Giorno
E' già stato detto che il forum è diventato uno schifo?spero lo risistemino al più presto.
Giorno
E' già stato detto che il forum è diventato uno schifo?spero lo risistemino al più presto.
Il bubbone nel **** si sta sgonfiando
Speriamo bene.
Forse era uno dei tipici megaforuncoli che mi vengono dopo aver mischiato nutella, miele, marmellata, burro, panna e mozzarella.
La cosa strana è che è proprio solido, non presenta scoli o cose del genere. Magari è un noduletto che prelude ad un tumore, chissà.
Tanto sono immortale, fottesega.
Ultima modifica di Kanjar; 28-05-09 alle 16:53:38
A me ne è venuto uno al coccige un anno fa. Dopo una settimana si è aperto da solo e ha spurgato prima pus, poi sangue in quantità industriali, tipo 10 fazzoletti zuppi di schifezza.Il bubbone nel **** si sta sgonfiando
Speriamo bene.
Forse era uno dei tipici megaforuncoli che mi vengono dopo aver mischiato nutella, miele, marmellata, burro, panna e mozzarella.
La cosa strana è che è proprio solido, non presenta scoli o cose del genere. Magari è un noduletto che prelude ad un tumore, chissà.
Tanto sono immortale, fottesega.
Buon appetito e buona digestione a tutti.![]()
mi è venuto l'impulso irrefrenabile di declamare che hardy è un ghei poNpinaro, credo per il fatto che arrivo da j4s![]()
Direi che questo è appropriato:
http://www.youtube.com/watch?v=KNHxutQab5I
![]()
Il nick non è in grassetto.![]()
come scusa?![]()
![]()
lol
Giorno![]()
Solo i moderatori ce l'hanno...
IN GRASSETTO!
Giorno...![]()
![]()
ma che vaccata![]()
non preferireste un bel nick colorato, invece di quell'anonimo grassetto che non lo nota nessuno? aridatece er grassetto![]()
io ce l'ho colorato![]()
Hanno sistemato un po' di cosette, sembra.
Ora è molto più simile a prima, hanno ri-centrato tutto. Anche se io, ormai, mi ero abituato ad avere il context menù di fianco (anche se inutile).
Meglio tutto centrato![]()
Si, tutto al limite, ma quel case è tutto provvisorio avevo iniziato a moddarlo senza avere il tempo di finirlo, così non ha senso. Il dissi della mia 8800GTX (quella sopra) l'ho pagato 15€ spese di spedizione comprese, tra l'altro nel pacco che mi è arrivato, oltre all'accelero, ho trovato anche il dissi stock, quindi sono in casa con 3 dissi stock e uno aftermarket.
Cmq ora sta andando il Furmark + Orthos Small FFTs (5 minuti).
Sento l'alimentatore frullare un botto, temo non ce la faccia. Al massimo si spegne o rischio di perderlo?
EDIT: l'orthos si è stoppato dopo 7 minuti. Significato che devo abbassare il voltaggio del procio, altrimenti non regge.
Ultima modifica di Nitroin; 30-05-09 alle 08:26:26
Ma era usato il dissi?Si, tutto al limite, ma quel case è tutto provvisorio avevo iniziato a moddarlo senza avere il tempo di finirlo, così non ha senso. Il dissi della mia 8800GTX (quella sopra) l'ho pagato 15€ spese di spedizione comprese, tra l'altro nel pacco che mi è arrivato, oltre all'accelero, ho trovato anche il dissi stock, quindi sono in casa con 3 dissi stock e uno aftermarket.
Cmq ora sta andando il Furmark + Orthos Small FFTs (5 minuti).
Sento l'alimentatore frullare un botto, temo non ce la faccia. Al massimo si spegne o rischio di perderlo?
EDIT: l'orthos si è stoppato dopo 7 minuti. Significato che devo abbassare il voltaggio del procio, altrimenti non regge.
Gran bel colpo comunque
Occhio che mi sa che l'ali è al limite, evita stress test, lancia un gioco tanto per prova e stop![]()