Ti aspettavi gli ottavi di champions. Però. Fiducia nella squadra e nel mister![]()
Ti aspettavi gli ottavi di champions. Però. Fiducia nella squadra e nel mister![]()
Alla Canalis le si è ridotto il seno e voi litigate su ste cazzate?
![]()
Tralaltro l'unica cosa decente che aveva
Ha due gambe insignificanti![]()
eli dovresti togliere quei capezzoly prima che scatti il ban![]()
A me le sue gambe piacciono poco perchè sono troppo magre![]()
Poi per carità, si parla sempre di calcio e può succedere di tutto, ma aspettarsi di più con una rosa sostanzialmente invariata rispetto all'anno scorso e con un esordiente era abbastanza difficile.re|a|lì|smo
atteggiamento improntato a una valutazione oggettiva delle circostanze contingenti al fine di ottenere risultati concreti
Oggi ibra più altruista del solito![]()
partita da paletta e secchiello (ma godo lo stesso)
oggi non ho visto niente, ho guardato 3 minuti e si vedeva gente in campo solo perchè forzata ad esserci..
E' normale credo...o almeno...sarebbe normale per chi ha sempre giocato. Francamente una riserva fissa che cammina in campo è un pò fastidioso...
Ultima modifica di dragonzo; 25-05-09 alle 09:58:51
Io francamente ti bannerei se li coprissi![]()
quoto e quoto![]()
adesso per rimediare allo scempio devo gustarmi bene la versione uncensored
fap fap fap fap fap![]()
Pak, lo sai che la tua firma è bellissima?![]()
voglio agginugerci una scritta tipo "Headcrabs drink Nuka Cola"![]()
http://www.affaritaliani.it/sport/mo...o-2500509.html
dai Morattone esoneralo!![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 25-05-09 alle 15:20:29
Cercavo la conferma di Diego, ma mi sono imbattutto in questo articolo..
Abbiate pazienza, è pur sempre tuttospork
Mou fa l’occhiolino al Real, come Maicon e Ibra. E anche Moratti, come le formiche, nel suo piccolo...
![]()
Ambiente nerazzurro nel caos nonostante il terzo scudetto sul campo consecutivo. L’Inter è l’Inter: e vista ora sembra proprio pronta a scoppiare, imprevedibilmenteROMA, 25 maggio - Adesso sì che la si riconosce, l’Inter: vincono lo scudetto, il terzo sul campo consecutivo, ed ecco che l’Uomo Nuovo Mourinho gioca come facevano i vecchi. Annuncicchio: 99,9 per cento resto all’Inter. Poi fa sapere che il Real lo ha cercato, beccandosi la smentita dalla Sua Prossima Altezza Blanca, l’hildalgo Florentino Perez. Con Ibra che ogni volta che può mostra al mondo il pancino pieno di euro e dolori; col procuratore Caliendo che preconizza (nonostante i proclami molto meneghini) un Maicon prima preda del Real (che l’occhio su Ibra ce lo tiene eccome). Anche Moratti, come le formiche degli amici Gino e Michele, nel suo piccolo s’è incazzato, con aplomb, ma pur sempre incazzato perché – in fondo – non si tratta così uno che ti garantisce 9 milioni (o gli undici di cui parlava Mou attaccando un cronista degno del nome) all’anno e che ti prende quando ancora non hai lo scudo cucito sul petto Milito e Thiago Motta. Il problema è che – comunque – l’Inter è l’Inter. E vista ora, parole e musica, sembra proprio pronta a scoppiare, imprevedibilmente.
quindi è ufficiale che tutti e 3 restano, visto che tuttosport non ne azzecca mezza
L'inter per sostituirli prenderà Guidolin, Zenoni e Schwoch
Mou rinnova fino al 2012, Moratti si sarà un po' cagato e gli aumentato l'ingaggio come previsto
http://inter.it/aas/news/reader?N=44760&L=it