E' vero che c'è dello scat?
E' vero che c'è dello scat?
Visto Exiled di Johnnie To
Bella regia, belle inquadratura e bella fotografia
Il regista ha stile da vendere.
Alcune sparatorie però non le ho trovate molto d'effetto (ristorante), in alcuni pezzi sembrava ci fossero i protagonisti a sparare contro il nulla.
Ah, c'è qualche ovvia citazione da Leone e un bel product placement per la RedBull
Bellissimo un dialogo:
"Cosa farete con la vostra parte?"
"Io credo tornerò a scuola"
"Tanto non sembri cinese! È tempo che tu impari l'inglese!!"
"Inglese? Io conosco le lingue.. conosco l'italiano.."
"Ehe lo sappiamo"
*tutti assieme* "MA VAVANGUUUUULO!!!"
Sono rimasto shockato![]()
Pongo ma la tua sign a cosa si riferisce?
sembra da paura, ma dite che lo trovo (intendo ovviamente il trovarlo nei rivenditori specializzati) meglio se uso il nome Dead SNow?
Ieri ho visto mezzo Codice Da Vinci, poi ha vinto WoW![]()
Assolutamente!
Oggi pomeriggio mi sono sparato: 8 e mezzo!
Che film meraviglioso. Mi sono insultato mezz'ora per non averlo visto prima!
E che razza di figo era il nostro Marcello?
[IMG]http://www.culturacampania.rai.it/site/_contentimages/00053400/53402_02MarcelloMas*****nni_H.jpg[/IMG]
Essendo un amanate della patata non mi era mai capitato di restare a bocca aperta davanti un esemplare maschile (super eroi esclusi) ma la classe e l'eleganza di quest'uomo che appare in abito scuro e occhiali scuri alle terme è qualcosa di inarrivabile.
E Claudia Cardinale è una principessa assoluta!
Edit: maledetta censura!!!![]()
Ultima modifica di Pongo; 24-05-09 alle 19:39:19
Completamente d'accordo con Pongo, soprattutto sugli insulti
![]()
Io preferivo la saraghina
ahahah ma non t'ha messo la foto di marcello perchè c'è tr o ia nel cognome?! ahahahah![]()
a l'interieur.
frontiers.
horror politico francese.
ça va!
albe, coincidenza li ho visti da poco anche io entrambi, boh, l'effetto meraviglia di Them mi pare lontano, nascosto dietro un facilone splatter che gioca a nascondersi dietro parventi di satira sociale ma che è troppo debole come film horror in se scadendo in clichet fastidiosi, occasioni missate entrambe, meno il primo, piu marcatamente fail Frontieres.
Ho visto Cashback, davvero gradevolissimo.
Macchè satira sociale frontiers, la roba dei nazisti è solo per aggiungere lollaggine