Madò, son due giorni che mi è uscito questo bubbone enorme dietro al solco del ****, tra la chiappa destra e quella sinistra, decentrato verso quest'ultima.
Da che dipenderà?
Madò, son due giorni che mi è uscito questo bubbone enorme dietro al solco del ****, tra la chiappa destra e quella sinistra, decentrato verso quest'ultima.
Da che dipenderà?
Arrivata la 8800GTX...
Che è successo al forum?
Non mi sembra tanto diverso da prima![]()
a parte che quello che doveva essere decentrato è centrato e quello che era centrato ora è decentrato.![]()
Ragazzi ma se tipo -ipoteticamente- dicessi "Sprea *****" rischierei mica il ban? Non che voglia dirlo "Sprea *****", però vorrei capire quali siano le linee guida in merito. Non è offesa "a terzi", vero?![]()
sì, lo è.
Segnalato.
Kanjar cùlo![]()
'giorno![]()
Le mail di notifica rimandano ancora al link vecchio![]()
Ma che cacchio è tutta sta pubblicità...
I segnalibri, la finestra di risposta rapida decentrata, TUTTO decentrato...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=SNXsy3e-Qsw
Sei tu????
Cmq capito' anche a me quando ero giovane e mi lavavo poco il deretano...il periodo delle medie insomma. Basta un foruncolo sporco che ti si infetta mezzo mondo.![]()
Kanjar non si lava il cuuuuulooooooo![]()
Nerevarine, ah ecco mi pareva che uno di voi avesse su un negozio, buono a sapersi.
Scusa il ritardo ma ultimamente non mi dimentico solo dei negozi, pure dei topic in cui posto
Ti auguro di tutto cuore che non sia una cisti pilonidale. Già operato due volte...
Ebbasta... dai![]()
PS si il forum è allucinante, credo all'unanimità di tutte le sezioni.
Come cacchio si fa a tirare via la pubblicità tra i post?
E' orribile...![]()
Metti adblock... ho appena fatto una strage di pubblicità, adesso ho le pagine che sembrano il sito della Apple![]()
Opera blocca tutto![]()
a me no.
Hai la 10 beta o l'ultima ufficiale?
ok, grazie.
Sul forum del tuo sito ho provato a loggare ma mi dice che non ho l'account abilitato...
Volevo ricordare a chi di dovere di mettere automaticamente i pezzi in ordine di prezzo, che secondo me sono più facili da trovare.
EDIT:cambianasega con il blocco popup.![]()
Ultima modifica di Arnald; 28-05-09 alle 10:40:29
Adblock plus & noscript
Mi spiace, non posso più fare a meno di Opera. Aspetterò che mettano le pubbicità in modo un po' più intelligente.![]()
Messo su...peccato che rimanga lo spazio vuoto della pubblicità...![]()