però con Kaka+Le Grottaglie avremmo il colpo segreto mistico "metti l'avversario in ginocchio"![]()
però con Kaka+Le Grottaglie avremmo il colpo segreto mistico "metti l'avversario in ginocchio"![]()
![]()
Legrottaglie è passato dalle gangbang alle preghiere, fortuna buttata via...
Io sono come Legrottaglie.......perchè non mi vuole nemmeno mia madre.
Fonte ANSA.it
UFFICIALE
TORINO. La Juventus F.C. ha ufficializzato l'ingaggio di Ciro Ferrara come nuovo tecnico della squadra per ultime due partite del campionato.
notizia di qualche giorno fa![]()
wtf?
fanc... mi era venuto un infarto quando ho letto ufficiale...![]()
UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Spoiler:
Diego è venuto solo a comprare il mio Barolo, eheh
In realtà abbiamo preso Stankovic
/
Ultima modifica di н¢ε; 25-05-09 alle 11:55:20
f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5f5 f5f5f5f5...
Auguro un cagone duro come l'acqua a tutti quelli che scrivono ufficiale senza link al sito ufficiale della juve...![]()
Ufficiale
Per davvero, questa volta.
Sparati bobo, non clicco manco a morire...
Click...![]()
Non puoi dire che il mio click non portasse al sito ufficiale della juventus![]()
Juventus: Diego in sede per la firma
12:50 del 25 maggio
Diego è nella sede della Juventus. Terminate le visite mediche presso la clinica Fornaca e l'Istituto di medicina dello sport , il brasiliano ha raggiunto infatti Corso Galileo Ferraris. Ad attendere l'ormai ex Werder e suo padre c'era l'amministratore delegato bianconero, Jean Claude Blanc.
bella venom, sempre sul pezzo...![]()
Kolarov crossa bene....e in piu' risolviamo il problema punizione dalla media distanza. C'ha una mina allucinante il laziale. E Saccani se lo ricorda bene.Appunto... kolarov è bravo, ma siamo sicuri che potenzialmente de ceglie (che ha enormi margini di miglioramento in fase difensiva) gli sia inferiore?
Dobbiamo sempre andare a cercare il "fenomeno" fuori?
Perchè non guardiamo un po' in casa?
Al massimo puntiamo De Silvestri... che un giovinetto da piazzare sulla destra servirebbe sicuramente più di kolarov...![]()
Non discuto il valore del giocatore.
Dico solo che magari punti di de ceglie, e dopo qualche mese vieni a scoprire che un kolarov ce lo avevi in casa... senza dare 8mln a lotito...
Preso da uno dei tanti forum in giro x la rete dove si parla di Alex, pinturicchio o come ognuno di noi ha deciso di chiamarlo...certo nel bene e nel male xchè i detrattori ci sono sempre;
ecco xchè ho voluto postare il commento di questo "giovane" tifoso xchè le sue parole danno un significato ancora più grande al nostro capitano della Juventus!!!:
A 65 anni suonati,ahimè, ho ricordi juventini consapevoli da 60. Ho visto giocare, cito a caso, Boniperti, Parola,Praest,Viola,Muccinelli,Sivori,Charles,Zoff , Scirea, Platini,Causio,Paolo Rossi,Vialli, Zidane e..
Alessandro Del Piero. Tutti questi e tanti altri hanno accompagnato la mia vita di appassionato di calcio e di innamorato di quella maglia e di quel nome,Juventus, che rappresenta la parte più bella della vita,soprattutto per chi,come me, giovane non lo è più.
Sento sul nostro Forum che alcuni,voglio sperare non tanti, esprimono pareri non del tutto positivi su Alex: ebbene cari fratelli bianconeri, il vostro è un errore spaventoso perché Alex, come molti dei calciatori sopra citati, è il CALCIO. Chi ama il calcio e lo considera come me lo Sport più bello al mondo non può non amare Del Piero.
Chi ama il calcio deve temere come la peste il momento dell’addio di personaggi come lui, ed io che ne ho visti tanti non posso che provare una immensa malinconia al pensiero di Alex che appende le scarpe al chiodo ( la stessa malinconia che ieri ho provato all’addio di Maldini o tanti anni fa all’addio di Platini). Lasciatevelo dire da chi indossa gli stessi vostri inimitabili colori da 60 anni: sarà un giorno tristissimo il giorno dell’addio di Del Piero, tristissimo per la Juve,per il Calcio e per lo Sport tutto. Da quel giorno mancheranno a tutti gli amanti del calcio le sue giocate,le sue punizioni, i suoi stop, le sue veroniche,i suoi assist e le sue….linguacce.
Mancherà anche, e forse soprattutto, la sua personalità,il suo stile,la sua intelligenza in campo e fuori,la lealtà e la serietà. Ma ora,per favore, fino a che è in grado, e grazie a Dio lo è, di fare una doppietta e di fare assist a Marchisio e di tirarci fuori da situazioni complicate come ha fatto anche ieri, lasciatelo in pace, non fate come tanti imbecilli giornalisti faziosi che lo hanno sempre denigrato solo per il fatto che ha indossato sempre e con amore la maglia bianconera. E’ uno di noi,il migliore di tutti noi: gli dobbiamo solo tanto affetto e tanta stima e tanta tanta tanta riconoscenza,nella speranza che il buon Dio lo faccia stare bene ancora a lungo.
Diego indosserà la maglia "I belong to Juve".![]()
fap fap fap fap
Ma Pessotto è su una sedia ?
O Diego è più tappo di Giovinco (no, perchè Pessotto non lo ricordo un gigante)
Diego è un più lontano di Pessotto dall'obiettivo del fotografo
Io dico Guberti, il ragazzo tifa juve ed è un fedelissimo di conte, per me se lo porta dietroSu sky sport 24 sono certi che Conte sarà il nuovo allenatore della Juve.
Il fatto che abbia rifiutato di rinnovare col Bari potrebbe essere un indizio.
Però il gioco di Conte è basato soprattutto sulle ali........rinnovo a Nedved o tentativo di prendere Silva?
Io propendo per il rinnovo a Nedved.
Su guberti voglio vedere prima dove va Conte, e per Bellusci un po' mi dispiace.
Han ****! ah no, ma Spalletti se non viene alla juve dove va ?
Non sono per niente d'accordo, per fare una difesa a tre devi avere dei bei difensori, la juve attualmente non può permettersi una difesa a tre efficace. Basta vedere genoa o napoli che giocano con la difesa a 3, se non hai un buon attacco sei nelle canne.beh, onestamente mezza stagione con De Ceglie terzino è un rischio.
Piuttosto preferisco un cambio modulo con magari difesa a 3 e De Ceglie spostato come esterno di Centro campo (e in quel caso un eventuale Criscito potrebbe giocarsela).
Inoltre Molinaro come terzo difensore potrebbe non sfigurare, anzi.
Della serie...Se maometto non va alla montagna , la montagna va da maometto.
Abbiamo un buon difensore e pessimo crossatore (Molinaro) e un buon crossatore e pessimo difensore (De Ceglie). Perchè continuare ad insistere con un terzino da difesa a quattro dove si richiede sia doti difensive che offensive.
Non è meglio separare i ruoli abbandonando la difesa a 4 (ok , è un grosso rischio la difesa a 3 )
Si potrebbe pure passare a centrocampo a 4 o a 5 cioè se si gioca con attacco a 3 (diego) o a due (come ora ...che brutto non è ).
L'unico problema è l'esterno di destra, potrebbe giocarci Camoranesi ma è troppo "leggero" .
A parte che qui nessuno pensa davvero che la juve potesse vincere lo scudetto, più che altro molti pensano si potesse fare meglio dell'anno scorso e agguantare il secondo posto con tutta tranquillità senza avere un baratro di 10 punti dall'inter.Sai qual'è il problema? che tuttosport e qualcuno di voi adesso magari si è illuso che ora è tutto ok, ora c'è un motivatore e si spacca il **** ai passeri, che si può battere l'inter e che si può riaprire un ciclo.
E se si convince anche la proprietà siamo rovinati.
Quanto li voglio vedere il 25/05/2010, oh quanto aspetto l'anno prossimo...
L'anno scorso alla penultima giornata di campionato la juve aveva 71 punti, quest'anno ne ha 71. Probabilmente ne avremo due in più a fine campionato perchè l'anno scorso con il papa a genova samp juve era stata una partita da oratorio 3-3 mentre quest'anno credo che la juve cercherà di vincere. Quindi in campionato la juve non ha migliorato un bel niente, è solo merito della roma se ora siamo secondi e non terzi come l'anno scorso.
Detto questo il merito della squadra è di aver fatto 71 punti con la coppa campioni e la coppa italia fino alla semifinale però per me la juve aveva tutte le pontezialità per conquistare il secondo posto con tuta calma e senza dover penare per ottenere gli stessi punti dello stesso campionato.
Per me un'altra stagione la può fare, però chi allenerà la squadra l'anno prossimo dovrà avere le capacità di gestire la voglia di giocare di nedved e fargli digerire l'inevitabile panchina.Io sono super d'accordo.
Nedved non può e non deve giocare 50 partite, ma ieri, per esempio, ha giocato alla grande.
Nedved, usato come si deve e non titolare fisso, è ancora un'arma utilissima. Però devono cominciare a prendere il suo sostituto.
Che sia anche Giovinco, non mi interessa, solo che devono cominciare a pensare ad un dopo Nedved.
No, non lo accetteranno proprio perchè è sano.Alcuni quotidiani on line hanno postato le foto di Diego davanti alla Fornaca, per le visite mediche.
Forse è la volta buona...........
Mi viene un dubbio, se non hanno rigettato gli acquisti di Andrade (senza ginocchio) e Poulsen (pubalgia), Diego passerà sicuramente le visite mediche anche se dovesse avere una sola gamba?