Si è vero a livello di divertimento sono superiori al cloak normale.è molto "ruolistico", e ti dà un pathos, un divertimento, nel fare la spia, nasconderti da invisibile e aspettare il momento giusto per agire e colpire (ie: aspettare che l'engi uppi a livello 3 l'entrata del teleporter, vada via, e poi sappargliela, e fare così per 8 volte di fila), che WUOOOOooooWWW.
![]()
ma il cloak normale è l'arma della ninja spai![]()
Ma le armi si sbloccano proprio a caso nel senso che se ottengo un buon punteggio ho la stessa proibabilità di quando gioco da schifo? Basta stare su un server?
mi avete convinto, attivo il bot. Tanto a baggianata rispondo con baggianata
ja,tutto a caso (pare che stanotte l'abbiano fixato sto sistema cioè distribuisce drop con più frequenza)
Fixato a culo, direi: da stanotte ho trovato solo 3 oggetti, ovviamente tutti doppioni. Dell'arco manco a parlarne
![]()
lascia perdere l'arco, mille volte meglio il fucile
Non vedo scritto da nessuna parte che si sarebbero trovati meno doppioni e più armi che non si possiedono dice solo che alcuni trovavano due cose insieme e altri nemmeno una (ed è vero mi è capitato di trovare due cose insieme e alcune volte anche di giocare un sacco di tempo e di non trovare niente), speriamo che quando dice che continueranno a fixare intendano anche qualche modifica sostanziale per renderlo meno fastidioso.Originariamente Scritto da Kotaku
"Last night we fixed one major problem that accounted for a lot of those cases where people were finding multiple items at once and where other people weren't finding anything at all," Walker said. "So we fixed that. We're not at all sure that that fixed everything, so we're going to keep plugging away at that."
han fatto un bel bordello con questo update: è una settimana che fixano in continuazione
Ciao a tutti!
Volevo cominciare a giocare a TF2, dato che ormai i server di Fortress Forever europei scarseggiano tantissimo. Ci sono dei server italiani in cui collegarsi? Potete postare l'IP? Grazie!
![]()
http://www.gametracker.com/search/tf2/IT/
Risolviamo il problema alla radice....![]()
infatti no![]()
cheater, vai via
bho magari erano in fila non saprei dire, cmq ci sono rimasto di stucco pure io
![]()
sbloccato arco (figata pazzesca!!!)
e cipollotto (altra figata pazzesca!!!)