BUG AMBASSADOR:
trovato ora su internet, si può sparare attraverso i cancelli!!!
(old?)
Oggi, spinto da una frase che "non ammette repliche" () che mi ha detto Ani "gioca e fregatene" (si parla del nuovo sistema del -regaliamo armi che piovono sul terreno di gioco come banane-).....sono tornato a giocare a tf2.
L'ho trovato sicuramente più in forma di quanto non avessi detto...ho visto in azione il jarate, il "fucile" della spia, l'orologio ecc ecc.....tutte belle armi. Ho giocato Pipeline, molto bella e molto difficile. Non mi è piaciuto giocare contro gente che aveva l'arco e che molte volte si spostava facendosi vedere, sparava la sua freccia alla ***** di cane e mi beccava
.....ho visto che il razor è visibile e le spie ci pensano 2 volte ad avvicinarsi
....in fin dei conti, devono sistemare un po' il sistema del drop ed il gioco è fatto....
![]()
Oggi, spinto da una frase che "non ammette repliche" () che mi ha detto Ani "gioca e fregatene" (si parla del nuovo sistema del -regaliamo armi che piovono sul terreno di gioco come banane-).....sono tornato a giocare a tf2.
L'ho trovato sicuramente più in forma di quanto non avessi detto...ho visto in azione il jarate, il "fucile" della spia, l'orologio ecc ecc.....tutte belle armi. Ho giocato Pipeline, molto bella e molto difficile. Non mi è piaciuto giocare contro gente che aveva l'arco e che molte volte si spostava facendosi vedere, sparava la sua freccia alla ***** di cane e mi beccava
.....ho visto che il razor è visibile e le spie ci pensano 2 volte ad avvicinarsi
....in fin dei conti, devono sistemare un po' il sistema del drop ed il gioco è fatto....
a quelli col razor io gli arrivo dietro e gli scarico in testa il mio cannone![]()
Che bello TF2 domani carico la poste e compro....troppo divertente
Quali sono i server ita più gicoati?
Ngage http://www.ngage.it/ qui trovi gli IP...![]()
GFM http://www.gfm-clan.com/smf/ qui trovi gli IP![]()
-GoV- http://www.wantedgov.it/ qui trovi gli IP![]()
teamCobra http://teamcobragaming.realartstudio.it/ qui trovi gli IP
edit: snakero mi ha appeso un paio di volte oggi con l'arco......sbaglio o anche i rumori delle armi sono cambiati?
![]()
Ultima modifica di daves1987; 24-05-09 alle 20:50:18
hanno l'istant/rapid respawn quei server?
wow, dopo 2 giorni di gioco ho droppato il fucile dello scout (forza della natura).
peccato che, per quanto sia forte, preferisco di gran lunga quello di base![]()
L'Ngage va a caso, a volte ti dà il fast respawn, a volte no. Il tempo massimo nel caso è circa 10 secondi. Da un paio di giorni mi capitano anche instant respawn, non so se sia stati casi fortuiti o l'abbiano inserito proprio.
Per la tana dell'etanolo 1 si va da un minimo di 10s a un massimo che sfora i 20s(!!!). La media non è sotto i 15secondi, secondo me.
Non conosco i tempi della Tana 2. I GFM hanno anche un server 2fort only, con instant respawn.
Non so bene i tempi dei GOV, credo si aggirino intorno a quelli degli Ngage
Ultima modifica di Ciuco; 24-05-09 alle 22:01:07
Ragazzi anche a voi risultano server di steam inagibili ora?
no
Esatto ,mi da server non raggiungibili.
Questo problema l'ho avuto ieri mi sembraEra appena uscito un aggiornamento, ma a quanto pare non me l'aveva scaricato.... Ho chiuso e riavviato Steam, ha fatto il mini aggiornamento e poi è tornato a funzionare
![]()
noi gov abbiamo diversi server: il beautiful girl ha tempi di respawn normali ed è senza critici.L'Ngage va a caso, a volte ti dà il fast respawn, a volte no. Il tempo massimo nel caso è circa 10 secondi. Da un paio di giorni mi capitano anche instant respawn, non so se sia stati casi fortuiti o l'abbiano inserito proprio.
Per la tana dell'etanolo 1 si va da un minimo di 10s a un massimo che sfora i 20s(!!!). La media non è sotto i 15secondi, secondo me.
Non conosco i tempi della Tana 2. I GFM hanno anche un server 2fort only, con instant respawn.
Non so bene i tempi dei GOV, credo si aggirino intorno a quelli degli Ngage
il diceroll ha respawn di 4-5 secondi e un sacco di mod. l'excessive di 4 secondi e la modalità ECCESSIVA. il surf di 3. il midair di 4