voi in ufficio che miscela usate per i caffè ?
Cialde, Moka o macchinetta a gettone ?
Ne siete soddisfatti ?
voi in ufficio che miscela usate per i caffè ?
Cialde, Moka o macchinetta a gettone ?
Ne siete soddisfatti ?
io uso il bar qui sotto![]()
La legge non paga e ti sei messo a fare il rappresentante?
Cialde... boh, Lavazza Blue mi pare. A me pare buono, ma tieni conto che capisco solo quando un caffè è veramente disgustoso, per il resto s'assomigliano tutti![]()
Io non ho un ufficio :babumpish:
per ora la legge non mi paga nella mia triste esistenza di praticante
Era solo una curiosità dopo aver letto la fattura del cialdaro e perchè quello che bevo io non mi piace
NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooHalep: «Mi riduco il seno per giocare meglio»
La 17enne tennista romena ha deciso di sottoporsi a una riduzione: «Riduco peso extra»
LONDRA, 28 maggio - «Mi riduco il seno per diventare la numero 1». E' l'annuncio della 17enne tennista romena, Simona Halep, disposta a sacrificare le sue forme in nome del tennis. «Se fossi una persona normale e non una sportiva professionista -ha spiegato Simona- sarei più che soddisfatta delle mie misure. Ma il seno mi causa divers probelmi quando gioco. E' decisamente troppo ingombrante».
TROPPE CURVE - Le curve troppo prosperose, ha spiegato ancora la Halep, sono un vero e proprio ostacolo alla sua carriera: «Costituiscono un peso in più che non mi permette di esprimermi al meglio. Non gioco bene, sono meno veloce negli spostamenti».
She fails at life.
tette
![]()
Cialde Lavazza Blue. Il caffè è..."bevibile" ma la colpa è probabilmente della macchinetta che fa cagare.
La tennista ne ha di zavorra da gestire...anche se ne toglie la metà gli restano due puppe discrete...![]()
anche noi, quoto il giudizio. I thè sono più bevibiliLa tennista ne ha di zavorra da gestire...anche se ne toglie la metà gli restano due puppe discrete...![]()
in ordine sparso:
non ce n'è mai abbastanza
la riduzione dovrebbe essere un reato
sono un dolce peso e non dobbiamo portarlo noi maschietti
Se proprio vuole farlo le giro l'indirizzo della mia dolce metà per fare una trasfusione...![]()
Dopo mille anni ho ripreso in mano l'account di anobii... mi avevate chiesto l'amicizia in svariati ho visto![]()
Minchia Anta dovremmo andare allo Zelig, tiro fuori le tue migliori battute...
E comunque BADA EH!
Comunque i miei gusti sono sempre stati orientati verso donne magroline, ergo mi devo accontentare della coppa di champagne, più che di boccali dell'oktoberfest...![]()
anche a me piacciono magroline, però con almeno la terza....
ngiorno
cerco Green Lantern 41 e amazing 545 e vado a letto![]()
'notte!
Bon vado anche io a farmi una controra
tanto sono gratis![]()
Vabbeh, tanto io ho votato ****![]()
Ole: per Venezia ancora non so, come ben sai io l'ho già due voltema anche
e la volta all'aperto era nettamente inferiore a quella al chiuso, quindi ci penso un attimo in più prima di fiondarmi al lido. Però è un boh, non un no. Tu che fai? (ho controllato ora, biglietti ce n'è ma come sempre costano una fucilata nell'area pelvica. Anche di più del solito ._. )
appena mangiato una pasta con asparagi-salmone-panna, un po' di erba cipollina e una spolverata di timo e pepe verde.
io rivorrei il mio sfondo cool black che ha tanti difetti ma almeno è cool. black.![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 29-05-09 alle 13:44:47
Sono la casa delle libertà.
Old but gold:
http://www.youtube.com/watch?v=s41SLoort30
Dai che ce la facciamo a fare una dittatura![]()
Bella pe Saramago e bella pe Bollati Boringhieri![]()
Vabbè, leggendo l'articolo è meno orrido e sorprendente di quanto sembri
Per quanto...
che venerdì pomeriggio lungooooooo
ma stasera sarà grande tennis!
Roger e Rafa tremano per l'arrivo mio e di Sava![]()