Quindi il colpo che mi uccide mi "sfila via" il casco? Bello. Forse però c'è il bug che sparisce durante l'animazione di quando sei stato head shottato.
Quindi il colpo che mi uccide mi "sfila via" il casco? Bello. Forse però c'è il bug che sparisce durante l'animazione di quando sei stato head shottato.
Uooooo ho sbloccato 3 oggetti oggi: l'ambassador, l'orologio a cipolla e il Jarate
Tutto sommato non è neanche male alla fine questo metodo di sbloccaggio... devi avere fortuna però prima o poi l'arma ti arriva![]()
No, non arriva.
2 fottuti giorni filati ed ho solo il Cloak & Dagger + Pyro's Hat -_-
Ora...dimmi che devo farmene del cappello del Pyro, io il Pyro lo odio -_-
Eh bon pure io: ieri niente, oggi 3 armi![]()
Filmato fighissimo che illustra l'uso del Dead Ringer. E' un'arma davvero bellissima, ma piuttosto complessa da padroneggiare bene.
http://www.youtube.com/watch?v=-k3KaAoyQU8
Confermo, usarlo è una figata assurda. Comunque c'è un piccolo trick per capire se abbiamo ucciso la spia o il fantoccio: il cadavere simulato porta comunque la maschera, mentre la spia da morta non ce l'ha![]()
Ma porco.... ho giocato tutto il giorno come un nerdazzo di 13 anni e nulla di nulla di nulla. Nemmeno delle vecchie armi, qualunque cosa, niente.
Fanculo valve.
Il Dead Watch secondo me è, assieme l'arco, l'arma più interessante di questo update, in quanto cambia notevolmente il gameplay della spia
Peccato non sia ancora riuscito a sbloccarlo
L'ambassador invece non mi convince granchè: i colpi alla testa sono mini-crit e secondo me, a meno di essere dei tiratori formidabili, con il revolver normale in media si riesce a fare molto più danno
Comunque, questi giorni i server pieni di spie e il dead watch stanno facendo impazzire ogni pyro: si deve spammare fuoco come disperati, metà del team sembra essere fatto di spiePersonalmente, le volte che mi son trovato senza gas per il lanciafiamme non si contano, non mi capitava da secoli
Ah, rinnovo il gg alla Valve: come spettatore, son riuscito a sbloccare l'ambassador e, giocando, altri 2 BB (per un totale di 4 nell'inventario).
Interesting. Io ho anche fatto qualche prova con un amico e mi pare che una spia travestita da spia abbia sempre su una maschera. Per cui una spia senza maschera della propria squadra è sempre quello che sembra.
Si, confermo, fin'ora non ho mai trovato una spia travestita da spia che non fosse travestita (ovvero, quello che hai detto tu)
Ma mi sembra che col fuoco l'orologio non funzioniio continuo a bruciare vistosamente
![]()
Appena lasci il simulacro a terra e diventi invisibile, il Dead Ringer spegne le fiamme che hai addosso, ma se il pyro continua a sparare nella tua direzione, chiaramente riprendi fuoco e risulti visibile.
Insieme a tipo cinque doppioni e al casco dell'heavy ho sbloccato anche il copricapo dell'ingegnere ma armi vere ancora non le ho viste...need arco e jarate.
interessante
- Spies disguised as enemy spies now get a random mask to help complete the disguise, and their target id will be set appropriately
![]()
Giornata poco fruttuosa...Apparte il Jarate ho preso solo altri doppioni tra cui un altro arco![]()
C'è voluta tutta la sera ma alla fine qualcosa l'ho avuta, nientepopodimeno che l'ambassador
che fa meno danno del revolver.
"Gli metti due ruote e diventa un cannone"...ma dove?
Io comunque sono allibito dalla quantità di merd4 che sta versando la valve sul pyro con gli ultimi update. Già dando allo scout il force of nature ha reso molto difficile il kill del pyro nei confronti di uno scout.. una classe che già corre molto veloce ora ha la possibilità di mantenere il pyro a debita distanza graze al force of nature, e tutti sappiamo quanto sia fondamentale per il pyro agire a cortissimo raggio. Poi ora col jarate e il compressor blast che spegne le fiamme hanno rincarato la dose. Sono allibito
Spoiler:si, sono incazzato
spegnere le fiamme con l'airblast non lo fa quasi nessuno, idem il jarate, quindi vai tranquillo...
PS: Se dovessero mai fare uno spot tv di TF2 sarebbe decisamente questo
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9bbH632PSpw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9bbH632PSpw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Giornata infruttuosa come ieri, ore di gioco e ho droppato soltanto un Force-a-nature (che già avevo). GG Valve, stai riuscendo a rendermi frustrante il gioco.
Che mettono a fare le armi nuove se in due giorni non ne posso provare manco una, e mi escono solamente tre doppioni? Bah...sono nervoso.
aggiungo che il dead ringer se equippato può far fare 2 colpi di fila al revolver.
tenerlo in mano e tener premuto il tasto sx
rilasciare il cipollotto col dx.
pumpum
sbloccato ancora nulla
bruto momento per fare la spia in questi giorni
c'è uno spycheck assurdo![]()
io in 2 giorni di gioco (non assiduo però) ho sbloccato solo natasha la baga...ci siamo capiti XD
Torno a giocare fra un paio di giorni. . . Purtroppo i primi giorni dopo gli update fanno cagare pesante come giocabilità.