Giorgio e' un entita' astratta venuta dal pianeta Uruk!![]()
Giorgio e' un entita' astratta venuta dal pianeta Uruk!![]()
Carina la megachata ma siete troppo scurrili![]()
don pinhead non gradisce le parole sconce?
![]()
![]()
Genialata!
ovviamente lo dedico a giorgio
giorgio chi?
Ciao Giorgio!
Ma che cazz![]()
Seeeeeeeeeeeee ho eliminato la voragine a dx
1) Installare adblock plus e poi questo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4364
2) navigare sulla homepage, o in una pagina con lo spazione blu
3) cliccare sulla freccia accanto all'icona di adblock plus
4) scegliere "seleziona con element hiding helper"
5) posizionare il mouse sullo spazione a dx, si contornerà di rosso, cliccare
6) nel popup selezionare anteprima
7) selezionare tutte le caselle a destra, verificando nell'anteprima che sia tutto a posto
8] ????
9) PROFIT
Ecco il nuovo tormentone di bar sport
Ma dov'è Giorgio?
C'entra una fava ma mi è venuta in mente una vecchia pubblicità di un' automobile, in cui si vedevano i familiari di un tizio che, uno alla volta, si interrogavano: "Dov'è :nometizio:?". E finiva con tizio (mmm forse si chiamava Vittorio) che scorazzava tutto felice con la sua automobile.
Ecco, se magari mi sapete dire qual'è la pubblicità, perchè mi ricordo che la canzone di sottofondo era bella
E prima che me lo chiediate...sì, credo che questa assurda associazione di pensieri sia stata causata da assunzione recente di cannabinoidi![]()
chissà perchè mi fischiano le orecchie da oggi pomeriggio![]()
Otite![]()
Cambio argomento, erdonatemi se non parlo di Giorgio
Comunque sia, faccio un po' di pubblicità a una band, conosco il cantante/chitarrista e forse mi prendono come seconda chitarra, quindi andate a vedervi il myspace, che se non mi prendono come chitarrista mi prendono come pubblicitario
Cliccami
myspace fa proprio cagare
che ******i![]()
Ma volo è giorgio? o giorgio vola? e se vola in georgia?ditemelo!
sono appena tornato dal giro-gelato e qua vicino, sul marciapiede, c'era una puppana, ma gnocca....ma gnocca.....biondina, forse un po' secca, ma con una minigonna che lasciava molto poco all'immaginazione...
Quasi quasi torno un attimo giù![]()
Come si diceva ieri in megachat, la migliore strategia è dire un pò di banalità e poi a sorpresa troncarglielo nel![]()
e spendili sti 50 euro tirchio