Si menano?![]()
Si menano?![]()
Questa stagione ormai è finita. 9 milioni di euro ed il cambio allenatore non sono stati la scelta giusta, dato che non è cambiato nulla dall'anno scorso ed in champions è andata anche peggio, sotto altri punti di vista.Ragione di cosa? c'era bisogno di prolungare e rialzare un contratto già spaventosamente oneroso, dopo un solo anno, tanti soldi spesi x niente e un'annata diciamo "nella norma"? guadagnava 9 milioni, eh... e la champions poteva vincerla lo stesso. fosse stato un semplice prolungamento di contratto, potevo capire... ah, annullata pure la penale di 7,5 milioni di euroquindi quando gli pare il caro mou saluta senza passare dalla cassa... aveva ragione a dire che non è un pirla
Questo rinnovo va visto anche con l'ottica del prossimo anno. Quindi per ora non mi sento di condannare definitivamente questa scelta. Non la condivido e sfido chiunque quà dentro a farlo, però dobbiamo guardare con l'ottica futura. Se ci saranno risultati nettamente superiori, allora certe spese saranno giustificate.
ma 9 milioni l'anno netti?![]()
Se ci saranno risultati superiori quello rifara' il giochetto con il real.Questa stagione ormai è finita. 9 milioni di euro ed il cambio allenatore non sono stati la scelta giusta, dato che non è cambiato nulla dall'anno scorso ed in champions è andata anche peggio, sotto altri punti di vista.
Questo rinnovo va visto anche con l'ottica del prossimo anno. Quindi per ora non mi sento di condannare definitivamente questa scelta. Non la condivido e sfido chiunque quà dentro a farlo, però dobbiamo guardare con l'ottica futura. Se ci saranno risultati nettamente superiori, allora certe spese saranno giustificate.![]()
kiv non ti capisco, sarà che oggi faccio la pausa pranzo in ufficio e schiumo rabbia![]()
Ritengo molto piu' attendibile un articolo della Gazzetta, che le sparate di Mediaset o della Stampa di Torino:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...50918037.shtml
Ritengo molto piu' attendibile un articolo della Gazzetta, che le sparate di Mediaset o della Stampa di Torino:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...50918037.shtml
infatti la kazzetta è pro inter da sempre
comunque l'ho sentito anche a studio sport..
è sicuramente casuale che solo la Gazzetta non parli di aumento per Mou![]()
è assolutamente casuale che solo mediaset e tuttosport parlino di rialzo
E' qui che la società mi fà incaxxare. Quando accadono queste cose, vorrei che querelasse chi fornisse le "notizie false" (cosa che puntalmente sembra non fare).
E invece rimane sempre indifferente, non smentendo tutte le caxxate che vengono riportate nei giornali.
C'era un articolo della Stampa in cui si diceva che il Mou si era proposto al Real e non il contrario, per farsi aumentare lo stipendio e bla bla bla.
Qui vorrei che la società facesse chiarezza, e provvedesse a agire legalmente con chi divulga questo tipo di notizie.
Ultima modifica di eliwan; 26-05-09 alle 15:07:30
Stampa e Mediaset sono faziosila Gazzetta no
![]()
la pravda rosa imparziale mi mancava, ora le ho sentite tutte![]()
Stampa e Mediaset cercano di fare in modo che Moratti appaia come un cojones spendaccione; e anche se la Gazzetta è faziosa, c'e' da dire che le notizie che riporta sono spesso le + attendibili.
E siccome ci sono due versioni toltamente diverse, io mi auguro che la società dica le cose come stanno e faccia le azioni dovute contro chi la diffama (compreso Mediaset, che purtroppo gli da' i soldi dei diritti tv e bla bla bla).
Ultima modifica di eliwan; 26-05-09 alle 15:04:18
questo post è epicE' qui che la società mi fà incaxxare. Quando accadono queste cose, vorrei che querelasse chi fornisce le "notizie false" (cosa che puntalmente sembra non fare).
E invece rimane sempre indifferente, non smentendo tutte le caxxate che vengono riportate nei giornali.
C'era un articolo della Stampa in cui si diceva che il Mou si era proposto lui stesso al Real, e non il contrario, per farsi aumentare lo stipendio e bla bla bla.
Qui vorrei che la società facesse chiarezza, e provvedesse a agire legalmente con chi divulga tutto questo tipo di notizie.da oggi sarai "angry intersita NERD"
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Hle1MTf65nY![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-05-09 alle 15:02:01
dare 9 milioni all'anno ad un allenatore invece che 10 non lo fa apparire spendaccione, no...
vabbè va, lascio perdere
Questa pagina è davvero epica![]()
vabbè i 3(4) scudetti vinti hanno fatto danni, siamo al delirio totale, Moratti ha speso almeno un milardo di euro per il suo giocattolo in 15 anni, da interista dovresti anche esserne contento, avere una proprietà che spende di solito è positivo, negare l'evidenza poi è sempre possibile, ognuno crede quello che gli pare.
ma che cavolo ve ne frega di fargli i conti in tasca? può spendere tutto ciò che vuole, e se a voi sembra stupido, cavoli vostri, anche a me lo sembra ma non mi frega niente se ci si pulisce il qlo con gli euro o se li regala a mourinho.
detto questo confrontare gazzetta e tuttosport dicendo che sono inattendibili uguali è da^159