Pag 446 di 2657 PrimaPrima ... 296436444445446447448456596946 ... UltimaUltima
Risultati da 11,126 a 11,150 di 66425
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Predefinito Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]

Che è sta roba?

Banned L'avatar di elevul

Predefinito Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]

Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Che è sta roba?
    Romeo e Giulietta

Eeeeeeeeeeeeeeeeeee, devo vederlo Sta nella mia ptw da troppo tempo.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeee, devo vederlo Sta nella mia ptw da troppo tempo.
    Avresti dovuto scaricarla quando stavo seedando con la seedbox.
    C'è solo su tracker pubblico.
    E ci metterai una vita a scaricarlo ora.
    Condoglianze.

Ah, dimenticavo: ricordati di leggere ogni volta i commenti di skywalker mentre guardi le puntate.
    Ti stenderà dalle risate.
    Link: http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=356214

a) se intendevi che c'è solo un tracker della versione ita fottesega, non è quel tracker che mi interessa.
    b) non leggo commenti, cagate o meno, che non siano in questo circolino

ijou

a) se intendevi che c'è solo un tracker della versione ita fottesega, non è quel tracker che mi interessa.
    No, mi riferivo a quella eng.
    Essendo licenziato praticamente in tutto il mondo i migliori tracker si rifiutano di upparlo.
    Quindi c'è solo su tracker pubblico.

b) non leggo commenti, cagate o meno, che non siano in questo circolino
    Guarda che ne vale la pena sul serio.
    Quei testi sono pura epicness!

Ok, allora andrò per la raw Qualcuno la upperò ancora.

Il Nonno L'avatar di lishi

Ultima modifica di lishi; 23-05-09 alle 20:30:49

Ok, allora andrò per la raw Qualcuno la upperò ancora.
    Si, sono appena uscite le ISO dei dvd nippo.

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio

One Piss

Giusto per farvi capire quanto è epic quell'uomo, vi presento il riassunto dell'opera teatrale di Shakespeare fatto da sky:
    Ho riflettuto a lungo,dopo atroci sofferenze ho deciso di fare un riassunto su Romeo e Giulietta opera made in casa Sir WIlly, per tutti quei poveri uomini come Needle che non conoscono gli s*******menti del romanzo originale di 4000 e passa pagine per mano della malvagia organizzazione Gonzo nemica della letteratura europeaaaaa .Per tutti questi poveri uomini vi consiglio di leggerlo visto che non c' entra una minchia con l' anime chiamato Romeo x Juliet.

Faro' il riassunto nel modo piu' epico e moderno possibile,tanto che Sir Willy mi bacerebbe i piedi se fosse qui adesso.

ATTENZIONE IL RIASSUNTO CONTIENE ROBA CHE POTREBBE FARMI PESTARE A SANGUE DA I FAN DI SIR WILLY E SOPRATUTTO ASTENERSI PERSONE SENSIBILI(NEL CUOREEEE)

La nostra bella storia inizia a Verona(piu' Verona che neo),in questa' citta' ci sono due casate sborone rivali,cioè i Montecchi e Capuleti(in originale Montague e Capulet,ma noi siamo italiani duri e puri ci frega una minchia delle parole engrish).
    Queste due casate sono in lotta per decidere chi tra i maschi delle due casate lo abbia piu' lungo,sopratutto rappresentano le due tifoserie(Montecchi cuore veneziano e i Capuleti cuore Veronese).

Ogni giorno ci sono risse peggio del sabato sera,diciamo che solo la domenica c' è una regola non scritta che costringe le due casate a una tregua per vedere Quelli che...Il calcio.Nel Derby però di Venezia contro Verona,la citta' diventa una zona di guerra e ci scappa pure il morto.

In questo scenario troviamo un giovane Montecchi che se ne frega delle risse e pensa solo alla gnocca(chiamalo stupido,praticamente il mio alter ego),innamorato di una Capuleti Rosalina(se l' hanno sbatutta tutti i Montecchi,manca solo Romeo).
    Romeo il piu' bel figo del Colosseo(permetete la rima strabusata),un giorno viene a sapere del ballo in maschera che danno i Capuleti,allora chiede al suo amico Benvolio noto coatto del quartiere di accompagnarlo dicendoli"Oh Benvolio,stasera si tromba alla festa ,vieni anche te(non capite in doppio senso)
    Benvolio gli risponde"Oh Romeo ti seguo a ruota,sai quando c è gnocca si trova Benvolio nei paraggi.

Cosi i due piu' fighi e sboroni che mai vanno alla festa mascherati uno da Berlusconi e l' altro da Prodi.Nella festa Benvolio se ne va con le sue donne(tipo harem) e Romeo intanto mi cerca Rosalina per limonare con lei.Romeo però mi vede una ragazza di 13 anni(una minorenne,in galera Romeo)di nome Giulietta figlia del capo dei Capuleti(Romeo è figlio del boss mafioso dei Montecchi),insomma se ne innamora a prima vista esclamando"che gnocca devo bombarla io quella".Romeo si avvicina a Giulietta e invoca al peccato per un bacio,Giulietta si rompe le palle della solita papperdella e dice"Oh slinguazzami chiunque tu sia"e cosi Romeo non se lo fa ripetere due volte(magari fosse cosi con tutte,di solito devo sprecare 200 euro per una slinguazzata).

Finita la festa Giulietta viene a sapere che Romeo è un Montecchi ed esclama"Oh però è un gran figo,chi se ne frega se tifa Venezia.Romeo anche viene a sapere che Giulietta è una Capuleti ed esclama pure lui"Oh però è unna gran gnocca,sticavoli se tifa Verono e se il cugino lo ha piu' lungo del mio"
    Romeo insomma rimane fuori nel giardino dei Capuleti sotto al balcone di Giulietta, perchè ormai sta scoppiando come ogni maschio normale.Giulietta esce fuori e spara le frasi famose"Oh Romeo,ROmeo perchè sei tu Romeo,rinnega il tuo nome bla bla bla"e Romeo gli risponde"Oh basta Giulietta,chiamami come vuoi,pucci,tato o orsetto basta che scendi e me la dai che qui io scoppio.Senti ho un idea domattina ti sposo(pazzo sciagurato di maschio,ti togli la liberta' brutto rincoglionito).

I due vanno da Fra Lorenzo,lasciatemi presentare questo losco figuro.Questo tizio richeide cospicue somme in denaro da i suoi fedeli, ruba all' otto per mille e sopratutto crea piani geniali per far riunire due innamorati disperati stile agenzia matrimoniale.Insomma il vecchiaccio gli sposa per far riunire le due casate.

INTERMISSION(in parole povere continua a breve,ho tempo da buttare nel cesso oggi)
    Avevamo lasciato i novelli sposi alle prese con la prima notte di nozze(risparmio i dettagli).
    La mattina dopo Romeo come tutti i maschi dopo essersi dviertito con una donna è rincoglionito d' amore,mi passeggia con il suo amicone del cuore Mercuzio.Mercuzio e Romeo sono sempre stati insieme sin dalla nascita scambiandosi dritte su come rimorchiare,praticamente Romeo lo adora come un fratello.
    I due mentre passeggiano parlano dell' ammmoree e Mercuzio dice"Giulietta è solo tette" e Romeo gli risponde di rimando"Ma va la' è amore spirituale bla bla bla".Mercuzio gli rimanda"Oh ma alla fine te la sei fatta Giulietta" e Romeo"beh si ma è amore spirituale che ti credi" .

Intanto mi arriva Tebaldo sulla strada dei due.Tebaldo gira con un coprifonte dei Capuleti sul collo e un cavallo nero, sopratutto è conosciuto come uomo di "inaudita ferocia e viulenzaaaaaaaa".
    Insomma vede i due e dice a Romeo"Oh Romeo qui il publico si annoia,lo si fa un duellino veloce veloce per mostra un po' di sangue e far scattare questa benedetta tragedia"e Romeo gli risponde"Non si puo' Tebaldo,ieri ho sposato tua cugina e me la sono anche fatta,siamo parenti".
    Allora Tebaldo lo provoca"Oh Romeo ma come hai potuto farlo,non lo hai"e Mercuzio detto mani di burro tra i Montecchi si infila in mezzo"Oh Romeo lascia fare a i professionisti dell' arte della spada,conosco 176 mosse spaccaculi".

Scatta il duello,feroce e violento ma alla fine Tebaldo mi infilza Mercuzio che esclama prima di morire"Fanculo alle due case rivali".
    Romeo visto il suo amico morire esclama"Oh fanculo a chi sparero', le mie minchiate ora sull' amore spirituale".
    Insomma Romeo mi mette lo sprint tipo taz di tazmania,mi trova Tebaldo e siccome da piccolo è stato addestrato nell arte delle 179 mosse di spada coatta uccide Tebaldo in 3 secondi.

INTERMISSION(la terza parte di questa trilogia epica a tra poco,che gia' mi sto rincogliendo con la tastiera)
    Ora si passa al finalone epico.Romeo dopo aver ucciso il buon uomo di Tebaldo,mi decide di scappare in Mantova(che botta di **** ragazzo c ' è la peste).Mi passa la notte con Giulietta(inutile dire che se la bomba).,e al mattino lascia un biglietto scritto"amore vado a comprare le sigarette,ma non aspettarmi perchè devo prendermi una pausa di riflessione,insomma vo' a Mantova".
    Combo devastante questa per una donna(queste scuse sono le preferite di ogni uomo sulla terra),ma Giulietta sa che il suo maritino a infilzato come un pollo il cugino(da piccoli giocavano al dottore)Tebaldo e ne sconvolta ma sempre innamorata di quel virile e prestante maschio da monta.
    Però il padre di Giulietta ha deciso il suo matrimonio tra tre giorni,con un certo Paride noto come "Ras del qaurtiere".Giulietta gia' sposata e sverginata,decide di andare da fra Lorenzo.Fra lorenzo da uomo geniale,decide di dare una pozione a Giulietta per farla sembrare morta per 48 ore,per poi farla riunire con Romeo(eh certo farla scappare in modo normale no eh,il piano piu' geniale della storia del teatro).

Giulietta si ciuccia tutta la boccetta e cade morta.La mattina i famigliari trovandola morta la buttano in una cripta dopo il suo funerale.Intanto fra Lorenzo manda un suo servo ad avvertire Romeo del piano.
    Il servo visto il pericolo della peste"ma siamo matti ad entrare a Mantova ma che vadano a fanculo mr Romeo e madama Giulietta".

A Mantova intanto mi arriva uno che ha visto il funerale di Giulietta,questo è Toki di Ken il guerriero,altrimenti non si spiega come sia riuscito a superare la peste.
    Insomma mi informa Romeo che Giulietta è morta.Romeo ormai disperato(dopo aver visto il pelo pubico l' effetto è devastante) ,va' alla tabaccheria piu' vicina,mi compra i suoi due ultimi pacchetti di sigarette(uomo duro,l' ultima fumata prima di morire) e un veleno mortale(certo in quei tempo lo si comprava anche all' alimentari il veleno).

Romeo mi arriva nella cripta e mi trova anche Paride che da noto necrofilo voleva farsi Giulietta.Paride dice a Romeo"Oh ma te sei un Montecchi alle armi,ho una cosa da fare qui" e Romeo"Oh sono incazzato,vai alle armi conosco 179 mosse coatte di spada".In tre secondi Romeo fa fuori Paride che gli chiede morente"Oh Romeo non ti conosco bene,ma muori insieme a Giulietta" e Romeo"gia' ci avevo pensato cazzone"

Romeo vista Giulietta morta mi spara frasoni ultra romantiche e esclama"Voglio morire da figo,sparo la frasona.Ed infatti muore con la frasona"E con un bacio io muoio" ingoiando il veleno.
    Giulietta dopo 5 minuti si risveglia e vede Romeo morto"Oh ma sei un pirla, aspettare altri 5 minuti che poi te la davo no eh".Giulietta disperata,cerca nella boccetta del veleno se ne è rimasto qualche goccia,e vedendo che non c è nulla"Oh Romeo eri proprio un tirchio,comprarne di piu' no eh".Insomma questa povera donna mi prende un pugnale Miracle blade e come dice lo chef Tony sono infallibili,
    e con una coltellata nel petto schiatta anche lei,finendo sopra Romeo.

Nella cripta mi arrivano il frate e le rispettive famgile con il principe di Verona.Vedendo i due giovani morti le famigle esclamano"Oh ma questi sono ammazzati per amore,sai che non mi ricordo piu' perchè ci picchiavamo a vicenda"e un altro gli risponde"Ma per chi lo aveva piu' lungo e per le nostre squadre del cuore.Insomma alla fine i due padri capofamiglia esclamano"Ma che ci frega delle squadre e a chi lo ha piu' lungo,visto che Romeo ha dimostrato di avere le palle"e l ' altro gli risponde"Oh tutti giu' al baretto dello sport,bisogna beverci su questa triste storia di Giulietta e del suo Romeo".
    Total epicness!
    Ultima modifica di elevul; 23-05-09 alle 20:48:31

Di grazia, cos'è sto wall of text che ricorda il muro di Berlino?

Il Nonno L'avatar di lishi

Non saprei con certezza, qualche giro di rotella in più sul mouse direi se posso azzardare

Il riassunto del Romeo e Giulietta originale, di Shakespeare fatto da sky.
    Prova ad iniziare a leggerlo...

Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Il riassunto del Romeo e Giulietta originale, di Shakespeare fatto da sky.
    Prova ad iniziare a leggerlo...
    No, grazie.

Anime compatibility with Nanaya8 is:
    High
    78.2%
    Anime You Share (101)

Comunque minchiate a parte(di prima mattina con alcol in corpo come ogni domenica,sono questi gli effetti)
    ,mi sto chidendo perchè Gonzo si è complicata la vita,quando poteva continuare con Dumas e il Ciclo dei moschettieri.Quella saga è fatta per essere anime,i personaggi sono sterotipi da anime.Abbiamo D' Artagnan(Dio della letteratura),giovinciello di 18 anni alle prime prese con la vita,astuto e che fa sbragare dalle risate. Aramis il classico damerino anime che si fa le donne come fossero cappucini,mezzo moschettiere e abate e quando gli danno il due di picche mi entra in crisi mistiche(idolo assoluto della letteratura).
    Athos il classico dark e figo con passato tragico misterioso alle spalle(Sasuke versione due).Porthos il classico trippone bonaccione e stupido dalla forza sovraumana e di una simpatia travolgente.

Per non parlare delle avventure con scene sborone da metterci(il Bastione di Saint Gervais,sboronate anime a iosa da metterci)e il ritmo da anime che ha la storia.L' ambientazione di Romeo x Juliet era fatta apposta per la saga dei moschettieri,continenti volanti di Francia,Inghilterra e Spagna(i libri praticamente seguono questi continenti)e pegasi voltanti.Lo ammetto sono uno schifoso fanboy del Ciclo dei Moschettieri,tanto da avere comprato in Francia nel mio viaggio,le statuette dei quattro, dove sono in venerazione ogni sera sul mio comodino.

Gniuton
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    finalmente ho capito da dove diamine hai preso l'avatar
    X Haruki "maniaco " (cit.)

Non ho capito la cit

Gniuton
    ospite

comunque, ecco chi mi ricordavano quei capelli

Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio

comunque, ecco chi mi ricordavano quei capelli

Ooooooooold.
    E' la prima persona a cui ho pensato quando ho visto l'avatar di harucoso.
    Solo dopo ho visto le immagini del gioco.

Comunque mi sa che lo ricambio ho trovato qualcosa di più bello, dipende se riesco a farlo formato mini.

E, comunque, la vera Emi è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=FjiNrjo3pyM

Pag 446 di 2657 PrimaPrima ... 296436444445446447448456596946 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato