boh, è diventato un thread infinito![]()
boh, è diventato un thread infinito![]()
no! Io sono ora in 880,ovvero l'ultima!
Io in 1099 ...
Ah ma noi siamo quelli che si prendono il pacco!
Scherzi a parte, io confido che se si facesse un bel bagno di umiltà e se si adeguasse al gioco di Gasperini potrebbe fare benissimo, il problema sono tutti questi "se"...
Ah, ora c'è una pagina 551 (per chi vede il max di messaggi a pagina) inaccessibile. Vabbè pace, basta saperlo!
l'inter è sempre avanti![]()
in teoria leggendo la pagina del futuro si potrebbero sapere i risultati del campionato PRIMA delle partite!
qui c'è da diventare ricchi.
beh d'altronde noi non dobbiamo passare il tempo parlando di Gourcuff al Bordeaux o di Leonardo nuovo allenatore, deo gratias![]()
ma mettete 40 post per pagina nabbi....non vi stancate a dover cambiare ogni 3 post?
io andato via? giammai!
ero ancora a festeggiare![]()
qualcuno di voi geni sa come si rimette apposto il layout del forum?
Arnautovic sbarca a Milano.
Oggi l'attaccante austriaco del Twente si sottoporrà alle visite mediche.
Poi la firma sul contratto con i nerazzurri, rassicurati sul recupero dall'infortunio entro un mese.
(Gazzetta dello Sport)
![]()
son curioso di vedere com'è 'sto arnautocoso, ne parlano tuttima sbaglio o è un simil-ibrahimovic?
Sui video di youtube si vede che ha dei colpi "da fuoriclasse" e movenze che ricordano un pò Ibra..
è un giovanissimo, son curioso anche io di vederlo.
Speriamo che non ricordi Ibra anche nella spocchia
Guardatevi i video.. si trovano sul tubo (si vede pure quando si mangia certi gol da paura)
na bestia proprio![]()
Eh certo, FM è il detentore della verità![]()
Basta vedere che Maxwell è il terzino più forte del mondo per togliere ogni briciola di attendibilità![]()
si vabbè mi ricordo ancora quando c'era nicola beati che diventava un centrocaampista iperforte