ma 'sto banner lo possiamo eliminare ?
Anche perchè la maggior parte degli utenti del forum non le compra le riviste sprea![]()
la mia stampante non vuole stampare un documento, rigorosamente in bianco e nero, perchè è finito il magenta![]()
la stampa di taaaanoooo
Ma infatti la vera domanda è: come può 'sta ***** essere il default?
I guess the only thing flying you... is you!(cit.)
Bof, a sentire te e King fate sempre la partita della vita, e com'è che non vi abbiamo ancora visto in serie A o in NBA, eh, eh, com'è, eh, ce lo spiegate, eh?
Bada, Shabby!(Shabby c'entra sempre
)
Infatti uso Chrome per navigare e Firefox per il forum
Ah, 'rno![]()
Già che ci siamo potremmo togliere il link alla home dalla barra in alto del forum? Fottesega a me di tgmonline, e ogni tanto ci finisco sopra perché clicco lì per tornare alla root del forum![]()
Io non ce l'ho, vai nel topic di Just4Spam e c'è una nuova versione dello script che toglie praticamente tutto!![]()
anche perchè poi arrivano i soldi e poi tutti ti dicono che devi spendere i soldi e invece i soldi è bello non spenderli, tenerli, ammucchiarli, nuotarci dentro, e ci sono un sacco di pressioni quindi meglio giocare gratis
Per non parlare poi di tutte quelle veline che ti vogliono...che schifo...
Anfatti.anche perchè poi arrivano i soldi e poi tutti ti dicono che devi spendere i soldi e invece i soldi è bello non spenderli, tenerli, ammucchiarli, nuotarci dentro, e ci sono un sacco di pressioni quindi meglio giocare gratis
Per non parlare poi di tutte quelle veline che ti vogliono...che schifo...
![]()
vi prego ditemi che è una candid camera perchè col mio collega stiamo rotolando sotto le scrivanie
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3NEU6fevRDc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3NEU6fevRDc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:mettedellasodacausticanelcaffèdiShabby:
Ah... ehm... Shabby... ma per Cohen a Venezia tu che fai..?![]()
Io voglio il tema bianco
Sveglia Shabby![]()
Quello oro è veramente brutto, non ti facevo così kitsch, gatto
Quello bianco è molto più snob![]()
a me il forum piace così come è
coffee break!
o coffin break ?
Buongiorno a TUTTI!!!
per ora sono in ufficio, ma tra meno di un ora dovro' uscire a schiumare in giacca e cravatta per Roma
zzo rido?
pure io stasera volevo partire per Pesaro ( Tavullia per la precisione ) .. e invece a male parole stamattina la capa mi ha detto "Il ponte lo faccio io, tu rimani qui!"
BADA CAPA
anche noi abbiamo regalato un freesbee!
Con scritto sù "Prendi l'occasione al volo!" ...che roba!![]()
Mi sembra un'idea spietata sava, è tua?
a me fa cahare
noi siamo un corriere... ( soprattutto ) aereo, sai che pubblicità "Ao' questi e spedizioni e lancieno!"
..pero' non mi lascio mai prendere alla sprovvista.. quando stanno per dirmelo ( o immagino sia cosi' ) rispondo dicendo "Se non le piace puo' sempre usarlo come sottovaso!" ^^
una battuta funziona sempre.![]()
una risposta spietata![]()