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  1. #5176
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio

    edit: un attimo, Uzi, stai dicendo che una spia si può mettere tranquilla tranquilla accanto alla base di un ingegnere ed ammazzarlo e distruggergli tutto senza problemi usando l'insulto?
    centrato in pieno. Inoltre i test dei ricercatori oral-b(TM) (cioè io e il mio amico) dimostrano che possono distruggere un intero nido E uccidere l'engie in un colpo solo, perchè il taunt ha una specie di arco di 90 gragi davanti a se che copre tutta la zona davanti a se per un mezzo metro di distanza. Instant kill in tutta l'area.

  2. #5177

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    centrato in pieno. Inoltre i test dei ricercatori oral-b(TM) (cioè io e il mio amico) dimostrano che possono distruggere un intero nido E uccidere l'engie in un colpo solo, perchè il taunt ha una specie di arco di 90 gragi davanti a se che copre tutta la zona davanti a se per un mezzo metro di distanza. Instant kill in tutta l'area.
    omg rotfl evvai valve!!!

  3. #5178
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Bisogna approfittarne prima che lo fixino!

  4. #5179
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma in teoria con il fuoco l'orologio della spia non dovrebbe funzionare visto che alla fine il fuoco non è un proiettile

    Invece io trovo che il Jarate sia una figata XD
    Sempre secondo i test dei ricercatori oral-b (TM) quando la spia col dead watch "muore" emette un forte DING appena diventa invisibile, e un suono elettrico quando torna visibile. Non è così impossibile che scappi, ma di certo gli da un bel po di possibilità

  5. #5180
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Bello il nuovo sistema per le armi.

    Sbloccato due flare gun.

    Che avevo gia.


  6. #5181

  7. #5182
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Volevo postarla io, ma mi hai tolto la fatica

  8. #5183
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    Predefinito Re: Team Fortress 2



    Spoiler:
    Ultima modifica di Agente 47; 23-05-09 alle 01:29:24

  9. #5184
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Dopo aver giocato un bel po espongo i miei dubbi

    Bisogna eliminare sto maledetto taunt da invisibile perchè molti lo usano, capitato anche nei server italiani, che se glielo fai notare ti deridono pure...
    La pistola della spia fa malissimo, contando pure che mirando alla testa delle classi piu basse c'è una buona posssibilita di istantkillare...
    Sto barattolo di piscio è qualcosa di sgravatissimo, visto che gia stiky e missili fanno gia parecchio male ora fanno ancora piu male, ma se per caso lo usate su gente in fiamme esse continueranno a ricevere minicrit, fancedogli veramente male, bè visto cosi magari a chi usa il pyro gli dispiacera un po meno di sto piscio

  10. #5185

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    fixate un po' di robe dell'ambassador, la spia non taunta più da invisibile e la sua morte fasulla appare sul tabellone dei punteggi, il jarate non fa diventare lo schermo bianco con schede video vecchie
    http://store.steampowered.com/news/2536/

  11. #5186
    La Borga L'avatar di Naquadah
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma che cazz

    Spoiler:


    aò io vado all'uni, studio, vado in palestra, di tanto in tanto esco...e chi cha il tempo di giocare per sbloccare tutto per le nuove armi? peccato che ieri dopo averlo fatto ho letto in giro della nuova idea valve

  12. #5187
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    - Item trading. This is why you're finding duplicates.
    Se ne sentiva davvero il bisogno, come ho fatto a giocare a tf2 fino ad ora senza? Pretendo una casa d'aste al più presto. E quando si potranno iniziare i raid?

  13. #5188
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non prima di aver avuto la mia mount spero

  14. #5189
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ah tra l'altro la spia col dead watch è TOTALMENTE invisibile. Non si può vedere neanche sbattendogli contro e l'unico indizio è appunto la collisione. Gli unici che possono trovarla sono sostanzialmente i piro, e in un certo senso mi pare corretto così.

  15. #5190
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Recuperati cipollotto stealth e pistola oggi....Il cipollotto mi rende molto più sopportabile la spia (praticamente si riassume in "corri contro qualcuno che non sia un pyro,appena diventi invisibile passagli dietro e vai a travestirti " ) la pistola......meh....

  16. #5191
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro la spia col dead watch è TOTALMENTE invisibile. Non si può vedere neanche sbattendogli contro e l'unico indizio è appunto la collisione. Gli unici che possono trovarla sono sostanzialmente i piro, e in un certo senso mi pare corretto così.
    E' per questo che dicevo che secondo me quell'orologio è un po' troppo sgravo: se non c'è un pyro, la spia ha un decente lasso di tempo per andare dove cacchio gli pare, totalmente indisturbata

  17. #5192
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    giocato due orette e mezza ieri sera, sbloccata l'ascia col filo spinato (il pyro già l'avevo sbloccato tutto ) e la pistola siringa (l'unica roba già sbloccata del medic )
    meraviglioso quando all'inizio di Badwater un cecco mi fa "Ragnarokker! Light my arrow!" io stavo per mandarlo affanculo indeciso tra un insulto e un invito di natura sessuale, per fortuna somy su skype mi fa "incendiagli la freccia"

    un saluto speciale a Nanaya che ieri mi ha fatto taaaaanto il **** a granary col suo grosso

  18. #5193
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Domanda: Ma se io cecchino lancio il jarate su un alleato per spegnerlo è comunque soggetto ad un periodo nel quale subisce danni incrementati?

  19. #5194
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Il nuovo post è vagamente rassicurante, però l'item trading se lo potevano altamente risparmiare.
    Figuriamoci che voglia ho di andare sui forum ad aprire topic "WTB Huntsman".
    Continuo a pensare che sia un'idea alla WoW, e non mi piace per nulla.

  20. #5195
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    E' per questo che dicevo che secondo me quell'orologio è un po' troppo sgravo: se non c'è un pyro, la spia ha un decente lasso di tempo per andare dove cacchio gli pare, totalmente indisturbata
    Però è l'unico modo che ha per diventare invisibile se equipaggia il dead watch, il che lo bilancia in un certo modo

  21. #5196
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ah e comunque:


  22. #5197
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    aò io vado all'uni, studio, vado in palestra, di tanto in tanto esco...e chi cha il tempo di giocare per sbloccare tutto per le nuove armi? peccato che ieri dopo averlo fatto ho letto in giro della nuova idea valve
    Devi sbloccare subito tutto?

  23. #5198
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    dovevi farti dire come aveva fatto

  24. #5199
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Devi sbloccare subito tutto?
    e infatti,io non sono neanche interessato a sbloccare tutto,visto che non ci gioco tanto visto il poco tempo a disposizione,preferisco sudare per ottenere ste armi,tipo con l'esplo sto sudando per avere sta caspio di sandman,ancora 2 km da correre e ce l'ho fatta

  25. #5200
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    That new system watches the amount of time that players are playing TF2, and gives them a chance to find items at regular intervals. They aren't guaranteed to get the item at those points, but they have a pretty good chance. We based the system on granting items on the amount of time played because we don't want players to have to do weird things like join achievement grinding servers to get new content.
    fail at explaining a failure.

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