Sono sposato!
...e sono pure tornato.
Ma si stava megllio in viaggio di nozze.
Che è successo di bello in questo mese?
...qui sul forum e nel mondo intendo, ho un po' staccato la spina, ero impegnato...
![]()
Sono sposato!
...e sono pure tornato.
Ma si stava megllio in viaggio di nozze.
Che è successo di bello in questo mese?
...qui sul forum e nel mondo intendo, ho un po' staccato la spina, ero impegnato...
![]()
Caesar
Ti sei perso la telenovela del Papi![]()
Ha preso l'eleganza dal padre oppure stava partecipando ad una festa in maschera travestita da prostituta?![]()
madonna che schifo![]()
ma meglio un uomo anche .Molto meglio Barbara![]()
Bentornato allo sposino!!!
Boh, niente di che:
- La Fiat ha comprato la Chrysler e cerca di comprare la Opel
- La Lario divorzia da Berlusconi
- Berlusconi è accusato di semi-pedofilia (l'avevo detto che prima o poi sarebbe successo)
- Prevedibilmente condannato Mills dalla magistratura (democratica)
- Franceschini sta mendicando voti dicendo "non votate il Papi Silvio che è troppo forte"
- Nuke Nuke Nuke in nord corea
- Iran ha testato missile strategico a lungo raggio
- Obama ha preso una pernacchia dal senato sulla chiusura di guantanamo
- Netanyau e Obama si sono allegramente incontrati e ognuno ha fatto i cavoli suoi
Non mi viene in mente nient'altro di clamoroso.
beato te![]()
Questa l'avevo sentita.
Prevedibile...
In before "elezioni! giustizia a orologeria!"
Quindi il papi è silvio...
L'affare si infittisce...
Grazie.
![]()
Di nulla
Se vuoi del Gossip, cerca su Google Noemi Letizia, o Noemi Letizia Papi Berlusconi, e vedrai che trovi di tutto![]()
Bentornato Cesarone.![]()
Che effetto fa passare dal lato guardia al lato galeotto?![]()
I miei ossequi alla signora, mi raccomando.![]()
Ciò detto:
Ma quanto cacchio é gonfia la figlia di Berlusconi?![]()
Last but not least: angurie di buon compleanno a quel comunistaccio di Dualismo.![]()
Ho fustellato la cintura perche' non mi andava piu' l'ultimo buco queste son notizie.
Nel senso troppo larga o troppo stretta?
Larga, perchè se la mette facendole fare il giro attorno alla spalla a mo' di caricatore dell'M60.
Sto tornando in forma, per festeggiare Venerdi' sera ho acciato un naso a uno e segato una costola a un altro.
Erano anni che non producevo cosi' in palestra![]()
grazie amico Sarpe per gli auguri
torno oggi da una 3 giorni a Cesenatico con annessa manifestazione ciclistica (Mediofondo Novecolli - 132 km con 1850m di dislivello terminati splendidamente in 5h21')
Ho pure fatto fare il bagno al pippottino (bagno... appena ha sentito l'acqua fresca sui piedi ha cominciato a strillare come un'aquila).
bentornato a cesarone![]()
se vuoi una ricostruzione assolutamente non faziosa della vicenda papi ti mando un pm![]()
Roma, l'africana zozzona! (Papi Dixit)
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-sporca/3.html
Si pregano i signori cani di portare a "cacare" altrove i loro padroni!!!!!!!
P.s ......e soprattutto di raccoglierla subito dopo.
![]()
Solo l'unico che imporrebbe il taglio delle mani ai graffitari?
la marina, là, era distrutta perchè il papi non se la fila più![]()
In realtà si sta disintegrando perchè ancora una volta B. ha giurato sulla testa dei suoi figli di non aver corrotto Mills![]()
Almeno 325 deputati sui 646 della camera dei Comuni britannica non siederanno piu' al loro posto dopo le prossime elezioni politiche, in seguito allo scandalo dei rimborsi spese: lo afferma una ricerca fatta dal Sunday Times, per il quale il repulisti della Camera sara' il piu' profondo dal 1945, ''causato dalla vendetta degli elettori contro la classe politica''.
Il numero 325 sara' il risultato di dimissioni forzate, pensionamenti e sconfitte alle urne, spiega il domenicale.
si commenta da sola![]()