consigliato leggersi qualche classico di filosofia ermetia tipo " la zippo e le sue applicazioni nell'eros del primo 800" oppure "Anali senza tempo e luogo" una dotta retrospettivasul culto del guardarsi dietro con circospezione.
Non hai proprio studiato vero?![]()
mi è venuto il mal di testa....e ho letto solo le prime 3 righe!
la tipa deve avere un alito di pesce mica male![]()
peccato, il non aver centrato il record deve averle lasciato l'amaro in bocca
![]()
me la immagino quando salutava i ragazzi...."ciao e grazie di essere venuto".
![]()