Da bravo nerd hai messo stare a casa da solo a progettare di conquistare il mondo, vero?
Tag fottesega. Fondino oro prioritario.
Action stations, action stations, set condition one throughout the forum.
Abort Operations! The Music is in the Frackin Ship!
MEAAAOOOW :lance:
This is the will of God, Gaius![]()
ah, ieri sera ho visto il prequel di BSG![]()
Mi date i vostri contatti per anobili?
C'è il gruppo della combriccola su ANObii e il topic qui in giro![]()
Stasera 1x01 e via andare![]()
Perchè quando l'abbiamo aperto eri ancora a farti le pugnette sul postalmarket forse?![]()
la battle tra Anta e Mus è epica
ma mai come la mia crociata contro il felide.
BADA OLE
i miei sicari non si fanno comprare, quelli erano l'avanguardia fittizia, guardati le spalle vecchio mangiatopi![]()
E per fortuna, se avessero chiesto soldi sarebbero pure ladri oltre che sicari, quelle quattro schiappe![]()
salve a tutti!
appena tornato dal capoluogo ho comprato finalmente un paio di cuffiette col microfono, gioite!![]()
bello il nuovo forum.
si vede che c'hanno buon gusto sti tizi al comando.
manco renzo piano.
datti in culo scemo
http://www.youtube.com/watch?v=WrrvkPo7TZ4&feature=channel
saluti a tutti!!
:siguardaingiro:
ma che è sta schifezza?
come sono prevedibile!
"Amo'? che 24!? Ma lo sai che c'è stasera?? C'è la finale de Champions"
Sly![]()
AHHHH, fa quasi male
![]()
Madò, più ci giro più mi convinco che sia la ristrutturazione più controproducente ed esteticamente brutta che fosse possibile fare.
GG, tgm![]()
24 ore per creare quest'abominio machiavellico... comincio a pensare che sia un capolavoro.
si vabbè ragazzi, ora non facciamo le ghiaiaie, sto povero tecnico non solo si è ritrovato fra le mani un server colabrodo ed è riuscito a rimetterlo in piedi, e per come funzionavano le cose, e dalla mia (non tantissima) esperienza di sistemista si merita la mia stima immensa, ma a maggior ragione non sarà lui un grafico o un designer, e considerando che da solo si sta accollando tutto il VB già che in 24 ore ha tirato via il tutto sui server meriterebbe un "***** questo è uno con le palle" più che un "Oh che schifo questa virgola" che per carità, fa schifo si, ma stare a ponderare senza pensare a TUTTO l'altro lavoro che c'è dietro è davvero da imbecilli eh
![]()