la squadra di provincia è campione di francia cmq...
la squadra di provincia è campione di francia cmq...
Bah vedremo, in ogni caso, a meno che non venga MvB da noi, a Milano non ci tornerei.
http://www.facebook.com/group.php?gid=110251197666
Di solito non mi iscrivo ai gruppi di facebook, ma qui ci sta tutto il join.
mi sono rotto le balle di 'sta squadra e della gestione...
hai sentito che si parlava di cuff?http://www.facebook.com/group.php?gid=110251197666
Di solito non mi iscrivo ai gruppi di facebook, ma qui ci sta tutto il join.![]()
e non ho neanche visto fortunatamente le partite con udinese e roma perchè soo dovuto andare a 2 matrimoni...almeno mi sono incaxxato di meno, se fossi stato a casa avrei distrutto la tv...
ormai è chiaro che l'ambiente sia spaccato totalmente e nel caos...e continuano a raccontarci le favolette della squadra perfetta etc. come se a milanello ci fosssero i mulini bianchi e tutti si mangiassero le fette di pane e marmellata allegramente...vergogna...
UomoZ l'avaaaaaaaaataaaaaaaaaar![]()
![]()
Pirlo ieri è stato scandaloso, il gol di Menez è totalmente suograzie al cavolo, ma era già qualcosa... qui c'è da mandare via a calci in cul0 5-6 giocatori e prenderne altrettanti.. ad esempio ieri pirlo ha giocato in un modo così orrendo che un altro giocatore sarebbe stato martoriato da tutta la stampa... solo io penso che con lo specialone Pirlo avrebbe fatto presenza fissa in tribunas?![]()
ha pure fatto il fallo inutile della prima punizione
bon c'è da scegliere se seguire il Legnano in C2 l'anno prossimo
sperare nella B della Pro patria
seguire il Varese...
ma per carità di Dio basta tifare sta gente con sti tifosi
![]()
E' John Cleese, una delle 3 persone più divertenti che siano mai esistite
Ero stufo dell'avatar di Hattrick, visto che non ci gioco da 3 anni almeno.
Berlusconi: "Nulla è deciso"
ROMA, 25 maggio 2009 - "Il Milan non ha ancora scelto l'allenatore" per la prossima stagione. Lo assicura Silvio Berlusconi, intervistato da Radio Radio, a chi gli chiede se Leonardo siederà sulla panchina rossonera al posto di Carlo Ancelotti. Il premier spiega che con Ancelotti, "uno di famiglia, una persona grandemente seria, ci sederemo intorno a un tavolo a fine campionato per prendere le migliori decisioni per lui e per il Milan". Inoltre, sulla possibile fuga di alcuni campioni stranieri come Kakà e Ibrahimovic dal campionato italiano a quelli di Spagna o Inghilterra, Berlusconi dà la colpa ai petroldollari. "Sono intervenuti nel calcio - dice - e hanno alzato i compensi in modo difficile da competere da parte di chi i petroldollari non li ha. E poi in Spagna il fisco incide molto meno sui compensi dei calciatori. Per uno stipendio di 100 in Spagna, i club spendono 130 o 140. Da noi, per uno stipendio di 100, le società spendono 200".
"Per uno stipendio di 100 in Spagna, i club spendono 130 o 140. Da noi, per uno stipendio di 100, le società spendono 200"
La fiscalità è un problema.
la fiscalità è un fucking problem
p.s.
'stardo anticipato![]()
ste stronsate escono sempre adesso, mai quando c'è da rinnovare i contratti a Dida ed Emerson, mai