giorno
giorno
notte
'giorno!!
what?![]()
buondì![]()
Ma è bellissimo
L'inizio mi ha ricordato un po' i vecchi anime, tipo Creamy![]()
buondì![]()
qualcuno che sa usare greasemonkey? non riesco a capire come càzzo funziona, volevo mettere lo script di lishi![]()
ne ha già postato la versione corretta nel 3d apposito![]()
linka linka...![]()
come casso si cambia il tema ora![]()
i temi che io sappia li hanno tolti...![]()
Quel video è così pieno di bewbs, che oramai non riesco più a levarmele dalla testa![]()
mi trovo un po' spaesato...
installate greasemonkey (plugin per firefox) e poi andate nel topic lishi salvaci, attorno al post 30 c'è un comodo link ad uno script autoinstallante che leva la pubblicità e corregge la formattazione del forum, unico bug elimina anche la barra di scorrimento dei forum in basso a destra ma per il resto funzia alla grande![]()
Io ho messo lo scriptino ma non mi cambia nulla dall'uso di adblock e cmq continuo a vedere il menu navigazione delle pagine del forum
Per il momento non ne sento il bisogno.![]()
allora non l'hai installato bene, perchè io invece ho la formattazione corretta![]()
certo la pubblicità la leva esattamente come fa adblock, l'utilità principale sta nella formattazione a tutto schermo![]()
installato e tutto funzionante, mi ero perso l'aggiornamento dello script...
comunque il più grande cambiamento è che imposta il forum a tutto schermo anche nelle pag principale. Toglie la colonna vuota a destra.![]()
è ben nella pagina principale il problema![]()
in compenso sono stato costretto a disattivarlo perchè senza l'affare in fondo per tornare alla home della sezione io non vivo![]()
c'è un modo... quando arrivi in fondo, clicca su "cima", che ti porta a inizio pag, e quindi cliccki su just4spam in alto.![]()
Io di solito scrivo sulla barra del titolo tg è scelgo il primo record, che è http://www.***************.it/forum/...p?folderid=all
Comodissimo.![]()
io uso adblock as always![]()
Adblock per Chrome UOOOOOOOO![]()