Perchè FORZA MILAN dietro al colletto della nuova maglia? Si autoconvincono così?
Studio Sport in questo momento, Ancelotti convinto di restare, però se va via va al Chelsea e Leonardo/Tassotti/Galli in panca
![]()
Perchè FORZA MILAN dietro al colletto della nuova maglia? Si autoconvincono così?
Studio Sport in questo momento, Ancelotti convinto di restare, però se va via va al Chelsea e Leonardo/Tassotti/Galli in panca
![]()
mazza che fail quel tatuaggio
però la biondina![]()
Leonardo/Tassotti/Galli.. io non ci credo, o meglio, non ci voglio credere.
Comuque, se fosse vera la cosa, chi cavolo sarebbe il vero allenatore tra i tre? Mi pare ovvio che non possono avere tutti lo stesso peso.. o almeno spero, se no diventiamo la barzeletta della Serie A.
"diventiamo"?Leonardo/Tassotti/Galli.. io non ci credo, o meglio, non ci voglio credere.
Comuque, se fosse vera la cosa, chi cavolo sarebbe il vero allenatore tra i tre? Mi pare ovvio che non possono avere tutti lo stesso peso.. o almeno spero, se no diventiamo la barzelletta della Serie A.![]()
Sto gia' rimpiangendo Carletto![]()
sto già visualizzando miriadi di vignette satiriche pronte a sfotterci il lunedì sui giornali.
l'inter su Tevez, incontro dei dirigenti con il procuratore del giocatore...
loro compran tutti, noi attendiamo fiduciosi il ritorno di paloschino...
IL PERIODO SEEDORF è gia' in atto
Ma quanta gente comprano
e Mou che si lamenta che non ha una rosa adeguata per la Championsss
Ad Arnautovic (19 enne che ha fatto un anno in Olanda ) offrono 2 mln di euro all'anno![]()
stasera ragassi gioco i quarti di finale del torneo cacciari csi di faenza..
=calcio a 9
=nocalcio
=violenza
torneocacciari=torneo di chi non si è qualificato ai playoff.
carichi duri.
Bar Fiorentina alè alè
Clamoroso Milan: resta Ancelotti
Ancelotti al Chelsea? Alla Juventus? No, al Milan. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo in extremis con il proprio tecnico. In giornata, Ancelotti, avrebbe dato ad Adriano Galliani il proprio parere favorevole per restare in sella al Milan. Si parla di un rinnovo per altri tre anni. Dettagli e curiosità nel Solo Calcio delle 20.30 su Sportitalia (dove lavorano i giornalisti di Tuttomercatoweb
NdHce).
![]()
Fino a domenica sera non date retta a nessuno.
Cosi ha detto Galliani![]()
c'avevamo creduto![]()
a Sportitalia hanno detto che c'è stato un incontro Galliani/Ancelotti nel pomeriggio nel quale cravatta gialla avrebbe proposto un triennale
ah poi hanno detto che seguiamo il portiere del Flamengo, Bruno
ancora ancelotti,ancora portieri brasiliani...inizia a diventare un incubo![]()
Penultima partita di Paolo in rossonero. Olè
Ecco, sappiate che io sono un grandissimo tifoso rossonero ma da quando ho letto che l'hanno scorso ha sputato sul contratto mi è scaduto tantissimo. Per carità, lo ammiro e blabla ma nel mio cuore non c'è spazio per lui. A me basta veramente per cambiare giudizio di una persona. I veri professionisti sono altri, come Tommasi, Chiesa o Ballotta.
sono tornato, che si è detto nella giornata di oggi?
per la storia del contratto. tutto qua
io sono uno che certe cose le guarda eccome. bel senso di attaccamento alla maglia, sisisisisi.