Iniziato Sacred. Bello. Messa su la Demonessa![]()
Iniziato Sacred. Bello. Messa su la Demonessa![]()
Inizi con l'espansione eh?
meico!!!
meno male che mi sta piacendo. erano anni che nn giocavo ad un jrpg
m'ero dimenticato quanto mi piacessero![]()
finito killzone 2![]()
ho lasciato n3, bellino le prime 4 missioni, poi ti frantuma le palle e il pad
ho iniziato dark messiah che pare nettamente più bello
sto giocando a hawx lo sto divorando, ma credo che rinizio a difficoltà massima e con l'aiuto sui controlli disattivato
Io ho finito mirror's edge, cortissimo, ma forse meglio così, la varietà di situazioni si esaurisce circa al secondo/terzo livello
Magari ora mi metto a fare un pò di time trials e amenità del genere![]()
Hai presente la modalità OFF assistance? Beh puoi impostare sia "normal" e "expert", la prima ha alcune facilitazioni sulle manovre la seconda, controllo completo
finito dead space![]()
Ah intendevi quello. Si l'avevo letta nel manuale la differenza, quello che non riesco a trovare, ne nel manuale ne nel gioco, è un modo per cambiare la cosa al volo senza creare un nuovo profilo![]()
dal menu opzioni---> game options cambi da normal a expert. Puoi cambiarlo solo dal menù principale però non nel mezzo di una missione e ricorda di confermare con A...sennò quando esci dalle opzioni non ti memorizza il cambiamento
finito finalmente The Witcher....ammetto che ne avevo piene le palle![]()
Ero sicuro di aver già visto e non aver trovato nulla... ci giochi in inglese tu?
sì, le voci inglesi sono più carismatiche
Io sono andato per l'italiano, le esplosioni fortissime e la mancanza di sottotitoli non mi arebbero fatto capire nulla di nulla. Perfino in italiano a volte li sento solo a tratti![]()
sto (ri)giocando Escape from butcher bay nella sua versione "enhanced" contenuta in dark athena. Consiglio di giocarlo anche a chi come me lo aveva già finito ai tempi sulla prima xbox.In primis perchè è un capolavoro, e vederlo riproposto in grafica next-gen merita da solo l'acquisto di dark athena che mi appresterò a iniziare appena finito il butcher![]()
finito bionic commando ad hard
solo per pro
no dai, fattibilissimo, migliora molto nella seconda parte quando hai tutte le tue abilità, un 7,5/8,0 lo vale appieno, molto carismatico.
Solo devo indagare se la trama è frutto di grin o è farina di capcom, hanno infangato uno dei personaggi classici del lore capcominano
BRUTAL SPOILER
Spoiler:Super Joe, il protagonista di Commando del 1985, si rivela essere un traditore nel finale![]()
Ho finito Saints Row 2!!! Bellissimo consigliato a tutti!
L'ultima missione è degna di bruce willis!![]()
fa le faccine?
ma hawx cos'è?
Cmq Bionic Commando pure è uscito? Sbim, devo giocarlo per forza!
Ieri ho provato sulla ps3 di un amico Resident Evil 5, mi è sembrato niente male, certo ci ho giocato poco, cmq in coop è figo, spero lo sia anche in solitaria (mi preoccupano i pezzi in cui c'è il tipo con la motosega, non è che la tizia si fa accoppare sempre ve?).
In questi giorni mi attirano:
Lost Odissey
Gears Of War 2
Resident Evil 5
Bionic Commando
e attendo con impazienza Mafia II e soprattutto Alan Wake!! (ma quando esce questo?)
oggi vado avanti a dead space