Stasera putroppo sono relegato in casa dalla febbre quindi spero di trovare qualcuno con cui fare club![]()
Stasera putroppo sono relegato in casa dalla febbre quindi spero di trovare qualcuno con cui fare club![]()
Dalle 23.15 in poi ci sono per la sfida di campionato!
io ci sono. E sono aperto a TUTTO.
Belle partite ieri sera![]()
A parte l'ultima![]()
Alcuni epic moment ieri sera
Come quando Lesbo è lanciato solo davanti al portiere e prima di entrare in area la carda fa un fallaccio a metà campo apposta per fermare l'azione![]()
In verità la Carda ha tentato di atterrare me e ha preso il difensore che mi correva dietro!
pseggio per te Vik, sto giro te la volevo passare!
![]()
Che ci crediate o no, la congiuntura Zampistica di inversione dei poli ha fatto sì che la mia connessione abbia smesso di riconoscere i DNS nel momento in cui sono caduto. E abbia ricominciato ad andare ora (probabilmente Zamp si è disconnesso)...
Il tutto solo fino al 2012 ovviamente...
ti giuro che si è disconnesso ora![]()
OMG Zamp![]()
Cittadella batte Flamengo 1 a 0 con gol di Bonvissuto/Maresca!
![]()
comunque giocare con 3 qualsiasi è decisamente più complicato che giocare in due![]()
Pesoli sindaco, in difesa sembrava Cannavaro ai mondiali![]()
pe stasera ce rinuncio :germanomosconi:
cittadella rulez![]()
cittadella eroico
peccato per la mia vaccata-combo rilancio col portiere sui piedi degli avversari+fallo da ultimo uomo + espulsione + rigore non paratoche ha compromesso la seconda partita, comunque abbiamo fatto la nostra porca figura.
Pesoli idolo![]()
in difesa ci siamo fatti dei gesti incredibilipeccato per un paio di goal farsa con 100 rimpalli vinti
![]()
Cheatadella![]()
Sono andato a dormire con il caldo, il mal di testa e l'incazzatura per non aver battuto quella squadra di lamer![]()
"il pistone polacco"![]()
sto bastardo l'ha messa a foglia morta![]()