Ma venite con gli efficientissimi mezzi pubblici, vi basteranno un 32 ore di pullman o un 15 ore di treno (considerate 4/5 ore per frykky e masp che si sdraiano sui binari a altezza firenze)![]()
Comunque a tuo consumo ed uso, vorrei proporre una lettura per neo-patentati che mi e' caduto sull'alluce mentre pulivo un vecchio asciugamocio dell'800, datato X sec. A.C.-D.A. e ristampato in versione "ricca" dalla neonata e sconosciuta ai piu' casa editrice " Il Bigolo caramelloso".
Questo libretto intitolato "La Biga e la Phiga, come guidare un catetere a rotelle per neofiti", tratta della filosofia spicciola con cui i vecchi guidatori neopatentati affrontavano i rudimenti di guida sui cateteri a molla, per poi passare a quelli a rotelle, si venivano cosi' a creare dei paradossi guidacei che portavano ad incomprensioni di carattere toponomastico che sfociavano inevitabilmente in grasse risate e una serie di "tanti auguri a te" con applausi e regali di carattere gassoso.
Provalo![]()
Mi potrebbe essere utileComunque a tuo consumo ed uso, vorrei proporre una lettura per neo-patentati che mi e' caduto sull'alluce mentre pulivo un vecchio asciugamocio dell'800, datato X sec. A.C.-D.A. e ristampato in versione "ricca" dalla neonata e sconosciuta ai piu' casa editrice " Il Bigolo caramelloso".
Questo libretto intitolato "La Biga e la Phiga, come guidare un catetere a rotelle per neofiti", tratta della filosofia spicciola con cui i vecchi guidatori neopatentati affrontavano i rudimenti di guida sui cateteri a molla, per poi passare a quelli a rotelle, si venivano cosi' a creare dei paradossi guidacei che portavano ad incomprensioni di carattere toponomastico che sfociavano inevitabilmente in grasse risate e una serie di "tanti auguri a te" con applausi e regali di carattere gassoso.
Provalo![]()
ho mangiato come un ancelotti
Settimana da conto alla rovescia....ponte del 2 Giugno arrivo![]()
io spero di andare a monte senario![]()
io vado dalle parti di Frittole e vado a provare il ristorante che mi ha indicato un po' di tempo fa
Un paesino bello da visitare in Toscana al nord che non sia Firenze o Pisa?
Siena merita?
no
Siena č bella, e anche il resto della provincia č molto bello, se non ci sei mai stato ti consiglio Pienza che č un gioiello.
Cmq volevo dire ad Angelo che lo invidio... sabato pome tra shampoo, balsamo e gel ho speso quasi 10 euro... lui non ha di questi problemi, che cul0![]()
Che ne pensate di questo gioiello?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
per l'amor di dio![]()
Voglio un touch NECESSARIAMENTE umts...devo tenerci la scheda 3 con cui mi videochiamo con la mia anima gemella(non č uccio nč sissoko nč seedorf
)