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  1. #5326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    è durato 2-3 anni senza modifiche del genere

  2. #5327
    Daled
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da t3kn0 Visualizza Messaggio
    a quanto pare pure i cappelli daranno protezione in più
    Non l'ho mai sentita questa cosa, sei sicuro? Secondo me sono solo voci di utenti (poco informati), da quando ho preso il cappello del grosso avrò ricevuto una ventina di domande del tipo "che fà? che ti dà?"

    Edit: Comunque TF2 è uscito a ottobre 2007 quidni sono due anni e mezzo e a parte il drop a casaccio se inseriscono un po di varietà anche solo estetica per me non è un male.
    Ultima modifica di Daled; 25-05-09 alle 15:44:01

  3. #5328
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Certo che i nomi italiani sono osceni. Ma che aspettate a metterlo in inglese? Mica è un GDR con 80mila righe di dialogo, per diablo.
    Vero. Ne parlavo proprio ieri sera con nonsochi sull'Ngage di 'sta cosa.
    Oltretutto la traduzione italiana ci priva anche delle simpatiche citazioni di cui quei malati della Valve tempestano gli achievement. Un esempio su tutti: Rain On Their Parade tra quelli del cecco che e' palesemente un tributo alla (quasi) omonima canzone di Duffy.

    Comunque ora entro in game.
    Quando tornerò avrò il cappello del Medico in testa.
    Promesso.

  4. #5329
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    I cappelli che danno protezione andrebbero contro la dichiarazione ai tempi del Pyro update in cui dissero che non avrebbero più fatto oggetti che modificano caratteristiche basilari delle classi come HP e armatura.

    In effetti non sarebbe giusto e sposterebbe la lancetta del genere verso l'rpg (trova l'equip migliore per ownare gli avversari).
    Dubito faranno una cosa del genere, penso sia solo una voce.

  5. #5330
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai sentita questa cosa, sei sicuro? Secondo me sono solo voci di utenti (poco informati), da quando ho preso il cappello del grosso avrò ricevuto una ventina di domande del tipo "che fà? che ti dà?"

    Edit: Comunque TF2 è uscito a ottobre 2007 quidni sono due anni e mezzo e a parte il drop a casaccio se inseriscono un po di varietà anche solo estetica per me non è un male.
    sono voci che girano,l'ho sentito da alcuni gfm,magari sono solo voci (infatti ho scritto "pare" )

  6. #5331
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Che io sappia, i cappellini sono solo estetici come hanno detto

  7. #5332
    La Borga L'avatar di t3kn0
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Che io sappia, i cappellini sono solo estetici come hanno detto
    per ora si :sisi
    ma in futuro potrebbero cambiare

  8. #5333
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Qualcuno in un forum ha postato questo....

    "Comunque ho visto che se completate gli obiettivi le armi vi arrivano lo stesso...
    se non volete aspettare il drop basta che fate come prima dell'update"

    .....sta parlando forse di tutte le classi che avevano obiettivi prima dell'update spia/cecco ?

  9. #5334
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Qualcuno in un forum ha postato questo....

    "Comunque ho visto che se completate gli obiettivi le armi vi arrivano lo stesso...
    se non volete aspettare il drop basta che fate come prima dell'update"

    .....sta parlando forse di tutte le classi che avevano obiettivi prima dell'update spia/cecco ?
    Ma se non ci sono più i traguardi

  10. #5335
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma se non ci sono più i traguardi
    Ah ecco...mi sembrava strano....

  11. #5336
    La Borga L'avatar di t3kn0
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    se si completano gli achivement non si sbloccano le armi,allora tanto vale scrivere !givemeall in chat per averli tutti sbloccati(almeno,all'inizio dell'update era così,magari l'han fixato),tanto non droppi una pippa comunque

  12. #5337
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Qualcuno in un forum ha postato questo....

    "Comunque ho visto che se completate gli obiettivi le armi vi arrivano lo stesso...
    se non volete aspettare il drop basta che fate come prima dell'update"

    .....sta parlando forse di tutte le classi che avevano obiettivi prima dell'update spia/cecco ?
    Confermo, le milestone dei vecchi update ci sono ancora e funzionano ancora. Ho fatto prendere tutte le armi dell'Heavy ad un mio amico con quel sistema.
    In pratica ogni volta che completate una milestone "trovate" l'arma collegata.

    Il problema è che Sniper e Spy non hanno le milestone.

  13. #5338
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da L'Assamita Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega di cosa si sblocca o no, ragazzi, parliamo di TF2 non della collezione di Barbie.
    Vallo a dire a quelli della valve, mica siamo stati noi a farlo diventare Scout Fortresscraft 2 : Pokemon Edition

    Citazione Originariamente Scritto da L'Assamita Visualizza Messaggio
    Beh, devono allungare la vita commerciale del gioco.

    Devo dire che TF2 si presta particolarmente a queste meccaniche. Poi uno si diverte anche senza nessun upgrade, è quello il bello. Puoi avere quanti oggetti vuoi, non te ne fai nulla se non sei un pelino skillato. Oggi ero sempre primo in classifica ed è da quando ho comprato TF2 che l'unica cosa che ho upgradato è lo scout.

    E' un FPS, non diventerà mai un WOW, sarà solo un pelino più vario.
    Stupidaggine. Medico a parità di "pelino di skill", vediamo fra uno che ha il blutsauger e uno che ha la medigun normale chi sta più vivo?

  14. #5339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Gli achievements erano belli perchè avevano uno scopo, imho.

    E questo non mi andrà mai giù.

  15. #5340
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Gli achievements erano belli perchè avevano uno scopo, imho.

    E questo non mi andrà mai giù.
    E tra l'altro, cercare di ottenerli onestamente aiutava a conoscere e giocare meglio la classe, prima di vincerne le armi aggiuntive.

  16. #5341
    Il Fedel Griso
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    E tra l'altro, cercare di ottenerli onestamente aiutava a conoscere e giocare meglio la classe, prima di vincerne le armi aggiuntive.
    Assolutamente. Sbloccai quelli del Pyro e un'arma dello scout su un server Achievement, poi decisi di smetterla e di conquistarmeli in gioco. E devo dire che c'è tutt'altra soddisfazione (certo, alcune cose sono impossibili da realizzare, ma c'erano delle alternative in ogni caso).

    No più che altro questo sistema è una pessima idea, è riuscito a farmi spostare l'attenzione sulal ricerca del drop, e non farmi divertire più come prima. E' questo che non mi è piaciuto. Infatti ho deciso, dopo il terzo krietzkrieg, che mi disinteresserò del sistema, e penserò solo a giocare come al solito.

    Mi spiace che non possa provare le armi nuove, il che è un po' "castrante" con l'arrivo di un update, ma pazienza.


    Certo è che, a margine, ci sono rimasto parecchio male.

  17. #5342
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    E tra l'altro, cercare di ottenerli onestamente aiutava a conoscere e giocare meglio la classe, prima di vincerne le armi aggiuntive.
    Lo scout prima non lo sapevo usare, ora è la mia classe preferita grazie agli achi. Poi vebbeh, ero così abituato a sbloccare gli achi che anche con lo sniper senza un minimo di stimolo mi son messo a sbloccarli

    Non solo è controproducente sto sistema, ma è anche facilmente glissabile (basta lasciare il gioco acceso alla schermata di avvio, ho visto che gli bloccabili te li ficca nell'inventario lo stesso) e tremendamente stressante (dei del cielo 3 doppioni e l'inutile karavaso ho trovato...)...

    ... però l'han fatto per noi, chi siamo per discutere il volere di dio?

  18. #5343
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ... però l'han fatto per noi, chi siamo per discutere il volere di dio?
    quelli che pagan la sua pagnotta?

  19. #5344
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    How long do I have to play to get an item?
    • When we were tuning this system we first looked at the average amount of time that players spend playing TF2 daily. From there, we set the goal of most players having around 20 items in their inventory after a couple of weeks of play. If you're someone who plays a lot of TF2, you're going to get items a lot faster than that. In the first few hours after the release yesterday, we had some issues that prevented the system from working properly, so that timeframe was not indicative of the system as it's designed.
    dal blog di tf 2
    magari old bho

  20. #5345
    Il Nonno L'avatar di vampires
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Dunque le problematiche relative al "server busy"continuavano...
    il firewall risettato non ha dato i suoi frutti
    reinstalalre il titolo non e' servito

    Quindi ho disinstalalto Steam e reinstallato il tutto.

    Ora credo che la mia lista server preferiti dovra' essere ricreata...

  21. #5346
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    I cappelli che danno protezione andrebbero contro la dichiarazione ai tempi del Pyro update in cui dissero che non avrebbero più fatto oggetti che modificano caratteristiche basilari delle classi come HP e armatura.

    In effetti non sarebbe giusto e sposterebbe la lancetta del genere verso l'rpg (trova l'equip migliore per ownare gli avversari).
    Dubito faranno una cosa del genere, penso sia solo una voce.
    Avevo detto lo stesso e Uzi Rider mi ha fatto tempestivamente notare che ciò non è vero: basta pensare allla Sandman (niente doppio salto) o il Razoback (-15% alla velocità)

    Insomma all'epoca inventarono una mezza balla per giustificare il mega-nerf dei 50hp, ma è evidente che hanno intenzione di svilluppare gli aggiornamenti secondo una filosofia opposta

  22. #5347
    Desert Eagle
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    evvaiiii!!! l' orlogio mimetico!!!!ma volgio l' arco!!!

  23. #5348
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ho preso il Razorback, il Cipollotto(figata :Q_), un altro orologio mimetico e valanghe di estingascie

  24. #5349
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    vabè ma il razorback qualcosa di negativa doveva averla, cos'altro poteva modificare se non robe tipo velocità?
    e comunque chi dice che jarate (perchè jarate si chiama, non karavaso, mettete in inglese steam) è useless è nab e usa lo sniper solo ora per l'update

  25. #5350
    La Borga L'avatar di Naquadah
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    io ho trovato solo l'ambasssssador! che palle

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