Comunque se non viene il dan prendo io il suo posto... la quantità di proaggine è più o meno la stessa, con un pò di chili in meno
Altrimenti se non volete farvi mancare nulla viene anche solo5" e porta i chili che mancano, che ne dite?![]()
Io salgo ugualmente, gli intoppi possono capitare. Non mi incazzo mica, anche se dan sa bene che se non lo vedessi di persona giorno 12 potrei cambiare opinione su di lui.![]()
@ Vano, come già detto se venite a torino nessun problema, l'unico inconveniente è che non ci entrate tutti in casa mia.
giorno.. allora? che mi son perso?![]()
Noi arriviamo il 12 seraAzz, peccato. Ti capisco perchè è successo anche a me (e tra studio e lavori part-time stavo diventando matto).
Ma quindi la radunata sarebbe per questo week-end? Se la cricca va a magnare in qualche locale/ristorante/pizzeria o venerdì sera o sabato sera io potreti farmi vivo se non vi dò fastidio e se non rovino gli equilibri dell'ecosistema andro-capelli/joe-pelata.![]()
No ma tranquillo, l'avete sempre detto che i raduni sono aperti a tutti![]()
E' che torino per me è logisticamente ed economicante scomodo, ma spero un giorno di riuscire a beccarvi tutti![]()
Se non fossi in un collegio universitario vi avrei ospitato volentieri anche io. E' che preferisco non cercare ancora casa (no, neanche in affitto) perchè non so nemmeno se resterò qua a Torino dopo la laurea, dipenderà da che percorso lavorativo deciderò di intraprendere.
E' un week-end, ottimo. Si può anche andare tutti quanti magnare da qualche parte senza scomodare andro e casa sua.
Per i ristoranti e locali vali non so che gusti abbia andro, io ne conosco diversi che vanno da cucina piemontese tipica, a cucina meriodionale, alla pizzeria di Chiambretti, e così via![]()
le armi di piro, medico, grosso e scout si sbloccano completando gli achievement, quelle di spia e sniper solo droppandole casualmente mentre si gioca. Anche le altre armi possono essere ottenute a caso. demo, ingegnere e soldier non hanno armi alternative ancora.
Quoto
Logisticamente Torino si trova dall'altra parte d'italia per metra l'altro periodo di esami.... gia lavorando è un macello.
Comunque Andro è un signore una mandria di Nerd in casa mia con tutte quelle console non li avrei ospitatati neanche morto. Escludo il Dan perchè è pvo![]()
Chiaro, ma infatti non vorrei rompere le pelotas alla moglie di andro (fosse stato solo lui, beh, avrei preteso una cena completacome minimo). Basta che troviamo un locale in cui si mangia tanto e si paga poco, a me interessa stare insieme a voi, mica mangiare.
e io?Quoto
Logisticamente Torino si trova dall'altra parte d'italia per metra l'altro periodo di esami.... gia lavorando è un macello.
Comunque Andro è un signore una mandria di Nerd in casa mia con tutte quelle console non li avrei ospitatati neanche morto. Escludo il Dan perchè è pvo![]()
se volessimo fare i buoni, basterebbe anche una pizza![]()
Basta che non gli sbaglino ordinazione. Altrimenti entra in polemica e non la finisce piu'.E' un week-end, ottimo. Si può anche andare tutti quanti magnare da qualche parte senza scomodare andro e casa sua.
Per i ristoranti e locali vali non so che gusti abbia andro, io ne conosco diversi che vanno da cucina piemontese tipica, a cucina meriodionale, alla pizzeria di Chiambretti, e così via![]()
in effetti dovremmo rigiocare a warhawk
sono uscito dal dentista adesso (ma considerando che mercoledì scorso sono entrato nello studio alle 22...) e mi ha intimato "omae wa mo shindeiru"
aka "questo è l'antibiotico, se da domani il dolore diventasse insopportabile, cosa probaabile, prendine due al giorno"
grazie eh
che giornata, che giornata![]()
io pretendo di dividere la stanza con qualcuno in una doppia, mia unica richiesta. Ovviamente quel qualcuno e' dan quindi i suoi problemi non sono contemplabili e accettabili150 euro per dormire in una stamberga a torino......non e' semplicemente possibile.
dan, dai retta a me, i dentisti di medicine non ci capiscono un razzo, la farmacologia pensano che sia un ramo di scientology. probabilmente ti ha dato l'augmentin, conoscendo la loro fantasia, se non ne prendi due al giorno e' totalmente inutile perche' deve raggiungere, per funzionare, una concentrazione che una compressa al giorno non ce la puo' fare. l'unica differenza e' che lo puoi prendere per 3/4 giorni anziche' 6 come nelle normali terapie antibiotichein effetti dovremmo rigiocare a warhawk
sono uscito dal dentista adesso (ma considerando che mercoledì scorso sono entrato nello studio alle 22...) e mi ha intimato "omae wa mo shindeiru"
aka "questo è l'antibiotico, se da domani il dolore diventasse insopportabile, cosa probaabile, prendine due al giorno"
grazie eh
che giornata, che giornata
PS l'antibiotico non ti fara' passare il dolore se non dopo 2 giorni dall'inizio della terapia. per il dolore prendi il naprossene, se te lo danno da 550 mg, e' un'anti infiammatorio che funziona benissimo per i dolori orali.
PPS si Gaul, funziona bene anche per quelli anali che ti affliggono da quando hai raggiunto la maturita' sexuale![]()
Ultima modifica di Pottinus; 26-05-09 alle 20:01:13
non c'ho capito il distillato dell'anticamera di un *****, ma avverto che sei troppo pro![]()
Dan, dimenticavo, il costo del mio servizio consulenza e' la presenza al raduno. Per i worm e roba varia basta mettere dentro il pc farmaci antiparassitari![]()
2 e mezza? non è che mi intossico? che è, la dose da elefanti?![]()