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  1. #5251
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Filmato fighissimo che illustra l'uso del Dead Ringer. E' un'arma davvero bellissima, ma piuttosto complessa da padroneggiare bene.

    http://www.youtube.com/watch?v=-k3KaAoyQU8

    buono a sapersi....anche se non l' ho ancora sbloccato sembra interessante

    __________________________________________________ _____________

    bon..... sta storia non mi piace....armi a random? bleah!

    e vabbè....comunque ieri dopo aver smadonnato in game, in chat con daves e con zombine.....ho sbloccato l' ambassador.... non male, se usata bene è devastante, altrimenti meglio il revolver.....

    __________________________________________________ _____________

    sono onesto....mi pare che ci sia un buon bilanciamento e le nuove armi si adattano bene per tutto il gioco

    almeno su questo punto dico GG alla valve

  2. #5252
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    preferisco lo scout ed il suo pompone

  3. #5253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    interessante
    Sapendo leggere sapevo questa cosa che hai quotato. Io invece facevo notare che la spia travestita da spia esce sempre con una maschera sulla faccia.
    Siccome invece una spia appena spawna non ha su la maschera, ne si deduce che una spia del proprio colore senza maschera è effettivamente una spia del proprio colore senza maschera, e non può essere - come prima di questo update - una spia nemica travestita da spia del proprio colore.
    Un'inezia che però potrebbe servire per non perdere tempo a fare spy check su chi sicuramente non è una spia nemica.
    Ma tu questo sicuramente l'avevi già capito da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da m3t4tron Visualizza Messaggio
    aggiungo che il dead ringer se equippato può far fare 2 colpi di fila al revolver.
    tenerlo in mano e tener premuto il tasto sx
    rilasciare il cipollotto col dx.
    pumpum
    Io invece mi sa che ho sgamato un exploit con il CTF
    Testando il Dead Ringer per farmi gli appunti per la guida, ero in 2fort e sono andato a prendere l'int con il DR attivato.
    L'int si puà prendere normalmente (ovviamente va via il travestimento come consueto), e il DR rimane attivo. Tuttavia, se si riceve danno mentre si trasporta l'int con il DR attivo, non si diventa invisibili e il DR si bugga, nel senso che è come se l'avessimo disattivato con il tasto destro, ma in realtà risulta attivo con tanto di riduzione del danno! Quindi in pratica siete dei flag carrier con la velocità della spia e gli HP di un Heavy (se non di più, dato che non so quanta % valga la riduzione del danno del DR).
    Per disattivare questo exploit e tornare all'uso normale del DR, basta premere il tasto dx due volte di fila.

  4. #5254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    L'immancabile filmato di Hitler
    http://www.youtube.com/watch?v=B1HhF1fd-yo

  5. #5255
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Vorrei far notare, da 2 giorni non ho droppato NIENTE. NIENTE vuol dire NEMMENO i doppioni

  6. #5256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare, da 2 giorni non ho droppato NIENTE. NIENTE vuol dire NEMMENO i doppioni
    è buggaaaaatooooooooooooooo
    http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535

    When we were tuning this system we first looked at the average amount of time that players spend playing TF2 daily. From there, we set the goal of most players having around 20 items in their inventory after a couple of weeks of play. If you're someone who plays a lot of TF2, you're going to get items a lot faster than that. In the first few hours after the release yesterday, we had some issues that prevented the system from working properly, so that timeframe was not indicative of the system as it's designed.
    Capisco lamentarsi di un sistema effettivamente stupido, nemmeno a me piace, ma se è buggato è buggato
    Diamo tempo al tempo, se una volta fixato effettivamente droppa oggetti con più regolarità, ci si potrebbe anche stare.

    Se proprio non siete in grado di giocare senza pensare alle nuove armi, aspettate che fixino.

  7. #5257
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    L'immancabile filmato di Hitler
    http://www.youtube.com/watch?v=B1HhF1fd-yo

  8. #5258
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ho trovato il Dead Watch

    E' fighissimo
    Ed è un po' troppo sgravo La maggior parte della gente non capisce ancora che le morti sono una finta, nemmeno dopo un intero round in cui l'ho usato a nastro

    Ah, si attiva anche se subite danni da caduta, la cosa può essere utile in mappe come Turbine (l'unica in cui l'ho provato, sin'ora) dove in alcuni casi può essere difficile passare dall'altra parte senza l'invisibilità normale

  9. #5259
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    basta che non facciano come l'ambassador e si mettano a "bilanciarlo" rendendolo inutile. Va benissimo così com'è.

  10. #5260
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma che dici l'hanno bilanciato benissiiiiiiimoooo, meglio anche del BB del Pyro

    Però ho letto sulla wiki che sembra che faccia lo stesso danno a qualsiasi distanza - a differenza del revolver normale - cosa che potrebbe renderlo un filino più utile nelle mappe con ampi spazi - anche se non ce la vedo proprio la spia a cecchinare

  11. #5261
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Io ingegere su pipeline primo stage (mi pare) stavo costruendo un dispenser in alto nel piano dopo le scalinate sulla destra, vengo ferito tipo due volte poi headshottato con un'iconcina tutta nuova, era una spia con l'ambassador da una finestra della parte opposta.

  12. #5262
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    è buggaaaaatooooooooooooooo
    http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535



    Capisco lamentarsi di un sistema effettivamente stupido, nemmeno a me piace, ma se è buggato è buggato
    Diamo tempo al tempo, se una volta fixato effettivamente droppa oggetti con più regolarità, ci si potrebbe anche stare.

    Se proprio non siete in grado di giocare senza pensare alle nuove armi, aspettate che fixino.
    L'ho già letto quel post, e tutto quello che ho letto lì mi fa ancora più schifo del nuovo sistema

  13. #5263
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ma che dici l'hanno bilanciato benissiiiiiiimoooo, meglio anche del BB del Pyro

    Però ho letto sulla wiki che sembra che faccia lo stesso danno a qualsiasi distanza - a differenza del revolver normale - cosa che potrebbe renderlo un filino più utile nelle mappe con ampi spazi - anche se non ce la vedo proprio la spia a cecchinare
    Via, andava benissimo com'era, dovevano levargli gli "headshot" dato che la gente ne abusava tantissimo e lasciare il danno maggiorato rispetto al revolver. Spara un colpo preciso ogni due-tre secondi, ma quel colpo dovrebbe fare malissimo, non essere una puntura di zanzara.

  14. #5264
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Tieni, credo ti serva uno di questi:






    A parte gli scherzi, concordo pienamente su quello che dici: adesso come adesso, nonostante sembri un cannone, l'ambassador fa male come uno spara-piselli, è quasi inutile! O potenziano gli headshot o il danno base

  15. #5265
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non avevo fatto caso che il dead ringer spegne le fiamme,ero convinto che riducesse solo il danno

    E dire che lo sto usando da 2 giorni

    Trovato anche il cloak and dagger ma non so se cambiare,mi trovo bene con il cipollotto


    P.s:tra l'altro mica vero che non si puo scegliere quando nascondersi con il DR...basta che la mappa abbia posti dove farsi danno da caduta

  16. #5266

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ci sono alcune novità per quanto riguarda il server EXCESSIVE:
    nuovo indirizzo: 194.177.96.7:27050
    le sentry lanciano razzi teleguidati: scelgono un player e lo seguono
    le sentry lanciano razzi lenti: vanno al 30% della velocità normale

    Le caratteristiche rimaste invariate sono:
    rigenerazione della vita,
    velocità di movimento maggiore,
    quando si muore viene creata una sentry,
    velocità di sparo maggiore
    hlstatsx

  17. #5267
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    mi sono fatto un server in crea server
    vediamo se me li sblocca

  18. #5268
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Sapendo leggere sapevo questa cosa che hai quotato. Io invece facevo notare che la spia travestita da spia esce sempre con una maschera sulla faccia.
    Siccome invece una spia appena spawna non ha su la maschera, ne si deduce che una spia del proprio colore senza maschera è effettivamente una spia del proprio colore senza maschera, e non può essere - come prima di questo update - una spia nemica travestita da spia del proprio colore.
    Un'inezia che però potrebbe servire per non perdere tempo a fare spy check su chi sicuramente non è una spia nemica.
    Ma tu questo sicuramente l'avevi già capito da solo.
    No Obi hai frainteso non ti stavo sfottendo, anzi volevo ringraziarti perchè credevo che nel meccanismo della maschera random fosse compresa anche il "senza maschera"
    Comunque mi tocca smentire su quello che avevo detto riguardo al capire se avevamo ucciso la spia o il fantoccio: a volte la maschera c'è a volte no devo investigare meglio.
    Comunque l'orologio della morte è fighissimo, meglio di quello del'invisibilità IMHO non resco più a farne a meno!

    Io ho sbloccato quasi tutto, mi manca l'arco e lo scudo del cecchino, più i vari cappellini

  19. #5269
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    a me non lo faceva, beng.

    comunque io ho tutto tranne il cloak and dagger e i cappelli
    jarate è uber =D
    l'orologio fake morte è simpatico, ma non può sostituirmi quello di base, aspetto di provar l'altro, comunque sono possibili approcci diversi con quello fake morte, tipo si potrebbe uscire meglio da situazioni di melma, tipo a turbine, quando i demo si mettono a camperare con le sticky le serrande, esci col ringer e iea =D

    invece pecca secondo me quando bisogna aggirare un engi che ha messo sentry, ok farsi uccidere, ma con 8 secondi io non riesco a mettermi in posizione per far fuori sia engi che sentry senza morire io stesso (normalmente sfrutto anche il dispenser dell'engi per rimanere cloccato e aspettare), quindi in determinati frangenti è utilissimo mentre in altri, parlo per me, è un limite

  20. #5270
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Poco da aggiungere oggi pomeriggio (a parte che non ho sbloccato niente ): il dead watch se usato al meglio è veramente fenomenale Hoodoo è bellissiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa Pipeline è stata fatta da un genio pazzo

    Ah, la Sandman batte il Dead Watch: se si viene colpiti dalla palla, il doppio muore e si diventa invisibili -come sempre -, però si rimane anche storditi! Quindi lo scout,a meno che non sia un cretino, può seccarvi senza problemi
    Ciò li rende, per me, la seconda classe da temere se si indossa un dead watch.

    Ah, è ancora presente un fastidiossimo glitch grafico, per cui la spia a volte lampeggia come un'insegna al neon uber-caricata

  21. #5271
    Il Fedel Griso
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ah, è ancora presente un fastidiossimo glitch grafico, per cui la spia a volte lampeggia come un'insegna al neon uber-caricata
    Ah ecco, questo l'ho visto accadere un po' di volte, pensavo fosse un problema mio. Io continuo a non sbloccare un cavolo, ormai ci ho perso le speranze e sono ritornato a giocare senza aspettarmi niente. Per i Pyro, in ogni caso, questi sono tempi d'oro.

  22. #5272
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    l'orologio fake morte è simpatico, ma non può sostituirmi quello di base, aspetto di provar l'altro, comunque sono possibili approcci diversi con quello fake morte, tipo si potrebbe uscire meglio da situazioni di melma, tipo a turbine, quando i demo si mettono a camperare con le sticky le serrande, esci col ringer e iea =D

    invece pecca secondo me quando bisogna aggirare un engi che ha messo sentry, ok farsi uccidere, ma con 8 secondi io non riesco a mettermi in posizione per far fuori sia engi che sentry senza morire io stesso (normalmente sfrutto anche il dispenser dell'engi per rimanere cloccato e aspettare), quindi in determinati frangenti è utilissimo mentre in altri, parlo per me, è un limite
    Perche non sei abbastanza pVo con la spia

  23. #5273
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ah ecco, questo l'ho visto accadere un po' di volte, pensavo fosse un problema mio. Io continuo a non sbloccare un cavolo, ormai ci ho perso le speranze e sono ritornato a giocare senza aspettarmi niente. Per i Pyro, in ogni caso, questi sono tempi d'oro.
    Oh, per rincuorarti: oggi c'era uno sul server degli Ngage che si lamentava di non aver ancora ottenuto niente di nuovo, e praticamente era stato su TF2 24h su 24 da venerdì sera - compreso il tempo come spettatore, eh

  24. #5274
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Sì sì, ma ne ho sentiti diversi. Io almeno in tre giorni tre drop li ho avuti. Tutti doppioni eh...

  25. #5275
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Poco da aggiungere oggi pomeriggio (a parte che non ho sbloccato niente ): il dead watch se usato al meglio è veramente fenomenale Hoodoo è bellissiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa Pipeline è stata fatta da un genio pazzo
    mappe bellissime....secondo me sono le migliori mappe aggiunte in un update

    __________________________________________________ ____________

    Oggi ho rotto per bene le balle a zombine..... non mi sblocca nulla e crepo di rabbia quando il nabbetto di turno dice "ho 7 natasha e 3 archi..."

    io ho solo l' ambassador (mi piace molto, ma fa troppo poco danno....)


    ....ma all ultima partita, ecco che ricevo il premio tanto atteso: una bellissima.................... c***o di pistola lanciarazzi!!!!


    bah, fuck the sistem
    __________________________________________________ ____________


    comunque ho fatto una fracca di obiettivi....a quest' ora avrei almeno 3 armi sbloccate

    __________________________________________________ ____________

    visto che ci si ritrova con armi già sbloccate, sarebbe interessante poterle scambiare con altri players su steam

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