Vabbe Nevade ora non esageriamo con le parole![]()
hai qualche problema con quelli che non la pensano come te?
beh buongiorno, sei su un forum, se queste cose non ti stanno bene, puoi tranquillamente cancellarti l'account e passare a scrivere un monologo sull'uso della 360 che pubblicherai sul tuo blog
e poi visto che non fai altro che entrare in ogni topic di qualche fps a piagnucolare sul fatto che ti manca il mouse e senza di esso non riesci a giocare, beh ti ricordo che un'altra console lo supporta così come il pcpotevi pensarci prima.
Ultima modifica di Fbh™; 24-04-09 alle 07:33:13
No il forum di per se lo reggo bene, non reggo l'idiozia di chi invece come te non riesce a sopportare il punto di vista delle altre persone, poichè sono sei pagine dell'altro topic in cui si è spiegata la situazione (e l'unico piagnucolio era il tuo ottuso punto di vista a metà fra il puerile e il fallimentare che continuavi a non capire la differenza fra mouse e pad e cosa comporta nel gioco) e poichè come ti è stato spiegato personalmente non ci sono interessi nel multiplayer (non commento nemmeno la storia del supporto che sinceramente non merita manco attenzione) sarebbe gradito se le tue frecciatine tirate fuori dal kit del piccolo ironico restassero comode del grosso spazio che alberga nella tua testa, io potrei cambiare forum ma questa sarebbe molto migliore se si risparmiassero molto messaggi inutili come i tuoihai qualche problema con quelli che non la pensano come te?
beh buongiorno, sei su un forum, se queste cose non ti stanno bene, puoi tranquillamente cancellarti l'account e passare a scrivere un monologo sull'uso della 360 che pubblicherai sul tuo blog
e poi visto che non fai altro che entrare in ogni topic di qualche fps a piagnucolare sul fatto che ti manca il mouse e senza di esso non riesci a giocare, beh ti ricordo che un'altra console lo supporta così come il pcpotevi pensarci prima.
eh basta che palle con sta storia, ma davvero siete così testardi o proprio non leggete?No il forum di per se lo reggo bene, non reggo l'idiozia di chi invece come te non riesce a sopportare il punto di vista delle altre persone, poichè sono sei pagine dell'altro topic in cui si è spiegata la situazione (e l'unico piagnucolio era il tuo ottuso punto di vista a metà fra il puerile e il fallimentare che continuavi a non capire la differenza fra mouse e pad e cosa comporta nel gioco) e poichè come ti è stato spiegato personalmente non ci sono interessi nel multiplayer (non commento nemmeno la storia del supporto che sinceramente non merita manco attenzione) sarebbe gradito se le tue frecciatine tirate fuori dal kit del piccolo ironico restassero comode del grosso spazio che alberga nella tua testa, io potrei cambiare forum ma questa sarebbe molto migliore se si risparmiassero molto messaggi inutili come i tuoi
no, perchè mi pare di aver scritto mille volte che il mouse su console per me ci può stare, se viene implementato ufficialmente e a parte come avviene su ps3 per uT3.. quindi sta storia non va..
Queste periferiche di terze parti non sono integrate nei giochi su 360, quindi se fosse possibile usarle liberamente si rovinerebbe il livello di sfida nei match online per la mancanza di controlli standard, più o meno come succede su pc.
poi che tu lo usi per giocare da solo sinceramente freganulla.
quindi nevade vedi di moderare i toni
Anche i tuoi whining hanno leggermente rotto il *****, in ogni topic che tratti di un fps devi rompere i maroni coi tuoi controlli alternativi![]()
Apparte un paio di battute (ah mi spiace se non si è del giro non si possono fare?) solo una volta chiesi seriamente se c'era questo tipo di controllo, e i risultati si son visti, colpa mia che chiedo le cose sbagliate? se vogliamo vederla così...
in ogni topic in cui intervieni ti lamenti del pad e piangi il mouse.. le console sono così lo sapevi quando l'hai acquistata credo.
In ogni topic che!?? lamentato del PAD!?? ho solo chiesto se c'era un controller "alternativo" riportando la cosa in due tre topic come battuta, non certo seriamente (e c'erano un buon due treappresso al messaggio ) considerando che ho scritto che il pad della X360 lo trovo anche comodo per il genere (e invece non mi pare di essere stato il solo a lamentarsi dei controlli di KZ2) per il resto non mi pare di aver ne whinato ne altro se non che la permanenza di tempo più lunga su un topic qua era in quello di Batman ad ascoltare le sparate di Echein
La tua reazione era comunque esagerata, Nevade, poi FBH si vanta di essere pro sul Live allora dei commnadi del genere li troverebbe probabilmente ingiusti.
Comunque, non caxare quell'orribile affare che ha postato Bishop, esistono dei convertitori per 360 e PS3 per usare mouse e tastiera.
Amen così, grazie Four.La tua reazione era comunque esagerata, Nevade, poi FBH si vanta di essere pro sul Live allora dei commnadi del genere li troverebbe probabilmente ingiusti.
Comunque, non caxare quell'orribile affare che ha postato Bishop, esistono dei convertitori per 360 e PS3 per usare mouse e tastiera.
ma vai a cagareLa tua reazione era comunque esagerata, Nevade, poi FBH si vanta di essere pro sul Live allora dei commnadi del genere li troverebbe probabilmente ingiusti.
Comunque, non caxare quell'orribile affare che ha postato Bishop, esistono dei convertitori per 360 e PS3 per usare mouse e tastiera.![]()
comunque la parità di controlli è fondamentale nelle sfide online, in singolo potete anche giocare con la borsa della sorella fate come vi pare.
ma qualsiasi controllo non ufficialmente implementato è da lamer.
E su questo dubito qualcuno non sia pienamente d'accordo, mi pare il minimo.
E io che speravo di trovare dei commenti su Killzone 2 che ho appena comprato![]()
How Killzone 2's Patch Can Change Your Controls
By Luke Plunkett, 8:30 PM on Wed May 27 2009, 9,585 views (Edit post, Set to draft, Slurp) Copy this whole post to another site
Slurp cancel
select site advertising consumerist deadspin defamer fleshbot gay fleshbot gawker gizmodo idolator io9 jalopnik jezebel kotaku lifehacker valleywag artists gawkershop
While Killzone 2 made most PS3 owners happy, it couldn't please everyone. Some people, for example, hated the game's sluggish, "heavy" controls.
Never mind the fact these were mostly fixed by adjusting the controller sensitivity in the game's options menu. That was too hard for some people. So developers Guerilla Games are about to release a new patch for the game that, among some tweaks to matchmaking and skirmish mode, includes a new "High Precision" control scheme.
Guerilla's Eric Boltjes explains:When this option is switched on, it makes the analog sticks more responsive to small movements. Turned off, the controls behave exactly as they did before the patch. It's not a radical overhaul of the control system, so the layout and the ‘weight' of the controls remain the same.So if you like the existing controls, you keep them, if not, you can change 'em. Wonderful.
Still, a lot of us here at Guerrilla really enjoy the new High Precision option, so we've decided to switch it on by default for new players. Existing Killzone 2 players will have the option turned off by default after patching – we wouldn't want to force a sudden change to the controls on you!
Killzone 2 Patch 1.27 Details [PlayStation]
Ecco, FBH, sei contento?
Never mind the fact these were mostly fixed by adjusting the controller sensitivity in the game's options menu. That was too hard for some people![]()
peccato che cambiare la sensibilità nelle impostazioni non serva praticamente a nulla
Son contento per la patch, ma non so se ci giocherò ancora.. preferisco a giocare a fps con pad più cristiani![]()