Domanda: ma questo è ancora il thread delle serie animate? Giusto per capire, eh.
Per tornare IT, sono l'unico qua dentro che sta seguendo Koukaku no Regios? Non è malaccio per essere il solito adattamento da light/shounen novel.
Ultima modifica di Ronove; 23-05-09 alle 22:25:55
No, non sei l'unico, un pò di gente lo sta guardando qua. Personalmente mi sta facendo abbastanza schifo però![]()
Io ammetto di guardarlo per Felli.![]()
...anche io solo per Felli...
Merita almeno una prova?Per tornare IT, sono l'unico qua dentro che sta seguendo Koukaku no Regios? Non è malaccio per essere il solito adattamento da light/shounen novel.
No![]()
Mah, sì, insomma, i mostri sono molto belli e originali, devo dire.![]()
Hanno praticamente scopiazzato qua e là da una marea di JRPG, ma chissenefrega, alla fine non mi annoio neanche. E mi basta Felli per sopportare tutto il resto, incluso la solita reincarnazione di gesù che è il protagonista...![]()
haruhi: domanda per chi ha seguito la serie (senza spoilerarsi coi manga)
Spoiler:secondo voi c'è qualche possibilità che in realtà, nell'sos brigade, l'unico "normale" sia in realtà l'essere onnipotente in questione - non haruhi?
Ci ho pensato anch'io![]()
..d'altro canto,
Spoiler:
"Normal humans don't interest me. If anyone here is an alien, a time traveler, slider, or an esper, then come find me! That is all."
cos'è uno slider? mi pare che finora non ne siano ufficialmente apparsi![]()
Eden of the east 7
Spoiler:L'hanno menata troppo a lungo con la johnny taker...ma il povero amico di Saki che fine ha fatto, allora?![]()
per me decisamente cross game è l'altra serie "ingiustamente sottovalutata" di questa stagione insieme a nna.
Ultima modifica di wxyz; 24-05-09 alle 20:40:44
Se intendi
Spoiler:Kyon
Per me non è normale, ed è la vera divinità.![]()
vedo allora che non sono l'unico a sospettare![]()
Bokurano 1-24 :nuvorecordomondiale:
Ennesima serie "vecchia".
Bellino. Avrei diverse obiezioni da fare qua e la, ma non ho voglia di scrivere papiri. Ricordatevi di prendere un antidepressivo prima di cominciare.
Natsu no Arashi 8
Mi ha fatto sput.tanare![]()
Ultima modifica di Robin; 25-05-09 alle 12:48:52
Bokurano anime è censuraterrimo rispetto al manga
Natsu no Arashi 7
Spoiler:Non ho capito benissimo perchè Jun odia le donne (e quindi anche se stessa): perchè escono troppo spensieratamente con i ragazzi? Mah, troppo severa se è così![]()
Il rimpianto che tiene Kaya in "vita" come fantasma è quindi quello di non essersi dichiarata, quello di Arashi quale sarà?
Ma povero il detective![]()
Haruki's Summer
Spice and Wolf 2
Zan Sayonara Zetsubou Sensei
Aoi Hana
Tokyo Magnitude 8.0
forse Winter Sonata
A voi![]()
Il manga è uscito nell'idioma italiota?
Immaginavo fosse censurato, conoscendo narutaru.
Cmq certi eccessi mi sembrano un po' fatti tanto per "fare scandalo" e basta.
Spoiler:Cioè la tipa che va col suo professore, in realtà un maniaco che filma lei e le altre scolare per postarle su internet e che va pure con sua sorella, alla fine era addirittura incinta...
Altro che "campo estivo" quella era meglio se andava a Lourdes.