E' inutile fare i nerd se poi alla prima occasione concreta di acquistare qualche superpotere non si approfitta dell'occasione....
Se si vuole diventare super bisogna rischiare
il buddismo si basa sulle reincarnazioni del buddha...hai di che sbizzarrirti e in più sono tutte rincarnazioni dello stesso Dio e non luogotenenti o simili come i santi
public class Singleton {
private static final Singleton INSTANCE = new Singleton();
// Private constructor prevents instantiation from other classes
private Singleton() {}
public static Singleton getInstance() {
return INSTANCE;
}
}
graFFie
non capisco {
ANTANI = come se fosse chiaro();
// supercazzola premeditata con scappellamento a destra() {}
E' il somy che poveraccio ormai si sorbisce una mia telefonata al giorno
:amoretelematico: :rapportoadistanza: :allochiamounaclassejavainsiemesaràcomeguardarelos tessocielo:
se mi riesce da implementarlo probabilmente diventerà una bella bestia anche qui
:musichettaromanticadisottofondo:
:nevademorigonfio:
cardo.
@ sava: nella miniserie Origins di jenkins/kubert/isanove si lascia intuire che James Howlett (il vero nome di wolverine) abbia un fratellastro, Dog Logan http://en.wikipedia.org/wiki/Dog_Logan
Ti stupisci del fratello ma ha pure un figlio, Daken![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-05-09 alle 14:13:34
leggo Wiki
Wolvie figlio del giardiniere?
ecco spiegati gli artigli!
![]()
la storia di Wolvie è piu' travagliata di Beutiful! Tra figli sparsi per il mondo, amori uccisi piu' o meno casualmente, squadre di supereroi lasciate e poi riprese ...
pero' del fratellastro si parla poco ... vabbè, sarà una sorpresa in piu' nel gioco.![]()
beh, il fratellastro potrebbe essere
Spoiler:Sabertooth
Spoiler:Nel film lo è, nel fumetto non doveva esserlo, ma poi hanno fatto intendere che lo fosse... poi hanno cambiato idea, poi è arrivato mago merlino a convincere tutti che lo era, poi...
no, nel fumetto non lo è e non lo lasciano intendere per niente. nel fumetto hanno lasciato intendere per un po' fosseroba smentita abbastanza ufficialment qualche anno fa quando hannoSpoiler:il padre,Spoiler:fatto vedere la sua morte
sbretooth-dog è una cosa nata tra i fan così senza fondamento soltanto perché "ua pensa che ficata! e poi si assomigliano!"
Dog non dovrebbe nemmenoSpoiler:avere il fattore rigenerante visto che da adulto si porta ancora dietro le cicatrici lasciate da wolverine
un bada a tutti
e un vaffanculo all'immunologia tutta
mi do a quella rottura di palle assurda che è la microbiologia e buonanotte al secchio
http://www.youtube.com/watch?v=FfoQsZa8F1c
Ultima modifica di The Puppet Master; 25-05-09 alle 16:22:20
domani inizio a fare le cerase
unperché le cerase so bone e un
perché mi entra qualcosa di soldi in tasca
unperché mi devo segliare alle 6:30, un
perché si fatica e un
perché devo salire su 7 metri di scala e io già a 2 mi cago sotto di paura
vincono i3-2. uffa.
comunque se riesco a trovare qualcosa prima di sera quasi quasi mi porto n'audiobook![]()