scusa ma so di essere limitato nel mio concetto di sesso: con più di 2 persone è = io + n donne (con n>=1)
l'idea che oltre a me e ad una donna, ci sia un altro uomo nudo mi infastidisce
e poi non vorrei che il poveretto sfigurasse
ovviamente il fatto che tu abbia solo potuto pensare a questa cosa, mi fa sconsigliarti di venire a torino, che se per caso poi incroci lo sguardo di mumble, mi toccherà sopprimerti
e non per mia gelosia, è un fatto di supremazia del capobranco
![]()
- Se non hai altro da fare ti va di unirti a noi per una cena Thailandese e una maratona di Superman?
- Una maratona? Quanti film di Superman avete?
- Stai scherzando, vero?
- A me piace quello dove Lois Lane cade da un elicottero e Superman scende in picchiata e la prende.
- Sai che quella scena è piena di inesattezze scientifiche?
- Si, lo so, gli uomini non possono volare.
- No, no. Assumiamo che possano. Lois Lane sta precipitando, con una accelerazione iniziale di 1 metro al secondo quadro. Superman si precipita per salvarla, stendendo le sue braccia di acciaio. La signorina Lane, che viaggia attualmente ad una velocità di circa 190 km/h, le colpisce e viene immediatamente tagliata in tre parti uguali.
- A meno che Superman non raggiunga la sua velocità e deceleri.
- In che spazio, signore? In che spazio?
- E' a mezzo metro da terra.
- Francamente, se l'avesse amata realmente, l'avrebbe fatta schiantare. Sarebbe stata una morte piu' dignitosa.
scusa ma so di essere limitato nel mio concetto di sesso: con più di 2 persone è = io + n donne (con n>=1)
l'idea che oltre a me e ad una donna, ci sia un altro uomo nudo mi infastidisce
e poi non vorrei che il poveretto sfigurasse
ovviamente il fatto che tu abbia solo potuto pensare a questa cosa, mi fa sconsigliarti di venire a torino, che se per caso poi incroci lo sguardo di mumble, mi toccherà sopprimerti
e non per mia gelosia, è un fatto di supremazia del capobranco
ma zitt, capobranco dove, il maschio alfa sono io, non hai visto che ruotate tutti attorno a me come pianetini?!
gatsu non ti preoccupare, se vieni al raduno ti permettetò di pestare gaul al posto mio![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-05-09 alle 18:43:36
@Gaul e Doom:![]()
- Se non hai altro da fare ti va di unirti a noi per una cena Thailandese e una maratona di Superman?
- Stai scherzando, vero?
- A me piace quello dove Lois Lane cade da un elicottero e Superman scende in picchiata e la prende.
- No, no. Assumiamo che possano. Lois Lane sta precipitando, con una accelerazione iniziale di 1 metro al secondo quadro. Superman si precipita per salvarla, stendendo le sue braccia di acciaio. La signorina Lane, che viaggia attualmente ad una velocità di circa 190 km/h, le colpisce e viene immediatamente tagliata in tre parti uguali.
- Francamente, se l'avesse amata realmente, l'avrebbe fatta schiantare. Sarebbe stata una morte piu' dignitosa.
non oso immaginare che stadio terminale di nerdizia ci voglia per elaborare 'sta cosa, però pure chi la trova, conosce e posta non è che sia tanto lontano secondo me, eh gabbino![]()
e tu sei nab come sempre![]()
non per dire ma la seconda serie è già bella ch efinita, sei più old che mia- Se non hai altro da fare ti va di unirti a noi per una cena Thailandese e una maratona di Superman?
- Stai scherzando, vero?
quasi quasi ti dico che Penny . .. no dai non te lo dico
non parliamo del fail di Doom, e sì che gliel'avevo detto di guardarla sta serie
![]()
ciao sei nuovo?
mi dici dove ho scritto da quanto l'ho vista?
oggi mi annoio![]()
ecco SF2 datato 1981
![]()
l'add-on di burnout paradise, l'isola aggiuntiva![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ahjPQjQGdbU
"... mi fa schifo"
però la prima volta che la tipa si mangiò il topo
sbaglio o invece all'Uomo Ragno è schiattata una tipa proprio per questioni gravitazionali dopo averla presa con la ragnatela- Se non hai altro da fare ti va di unirti a noi per una cena Thailandese e una maratona di Superman?
- Stai scherzando, vero?
- Francamente, se l'avesse amata realmente, l'avrebbe fatta schiantare. Sarebbe stata una morte piu' dignitosa.![]()
they rockhttp://www.youtube.com/watch?v=ahjPQjQGdbU
Mi sto toccando selvaggiamente![]()
Stanno tornando i rettili/alieni/nazisti!![]()
![]()
Ho deciso che vengo anche io![]()
uzi se vieni è epic!!! ci mettiamo a perculare andro e a gridargli FAIL! per ogni robottino che tien a casa![]()
I Visitors!!!! E VAI!!!!http://www.youtube.com/watch?v=ahjPQjQGdbU
Mi sto toccando selvaggiamente![]()
Stanno tornando i rettili/alieni/nazisti!![]()