aaaah maledizioneeee al gattooooo![]()
aaaah maledizioneeee al gattooooo![]()
Keyboard Cat uber alles
Impressioni a caldo dopo un paio di ore:
il nuovo sistema per sbloccare le armi, come già detto, fa pena. O meglio, è il sistema più osceno che abbia mai visto in un gioco multiplayer
Persone che in un oretta ha praticamente sbloccato tutto
Persone che da oggi pomeriggio non hanno ottenuto niente
Persone che hanno trovato un container di doppioni
Alla Valve se ne sono bevuti un paio di litri a testa, di Jarate, per pensare a uno schifo del genere
Riguardo al nerf del piro: la prima impressione non è bella....
Basta un cecchino nelle retrovie - cosa che adesso è molto plausibile, se usa l'arco - per salvare il culo a parecchia gente, se è un minimo sveglio: già in un due occasioni, un grosso si è salvato perchè è stato inondando di piscio dopo che io gli avevo dato fuoco (da dietro, con il BB, ed era a meno di metà vita!) ed ero passato all'estinguascia per finirlo
E fin'ora non ho giocato una partita contro un team dove c'era più di un piro con il lanciafiamme normaleNon oso pensare cosa può succedere, se ci sono due piro che vanno in giro a spegnere le fiamme a destra e manca
Spero che le partite future mi smentiscano, ma adesso come adesso ho l'impressione che bisognerà giocare il Piro ancora più da psicopatici-kamikaze di prima![]()
In questo caso adesso, i punti vita in più che dava il BB dovrebbero rimetterli.
Oggi E' Ingiocabile!!
Si, oggi stanno tutti (me compreso) giocando come pazzi omicida-kamikazzi per cercare di trovare le nuove armi
Da quello che mi ricordo (in quel momento non avevo ancora TF2) uno dei motivi per cui il bonus agli hp fu tolto era che il "design" del gioco non prevedeva che le armi cambiassero le caratteristiche "statiche" dei personaggi (velocità, hp, ...).
Non credo che la Valve su questo punto cambierà idea![]()
Il problema però è che non solo il BB diventò molto meno utile del lanciafiamme normale dopo questa modifica, ma che addirittura quest'ultimo è stato potenziato nel tempo, mentre il BB è stato totalmente abbandonato![]()
Io aspetto che la Valve si renda conto dell'enorme disparità che c'è fra le 2 armi e ci metta una pezza di qualche tipo, ma sinceramente non ci spero molto, considerato che sta facendo tutto il contrario![]()
E zero medici e ingegneri
Io ho provato ad andare sul server Ngage, però era pieno e mentre aspettavo è crashato Steam
Adesso, tanto per gradire, si sta aggiornando alla velocità di un bradipo![]()
il motivo principale è stata l'ondata di whine dei nabbetti che ad ogni update devon per forza dire "gnè gnè la classe che avete uppato ora è sgrava il demoman invece è difficilissimo e richiede skill gnè gnè".Da quello che mi ricordo (in quel momento non avevo ancora TF2) uno dei motivi per cui il bonus agli hp fu tolto era che il "design" del gioco non prevedeva che le armi cambiassero le caratteristiche "statiche" dei personaggi (velocità, hp, ...).
Non credo che la Valve su questo punto cambierà idea
che poi abbian detto una roba del genere per addolcire la pillola ai backburnari è un'altra cosa
ah, da parte mia ancora niente roba nuova (e fin quì fottesega), in compenso ci son stati dei drop uno dietro l'altro anche allo stesso giocatore nello stesso server durante la stessa partita, con conseguenti più che giusti whine di altri giocatori ben più skillati e meritevoli. di nuovo gg a valve![]()
Ma più che altro quella volta i Pyro erano quasi immortali.... quei 50 punti vita in più erano devastanti, ancora un po' sembrava di combattere con un grosso velocizzatoDa quello che mi ricordo (in quel momento non avevo ancora TF2) uno dei motivi per cui il bonus agli hp fu tolto era che il "design" del gioco non prevedeva che le armi cambiassero le caratteristiche "statiche" dei personaggi (velocità, hp, ...).
Il problema però è che non solo il BB diventò molto meno utile del lanciafiamme normale dopo questa modifica, ma che addirittura quest'ultimo è stato potenziato nel tempo, mentre il BB è stato totalmente abbandonato![]()
Io aspetto che la Valve si renda conto dell'enorme disparità che c'è fra le 2 armi e ci metta una pezza di qualche tipo, ma sinceramente non ci spero molto, considerato che sta facendo tutto il contrario(e non venite a dirmi che invece era un ottima idea, perchè è una CAGATA PAZZESCA)(92 minuti d'applausi)
Lo sapevate che le armi doppie si possono eliminare???
Praticamente nel menù principale cliccate su "info e impostazioni personaggio" poi cliccate sulla valigetta e vedrete tutte le armi sbloccate selezionandole, in basso a destra c'è l'opzione per eliminarle
![]()
Oh ma basta con sto demoman. A suo tempo il Pyro con il BB era sgravo punto.
a suo tempo il BB era stato concepito per i pyro che se ne andavano dietro le linee per colpire alle spalle, più che logico che per fare una cosa del genere serva un boost alla difesa o agli hp (o una gran quantità di cùlo, ma da come vanno i drop non mi pare un metro di giudizio valido per crear un nuovo unlock). che poi ci sian stati piro che l'han usato come se fosse il lanciafiamme normale è innegabile, come è innegabile che comunque 50 hp addosso a una classe kamikaze-style facessero una differenza al massimo di un metro sulla distanza dall'avversario al quale il backburnista cadeva morto.
il demo è sgravo e basta, se n'è già discusso abbastanza e non starò quì a ripetere ciò che io ed altri abbiam già detto e ribatito. concedimi che quando si parla di [classeaccaso] sgrava possa saltar fuori il paragone con la classe sgrava per eccellenza nella storia del multigaming online![]()
A me pare invece che adesso sia equilibrato. Poi oh, ognuno la pensa come vuole!
Robin Walker ha detto che il sistema è buggato, lo fixeranno al più presto.
L'unica cosa rara saranno i cappelli.
eppure il razorback lo fa. ti rallenta un bel po'.Originariamente Scritto da Ciuco;7298639 uno dei motivi per cui il bonus agli hp fu tolto era che il "design" del gioco non prevedeva che le armi cambiassero le caratteristiche "statiche" dei personaggi ([B
velocità[/b], hp, ...).
EDIT: oggi ho avuto una bella dose di armi: 2 BB, 2 Sandman, 3 Natascha(ma anche 1 razorback e 1 jarate, chiamato stranamente nella versione italiana karavaso
)
Ultima modifica di Agente 47; 22-05-09 alle 22:18:38
Io cercherò di non giocarci (spero di riuscire a non giocarci, dato che nessun gioco mi aveva mai preso come ha fatto tf2) finchè non fanno qualcosa per le armi random..........
![]()
Ma che cazz
Spoiler:![]()
![]()
vabbè naquadah a ogni update si scarica il classico file che ti sblocca tutti gli achievement
comunque io c'ho l'arco, che è sfizioso, a parte che tipo per caso un pyro amico m'ha flammato e mi son messo a sparare frecce incendiarie =D
poi c'ho anche il razorbecco ma mi fa cagar, il -15% alla velocità non mi piace, le spie sfuggono al kukri, e siccome il mitra non cell'hai non le prendi
e vojo jarate, l'unica roba che mi interessa, poi ambassador, poi non mi serve altro![]()
che triste![]()
Nah, e la mazza che ti leva il secondo salto, il bonk che ti rallenta, dove li mettiamo?Da quello che mi ricordo (in quel momento non avevo ancora TF2) uno dei motivi per cui il bonus agli hp fu tolto era che il "design" del gioco non prevedeva che le armi cambiassero le caratteristiche "statiche" dei personaggi (velocità, hp, ...).
Non credo che la Valve su questo punto cambierà idea
Ho appena fatto qualche prova con un amico e abbiamo scoperto per caso che il taunt killer della spia uccide:
1) Da invisibile (e questo lo sapevate un po tutti)
2) DA TRAVESTITO (si, anche se state fermi come mammalucchi in realtà uccidete. E non vi leva nemmeno il travestimento)
3) ONESHOTTA LE COSTRUZIONI!!
![]()
Che ho detto una mezza boiata
Un ultimo commento sul BB: come già detto da Il Gava, il BB è pensato per i pyro che si infiltrano dietro alle linee nemiche per riuscire a fare un assalto totale alle spalle (cosa che raramente riesce con le semplici "imboscate").
Questo implica dover riuscire a passare oltre il fronte, senza supporto medico, imboscarsi, tornare indietro e cercare di fottere quante più persone possibile prima di crepare.
Di solito significa essere da soli contro almeno 2/3 avversari incazzati, con tanto di medici a seguito
50hp in quest'ottica credo proprio che non rendano il pyro immortale, ma siano solo un buon aiuto nell'arduo mestiere che vuole fare
Anche perchè il bonus non valeva affatto la perdita del compressore, se si usava il BB come lanciafiamme normale; ora non ho voglia di dilungarmi, quindi faccio un solo esempio: un soldato, in uno scontro frontale, se minimamente bravo riesce a far volare in aria il pyro con un razzo, e seccarlo al volo con un secondo. 50hp non cambiano nullamentre il compressore rende lo scontro all'incirca pari...
Ora, altri commenti riguardo l'update:
fin'ora, ho trovato solo un BB
Credo sia la prima cosa che abbia sbloccato da quando gioco a TF2
L'orologia che simula la morte della spia penso sia un po' troppo sgravo: un personaggio che non sia un pyro, anche se capisce che è una finta (e già questo è un po' difficile), non ha praticamente modo per trovare la spia, se ci sono buoni nascondigli intorno, e deve lasciarla libera di scarrozzare dove gli pare.
Insomma, forse è un po' troppo eccessivo
Ma soprattutto, ODIO il Jarate. E' una delle cose più brutte e di cattivo gusto che abbia mai visto implementato in un vg e ho già ho espresso dei dubbi precedentemente riguardo al gameplay, ma dopo ho scoperto una cosa, che se vera, è ancora peggio
in un paio di occasioni ho avuto modo di bruciare perfettamente da dietro due nemici immersi del piscio. Come sapete, il Jarate in quei casi causa dei mini-crit - un 35% in più di danno, mi sembra.
Il grosso problema è che invece di partire, come sempre, con i critici da 100% a manetta, in quelle due occasioni sono partite le scritte giallognole dei mini-crit. Nel secondo caso, sono quasi sicuro che il danno che abbia fatto sia stato veramente da mini-crit, in quanto stavo attaccando un pyro che in condizioni normali sarebbe dovuto crepare - l'unico dubbio è che avesse un bonus di energia, cosa a cui nel momento non ho fatto caso.
Se veramente funziona così, spero sia solo una Svista della Valve e che la correggano al più presto, perchè altrimenti tanto vale che scrivano sul Jarate "Bevanda miracolosa anti-pyro", e mi avvisino, che vado a buttare il BB nel cesso
edit: un attimo, Uzi, stai dicendo che una spia si può mettere tranquilla tranquilla accanto alla base di un ingegnere ed ammazzarlo e distruggergli tutto senza problemi usando l'insulto?![]()
Comunque l'oneshot delle costruzioni vale anche per l'insulto del Pyro (non so per le altre classi). L'unica differenza è che un Pyro non può usare l'insulto su una sentry :asd :
Ultima modifica di Ciuco; 22-05-09 alle 23:44:42
Ma in teoria con il fuoco l'orologio della spia non dovrebbe funzionarevisto che alla fine il fuoco non è un proiettile
Invece io trovo che il Jarate sia una figata XD