Errori Java + Caldo asfissiante=![]()
Errori Java + Caldo asfissiante=![]()
caldooooooo :zombie:
pero' almeno mi consolo col panorama di Roma ... in questi giorni![]()
Qui non ho il caldo ma ho gli errori java, fa lo stesso?![]()
io nun c'ho voglia di studiare e mi leggo le uscite ammeregane selezionate di sta settimana![]()
auguri a puppettino!
Killapalooza #1
ci sta na rock band che ha vinto dischi di platino a raffica ma che fa solo finta perché è solo una copertura visto che sono un supergruppo di superkiller a superpagamento.
incredibile a dirsi, il primo numero di questa miniserie wildstorm fa tanto schifo quanto ci si aspetterebbe dalla "sinossi"![]()
Killapalooza #1
ci sta na rock band che ha vinto dischi di platino a raffica ma che fa solo finta perché è solo una copertura visto che sono un supergruppo di superkiller a superpagamento.
incredibile a dirsi, il primo numero di questa miniserie wildstorm fa tanto schifo quanto ci si aspetterebbe dalla "sinossi"
Il disegno del tizio con il Fender sunburst in spalla è una figata astrale però![]()
Trevor Hairsinee secondo te perché l'ho sc...
comprato?
cioé, pure perché l'ha scritta Beechen che il suo Robin era molto bello, però mammamia che *****ccia
![]()
ringrazio ancora per gli auguri
prima di pranzo ho giocato una mezz'oretta a tf2: all'inizio ho fatto il grande errore di fare il grosso, fra headshot e backstab duravo si e no 10 secondi, poi ho fatto il piro e anche solo facendo spycheck ho fatto un sacco di punti, su 8 giocatori della mia squadra in una arena 4 erano spie travestite![]()
Anta: ho rinunciato al server afk, non stavo ottenendo un *****![]()
mmhm hmmh mmhm! mhmhh mhmmhhm!
(trad. da pyrese: Burn baby burn! Disco inferno!)
stasera un po' vi invidio ( perchè è una cifra che non mi faccio una partita con Voi online ) un po' no... CALCETTO![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 22-05-09 alle 18:09:30
Io sono nato ieri
comunque giornata che pesa questa
p.s. ogni new entry che posti in più di un thread in Movie Machine è automaticamente taggata come probabile foxfake ormaipeggio dei cylons
(certo che uno che dice "non sono fox ma un suo amico e parlo in sua vece"
)
p.p.s. stasera mi vedo gli ultimi 4 episodi.
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 22-05-09 alle 20:09:35
Finita la miniserie, stasera mi sa che inizio la serie ufficiale.
So say we all
E porcaccia la cylona
Anche se personalmente già amo Starbuck![]()
tutti amiamo kara thrace.
anche se io inizio a propendere per grace park
ma un po' tutte
intanto devo uscire e mi sa che per finire bsg tirerò le 4 anche stanotte![]()
Ma soprattutto è rincuorante ritrovare dopo tanti anni Gaff
Ditemi che inizia a fare origami, vi prego![]()
visto wolverine.
Dopo essermi lurkato il topic in MM mi ritorna in mente perchè ho smesso di postarci.
Un film onesto, calante nelle sue scene spettacolari, divertente quanto basta, ignorante quanto basta. Non è un crank o un shoot'em up in salsa mutante ma ci si avvicina in un paio di cose e ti fai quattro risate
Sono andato a cercare di postare il mio parere sul film in mm ma mi è passata la voglia.
Wolverine è il personaggio marvel con più apparazioni insieme a spider man, hanno tentato di fare un film sulle origini di un personaggio che ha 35 anni di vita editoriale e si stupiscono che il film non sia fedele, non so chi sia più stupido...
dimenticavo si lamentano tutti di come hanno maltrattato Deadpool
Ryan Reynolds è Deadpool, Ryan Reynolds è sposato con scarlett johansson, Deadpool è sposato con scarlett johansson. Anche io voglio essere trattato male....
Notte a tutti!
'notte
![]()