La modalità marine vs marine c'è solo che è un plug in nel filtro delle mappe srivete mvm_ e vi compare la lista
La modalità marine vs marine c'è solo che è un plug in nel filtro delle mappe srivete mvm_ e vi compare la lista
c'è fuori la 3.0.5
Si ma è solo l'ennesimo aggiornamento lato server
fra poco uscirà l'ultima versione 3.1 e poi iniziano il port al sourceFenris ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 17:47
Si ma è solo l'ennesimo aggiornamento lato server
Speriamo sia meglio della 3 (che,continuo a dire,è bilanciata malissimo)
plugin server-side che aggiunge nuove modalitàBlood ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 22:10
http://www.cc-br.com/ter/
http://www.unknownworlds.com/forums/inde x.php?showtopic=95805
che roba è
mi manca SPECIALIST 2.0
cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora devono per forza farlo , desisteranno alle pressioni dei miliardi di mod che crescono
Della serie:quando dico che è sbilanciato non è che scherzo......
Screen di fine partita di stanotte.
Ho fatto l'onos da quando ho avuto i 4 punti necessari in poi.
Ho iniziato a fare l'onos con 1 uccisione e 5 morti alla attivo.
Ed io son pure scarso con gli alieni.Talmente tanto che l'onos lo gioco senza neppure sbloccare il 3 e 4 attacco che tanto non riesco a dusare bene.
http://187.scrow.com/stats/player.php?id =4529 <-con meno di 1/6 degli utlizzi,come onos ho già fatto + della metà delle vittime che da marine
Hanno distribuito la 3.1 ai beta-betatester
Non dovrebbe mancare moltissimo quindi
a cosa?Fenris ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 23:23
Non dovrebbe mancare moltissimo quindi
Al "lancio pubblico" della 3.1
ah ecco.
sai che roba è questa? http://hivemind.gamemod.net/
sui forum di Natural selection i fan, dopo aver letto la news di steam, son partiti in quarta: http://www.unknownworlds.com/forums/inde x.php?act=ST&f=1&t=96920
Bot mi pare di capireBlood ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 23:43
ah ecco.
sai che roba è questa? http://hivemind.gamemod.net/
Non ricordo bene,forse una volta li avevo anche provati...
hackerato il sito...
Si,ho visto.
Tra l'altro grazie a questo ho dovuto scaricare 2 volte l'installer del mod (mi son sbagliato ed ho tirato giù la beta 5 da un altro sito )
Ed intanto,grazie all'ultimo upgrade di steam,non posso giocare sui server vac (e casualmente il mio server preferito è uno di quelli -_-' )
se finora era in dubbio, ora possiamo anche rinominare il topic. La versione source di Natural Selection è in fase di sviluppo.
il sito però mi pare down, non aggiornato dal 31/08/2005
lo so, ma mi sono informato bene.bellaLI! ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 21:10
il sito però mi pare down, non aggiornato dal 31/08/2005
La versione source è in sviluppo mentre stanno gettando le basi per il 2.
Il dubbio resta però su una cosa: perchè sviluppare entrambe? chi comprerà il 2 con la versione source distribuita (sempre se non si intromette la Valve) gratuitamente?
O cambiano tipologia di gioco ma mantengono il nome, oppure la 2 sarà pronta mooolto dopo la source...
Il sito è down perchè glielo hanno hackato.E dato che stanno preparando per la relase ufficiale la versione 3.1 probabilmente han altro da fare che rimetterlo subellaLI! ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 21:10
il sito però mi pare down, non aggiornato dal 31/08/2005
P.s:son stato più di un mese senza giocarci tra pc esploso ed altro,torno sul solito server e trovo i plugin cambiati radicalmente,sigh
stmxxx ha scritto sab, 05 marzo 2005 alle 20:28
se viene comprato dalla valve potrà anche usufruire di steam per gli aggiornamenti!!!
How is your relationship with VALVe, and has there been any progress in getting NS to appear under My Games?
About two months back, we cooperated with a few brilliant guys over at VALVe to get NS onto My Games. We succeeded quickly; I have a build of NS v3.0 that works flawlessly integrated into Steam on my HD, and I'd like to thank Alfred Reynolds and Derrick Birrum, the two responsible engineers, for their competent and friendly help. After this was done, I sent word to Erik Johnson, VALVe's project manager, about publishing the result, and essentially never heard back from him again. I understand that VALVe's business arm does not see it in their best interest to promote a HL1-based mod at the moment.
What material has been started on for NS:S? Textures, maps, code?
We've got two player models in varying stages of competition, two sets of textures ported, and our mappers have not been idle, though there is not yet an organized drive in that area. We'll start serious codework once v3.1 is out of the way.
How much of the team is moving from NS to NS:S (or already has) and are any new members coming on board to help or are needed?
We more or less hired a wholly new art team to work on Source exclusively. The coders are still focused on vanilla NS, though this'll change soon. I don't foresee a time in the near future where we won't be advertising for new team members, honestly. Source is a massive project.
Any specific features you are looking to implement in NS:S with the new engine?
With the new engine specifically, there are two things I'm interested in, both connected to the physics engine and on an eyes-candy level, but since the final design doc is not yet written, I won't be fueling rumors.
Will there be a NS release after 3.1 on the current HL engine?
Yup, v3.2. The emphasis will be on Source from here on, though.
The community started converting some of the NS textures into the Source engine. Has that continued and has their work looked at being used at all?
We looked into it (as you might remember, we posted in the relevant forum threads a few times), but the initiative seems to have slept away, and there was generally the problem of very different interpretations. You'd have two grate textures, one still with the 'hand drawn' vibe of the originals, another one striving for photorealism. In the end, it became clear that textures would have to stay an in-house project at least until enough had accumulated to set the 'official' style.
Are you keeping lots of original NS content for Source, such as sounds, music, UI designs, and the commander interface?
Well, sounds and music will likely not change in any way readily recognizable to a novice, simply because they are often purchased assets. On the visual side, a lot of things will be updated to fit the new technical possibilities, but won't receive major redesigns. As an example, we are pretty happy with the marines' weapons. They'll obviously get skins in higher resolutions, specular maps; the full jazz - but we won't change our game just so it's new.
Meno male che la 3.1 doveva esser l'ultima versione del NS originale
Quote:
So things are moving, even though they may not look like it from the outside. Hang in there folks, we'll be back soon, promise! Shortly after we're back, we'll give you an update on NS:Source as well...