Io soffro e tu snobbeggi, insensibile
edit: Infatti Salvatò...che palle. Mi dovrò sparare 8 giorni di giramenti di coglioni![]()
Io soffro e tu snobbeggi, insensibile
edit: Infatti Salvatò...che palle. Mi dovrò sparare 8 giorni di giramenti di coglioni![]()
..e tra l'altro ho appena saputo che manco io saliro' a Milano a metà Giugno come sarebbe dovuto essere![]()
Dai anta almeno un po' di fresco te lo becchi ***** qua stiamo in una fornace...
Sava a Milano! GASP!
sarei dovuto salire per la solita riunione commerciale, alla quale avrei abbinato pizzata tigiemmesca con Anta, Somy, David e chiunque altro avesse voltuo... mahanno spostato la riunione...
dove? a Roma
...se Maometto non và alla montagna...
pero' sto ancora ridendo per la tipa di Magiami "Non vedo l'ora di leggermi questa porcata e parlarne con te... di persona."
..cosa mi tocca fare per l'azienda![]()
povero...stakanov sarebbe fiero di tesarei dovuto salire per la solita riunione commerciale, alla quale avrei abbinato pizzata tigiemmesca con Anta, Somy, David e chiunque altro avesse voltuo... mahanno spostato la riunione...
dove? a Roma
...se Maometto non và alla montagna...
pero' sto ancora ridendo per la tipa di Magiami "Non vedo l'ora di leggermi questa porcata e parlarne con te... di persona."
..cosa mi tocca fare per l'azienda
p.s. vedete come siamo fini qua nella bookcombriccola? Mica un "escile il pesce" qualsiasi, stakanov!![]()
Lo so, infatti sto cremando qui in ufficio con il condizionatore che boccheggia. Solo che avrei preferito farmi il we+ponte+2giugno al mare in compagnia piuttosto che a lavorare in finlandia con 20°... da solo![]()
stakanov
combriccola![]()
@anta
messa giù così non è un granchè in effetti
dai su, l'importante è....ehm.........la salute?
:sudafreddoesenevuoleandare:
![]()
bada Shabby
bada Finlandia
bada BabboNataledelcazzo![]()
sava ma che gli fa alle donne? vecchie e ggiovani, tutte lo vogliono!
Ultima modifica di sava73; 26-05-09 alle 16:29:53
24 ore di DOWN !!! meco, come faremo?![]()
fa callo
Qui a Milano sembra stia arrivando una bufera![]()
da sotto![]()
qual'è il titolo della canzone nei Nine Inch Nails che fa da sottofondo a Undream?![]()
Uh, figo, 24 ore di down, come ai bei tempi!
Potrebbe essere il mio ultimo messaggio fino a giovedì, quindi (o il mio ultimo in assoluto in caso Shabby mi mandi dei sicari - bada, Shabby!).
Vi lascio con un messaggio positivo:
![]()
24 ore di down? E io domattina che faccio mentre formatto il portatile di mia sorella?
Vabbè, intanto sto meditando seriamente di andare al colloquio tutto trasandato in modo da non farmi prendere, sarebbe un ottimo piano!
Scherzi a parte, ma che ti chiedono in 2 ore di colloquio?![]()
ovunque![]()