Diego a fare il Nedved?
Tempo 2 partite e finisce in panca.
Diego deve fare i passaggi, non cavalcare sulla fascia
Diego a fare il Nedved?
Tempo 2 partite e finisce in panca.
Diego deve fare i passaggi, non cavalcare sulla fascia
Non so... lui dice che non è una questione di soldi, e qui gli credo... anche perchè, a meno che non faccia una capatina in giappone, usa o qatar, non credo che possa prendere molto di più di quanto gli veniva offerto...
Però dice anche di non aver chiesto garanzie, e questa magari mi viene più difficile da credere...
Anche perchè, se è solo una questione di stimoli, cosa c'era di meglio che non giocarsi per l'ultima volta la cl?
A meno che non abbia voglia di provare un'esperienza inglese, o magari di tornare in patria...
Juve, stretta finale per D'Agostino
© foto di Giacomo Morini
La Juventus è sempre più vicina al regista dell'Udinese Gaetano D'Agostino (26). Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, i dirigenti di corso Galileo Ferraris sono pronti a chiudere la trattativa già nella settimana entrante, dopo una lunga serie di sondaggi, contatti, telefonate, ammiccamenti, ammissioni e, soprattutto, appuntamenti presi che, a questo punto, saranno onorati. Pozzo lo ha detto apertamente: "La Juventus è interessata". E il fatto che l'Udinese sia una società amica, potrebbe agevolare il buon esito dell'affare, consentendo di trovare in tempi brevi un punto d'incontro sia sul prezzo che sulle eventuali contropartite tecniche. E proprio sul tema delle contropartite ci sarà da parlare e discutere. Il club torinese ha già raggiunto un'intesa di massima col calciatore ed ora resta da perfezionare l'accordo con l'Udinese, con i friulani che vogliono approfittare dell'occasione per mettere le mani su qualche giovane di talento di casa Juve. In primis si valuterà la posizione di Michele Paolucci (23), bomber giunto al termine del prestito al Catania, che ora torna in bilico tra le due società bianconere. I Pozzo potrebbero riscattare l'intero cartellino dell'attaccante e rimpiazzare così Fabio Quagliarella (26). I due club parleranno anche di Cristian Pasquato (20) e Mimmo Criscito (23), nel caso in cui non venisse riscattato dal Genoa. Ma prima ancora l'Udinese tenterà il colpaccio: la comproprietà di Sebastian Giovinco (22). Proprio la Formica Atomica potrebbe essere la chiave per D'Agostino. E se a Blanc e Secco la soluzione potrebbe non dispiacere, così non è per Giovinco, che ha ribadito di voler restare alla Juve per giocarsi le proprie chances col nuovo allenatore.
ecco questo non mi piace
A mio avviso un D'Agostino non vale un Giovinco,per di più non limitarsi a darlo solamente in prestito ma darlo addirittura in comproprietà sarebbe da gran cojoni![]()
Tuttosport - Juventus, l'agente di Nedved: "Abbiamo molte offerte"
Dopo l'amaro saluto di Pavel Nedved alla Juventus, è l'agente del fuoriclasse ceco, Mino Raiola, a far luce sul futuro del proprio assistito: "Adesso diamo l'addio alla Juve, decisione che già è stata abbastanza difficile. Poi da lunedì pensiamo al futuro. Ora giocherà la sua ultima partita con la maglia bianconera. Io ho tante offerte sia in Italia che all'estero. Non abbiamo mai richiesto garanzie tattiche, tecniche né un futuro nella dirigenza. Tantomeno c'entra il nome del futuro allenatore, perché non si sa chi sarà".
Nedevd a mio avviso in Italia non rimarrà,anche per non fare un torto alla juventus,quindi credo che il suo destino sia o un ritorno in patria nello Sparta Praga o ad arricchirsi in Usa o Arabia![]()
Ultima modifica di billo; 31-05-09 alle 11:09:09
io direi che avere un tridente Diego Giovinco Amauri è da leccarsi i baffi, se danno via Sebastian vol dire che di calcio proprio capiscono na segaccia.. D'agostino.. secondo me per noi è inutile, avendo zanetti e marchisio, con sissoko, a centrocampo serve un sostituto di Nedved. A creare gioco sarà Diego, con Zanetti.
Allora e' un PIRLA, perche' a 37 anni quale squadra gli farebbe fare il titolare fisso? Non credo in serie A, forse in Iglaterra o Spagna? ne dubito...
Una decisione, se fosse per quello, veramente strana perche' alla Juve di stimoli ne avrebbe trovati a iosa.
Ieri ho visto una partita del campionato americano, se Nedved va lì rischia di diventare capocannoniere![]()
Grazie Pavel, grazie di tutto.
Blanc non lo voglio nè come allenatore, nè come dirigente.
Oggi che si fa si vince per essere sicuri del secondo posto? O si perde per far mettere più paura al Milan che così se perde anche con un solo goal di scarto va ai preliminari?
Quoto.
Rischiamo di fare la cavolata che il milan ha, a mio avviso, fatto con ciuff ciuff... certi giocatori una grande squadra non li da via... ma cerca di tenerseli e valorizzarli.
Giovinco non aveva un gran feeling con ranieri, ma non è detto che la stessa cosa valga per il nuovo tecnico...
Cmq se lo danno via confermano un dubbio che aleggia nella mia crapa da diverso tempo.... forse giovinco è più amato dai tifosi che non dagli addetti ai lavori...
Ma parliamo dello stesso zanetti che quest'anno ha giocato 5 volte?
Ragazzi, un sostituto AFFIDABILE di zanetti serve, pochi cacchi.
Zanetti facciamo finta che non esista... d'agostino, marchisio, sissoko e zanetti sono un ottimo quartetto.
Ed un regista serve in campo... abbiamo visto quest'anno la differenza che passa tra avere zanetti e non averlo.
Anche se rimane in italia, in una squadra di mezza classifica che non gioca le coppe, pavel può tranquillamente farsi un'altra stagione da titolare.
Però francamente non vedo quali stimoli possa dargli un bologna o un'atalanta.... senza offesa.
Io preferirei avere ancora la possibilità di sentire l'inno della cl dal campo, anche a costo di giocare meno spesso, piuttosto che lottare per un piazzamento uefa...
Io per questa ragione mi sento di escludere una sua permanenza in italia... e visto che non credo che i soldi c'entrino, mi sento di escludere anche che vada in usa o in qualche paese arabo...
Secondo me, o decide di ritirarsi, o torna in patria, oppure tenta in qualche squadra di media classifica, l'esperienza inglese-spagnola...
Sticazzi del milanGrazie Pavel, grazie di tutto.
Oggi che si fa si vince per essere sicuri del secondo posto? O si perde per far mettere più paura al Milan che così se perde anche con un solo goal di scarto va ai preliminari?
VOGLIO il secondo posto, e lo voglio con una bella vittoria sulla lazio, anche per salutare degnamento uno dei pezzi della nostra storia recente.
Se poi il milan arriva quarto, allora sarà stata la giornata perfetta...
L'atalanta con Doni ?
Per me squadre dalla roma in giù, in classifica, il posto da titolare glielo danno e forse anche qualcosina di più.
Zanetti non possiamo considerarlo in rosa. Purtroppo in ottica di campionato vale quanto Tiago.io direi che avere un tridente Diego Giovinco Amauri è da leccarsi i baffi, se danno via Sebastian vol dire che di calcio proprio capiscono na segaccia.. D'agostino.. secondo me per noi è inutile, avendo zanetti e marchisio, con sissoko, a centrocampo serve un sostituto di Nedved. A creare gioco sarà Diego, con Zanetti.
Prima di lanciare i sassi fatemi finire di spiegare.
Tiago ha un problema psicologico, se si ricordasse sempre di avere le palle sarebbe titolare inamovibile, Zanetti ha un problema fisico, è una delle rare forme di vita a base di silicio, lo guardi e si rompe, se fosse integro fisicamente sarebbe titolare inamovibile, però pensare che riesca ad essere integro per una stagione intera è dura.
Quindi la juve ha bisogno, oltre a Marchisio, di un altro giocatore che garantisca qualità e continuità di rendimento.
Facciamo un po' di fantamercato.
La juve deve piazzare sul mercato questi giocatori :
Trezeguet (forse),
uno tra zebina e grygera,
Almiron (che qui molti si dimenticano),
Tiago e/o Poulsen (per me vederli partire entrambe e sostituiti sarebbe un miracolo)
Secondo voi quanto può tirare sù la juve ?
Per me se si arriva a 30 milioni complessivi è un miracolo, più o meno spalmati tra trezeguet 7, zebina o grygera 5, Almiron 4, Tiago 9 e Poulsen 8
Grazie Pavel, grazie di tutto.
Oggi che si fa si vince per essere sicuri del secondo posto? O si perde per far mettere più paura al Milan che così se perde anche con un solo goal di scarto va ai preliminari?Per me, partita venduta della lazio alla juve, juve seconda, juve che guadagna 5 milioni di euro, juve che "accontenta" Lotito per la proposta indecente a Pandeve aggiungendo i 5 milioni presi....
così, tanto per essere malpensanti![]()
Diego ha delle movenze simili a LavezziIntanto il Werder vince la coppa di Germania con questo gol.
http://www.youtube.com/watch?v=J-j9Y4FKHdM
Diego
DA SKY SPORT 24 H 23:30
Ferri giornalista SKY vicinissimo all' ambiente bianconero
dopo aver parlato privatamente con lui fuori dai microfoni
ha appena detto testuali parole :
Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza
importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via
torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
più gia scritto sul contratto, un posto da dirigente!!
Nedved invece dopo esser sceso anche in serie B dopo tutte le battaglie
gli assicurano un contratto di solo 1milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente !!!
ecco la differenza tra Cannavaro e Nedved
Traetene voi le conclusioni!!!!!!!!!!!!!!
e chi lo dice? Lippi non partì forse con in panchina tacchinardi e del piero? Non erano esattamente campioni conclamati, mi sembra.
le prime 2 osservazioni sono più che buone. Puntare su un giovane e affidargli un progetto è una bella cosa. Il problema è un altro. Come mi ha detto tu qualche giorno fa alla Juve conta una sola cosa...vincere (e vinceremo (cit.)).
Far partire un progetto giovane, con ragazzi in squadra (giovinco, de ceglie etc) e in panchina come allenatore può essere una bella cosa ma non porterà a risultati a breve. Ci vorrà ancora tempo per "vincere".
Guadiamolo invece guardiola: motivazioni, stimoli, gestione dello spogliatoio, ottima preparazione atletica.Non guardiamo Guardiola..lui aveva in mano i Barcellona, una squadra piena zeppa di campioni..si è permesso il lusso di mandare a quel paese Deco e Ronaldinho. Grande merito a Guardiola..ma ha avuto addirittura la possibilità di tagliare i rami secchi. Noi altro che rami..non abbiamo neppure il tronco.
Davvero la juve di Ranieri con un Deco in più (non un Messi o un kakà eh ! )e un nedved in meno affidata ad un giovane vincerà champion's e scudetto ?
Per quanto riguarda la juventus davvero dobbiamo continuare a partire già sconfitti? davvero pensiamo, come mister moratti, che nel calcio vince chi spende di più? davvero preferiamo in panchina qualcuno che si accontenta?
Se è vero che un vialli non vale un colombo, è altresì vero che di livio non era un fenomeno, torricelli nemmeno e neppure ravanelli. Tutti onesti pedatori che con tutti i limiti hanno contribuito alla vittoria di una champions.
se non abbiamo silurato ranieri all'inizio della sua seconda stagione, non vedo perché silurare un nuovo tecnico all'inizio della prima.Non vorrei che al primo mese di crisi si manda a quel paese il giovane allenatore e il suo progetto. Pure Guardiola ha fallito le prime partite![]()
zoff aveva come giocatori dai piedi buoni gente come zavarov, aleinikov, rui barros, galia, tricella. E non del piero, non nedved, non amauri, non buffon, non chiellini. Quindi di eccezionale non c'è proprio nulla. Quella juventus, che sicuramente non ricordi per limiti anagrafici, portò a casa una coppa uefa e una coppa italia nel secondo anno di gestione.questa è meno bella. Ranieri da una juve che aveva come giocatori dai piedi buoni (cit) poulsen e un tiago svogliato ha tirato fuori ottime prestazioni e risultati. La crisi primaverile è arrivata prima di tutto per colpa della società.
Zoff al termine di questo secondo anno fu esonerato.
La crisi di primavera ha diverse motivazioni in primis quelle di un allenatore che si è dimostrato inidoneo a gestire i c.d. senatori, che ha sempre deprezzato la propria rosa, che è complice di una preparazione disastrosa e che ha messo in piazza i panni sporchi dello spogliatoio.
La società ha la colpa, innegabile, di non essere stato in grado di tutelare l'allenatore dalla squadra (vedasi il caso trezeguet: 48 ore per un comunicato).
purtroppo ranieri era indietro sul tabellino di marcia, decisamente indietro perché i risultati di quest'anno sono un punto di arrivo e non di partenza. Del piero, nedved, legrottaglie, camoranesi, trezeguet, buffon, tanto per fare qualche nome, hanno superato i 30 e ancora non siamo alla ricerca dei sostituti.Ranieri aveva un progetto ..5 anni per tornare ad altissimi livelli. Seguendo il tabellino di marcia in questi 2 anni aveva fatto molto più del previsto. Però non bastava....per la juve conta solo vincere.
Nessun giovane innestato per volontà propria, ma solo quando non era altrimenti possibile.
Nessun trofeo vinto.
Alla juve, quella vera non la new holland, non deve bastare. Se ti accontenti, e in questo ranieri si è dimostrato bravissimo, hai già perso.
Ed evitiamo di trattare ranieri come una vittima, che non è stato in grado di ammettere un errore che fosse uno.
in due anni bisognava battere "quel" chelsea che ha giocato con la juventus. Quel chelsea che malgrado l'umiliazione inferta al barcellona non ha vinto la coppa.In due anni bisognava battere il Chelsea (che ha umiliato il Barca campione d'europa) e stritolare l'inter.
E non bisognava neppure stritolare l'inter, non ce n'era bisogno: bisognava stritolare, però, chievo, cagliari, palermo, atalanta e catania (tanto per fare qualche esempio).
Oppure bastava vincere la coppa italia: trofeo ampiamente alla portata della juventus.
questo lo devi chiedere all'attuale società, per quello che mi riguarda due anni senza vittorie: tecnico a casa.Beh, vediamo se vincere conterà anche per i nuovi allenatori o a per loro verrà tradito lo spirito juve e concesso un progetto a lunga scadenza.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8mm7ao1_rQo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8mm7ao1_rQo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
GRAZIE DI TUTTO IMMENSO CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
pavel ha segnato un epoca..
Grazie furia
io direi che avere un tridente Diego Giovinco Amauri è da leccarsi i baffi, se danno via Sebastian vol dire che di calcio proprio capiscono na segaccia.. D'agostino.. secondo me per noi è inutile, avendo zanetti e marchisio, con sissoko, a centrocampo serve un sostituto di Nedved. A creare gioco sarà Diego, con Zanetti.
Sissoko e Marchisio insieme si calpestano i piedi e gli unici due centrocampisti dai piedi buoni sono Tiago (probabile partente) e Zanetti che oramai non dà più garanzie per un'intera stagione,quindi D'Agostino avrebbe le caratteristusche del centrocampista che ci serve![]()
Non è un pirla è Nedved
Non gli piace stare in panchina e guardare gli altri giocare,vorrà continuare a giocare a calcio fino a 80 anni,ripeto Raiola parla di mille offerte ma secondo me vuole tornare a giocare con lo Sparta,dove è un idolo,anzi forse un dio,sarà sicuramente il capitano della squadra,potrà giocare con continuità a buon livelli e potrà giocare anche la Uefa
Se è così, ha perfettamente ragione.DA SKY SPORT 24 H 23:30
gli assicurano un contratto di solo 1milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente !!!
Perfettamente.
Si, stimoli, motivazioni, preparazione atletica...
Il fatto che abbia in rosa un centrocampo che fa 10-0 al nostro, una difesa più che dignitosa, messi, eto'o ed henry lì davanti è un fattore totalmente secondario
Guardiola ha fatto un OTTIMO lavoro.
Ma partiva da una squadra di ben altro valore rispetto alla nostra...
Non vince sempre chi spende di più, ma sicuramente i soldi aiutanodavvero pensiamo, come mister moratti, che nel calcio vince chi spende di più?
D'altra parte ci può sempre scappare la sorpresa... si possono compensare determinati limiti tecnici mettendoci dentro il cuore... ma generalmente vince chi ha la rosa migliore.
E se tizio può permettersi di spendere 100, mentre tu puoi spendere 30... beh, probabilmente lui avrà una rosa migliore della tua.
Questo per dire che, chiaramente, la juventus dovrebbe lottare fino alla fine ed anche al di là dei propri mezzi per vincere qualsiasi competizione a cui partecipa.
Ma, fino a quando non cambierà qualcosa, i favoriti, quelli che "devono" vincere davvero... sono altri.
Ed io non metterò la croce su un tecnico solo perchè, con la rosa che si ritrova e con metà squadra regolarmente fuori per infortunio, non è riuscito a vincere una coppa in cui in finale abbiamo visto man.utd e barcellona, o uno scudetto vinto, e la cosa si sapeva da inizio stagione, dall'unica squadra che poteva soltanto perderlo...
L'unica cosa che mi brucia è la coppa italia.
Ma lì ha pesato molto il fatto che la semifinale sia coincisa proprio con il peggior periodo di forma (fisica e psicologica) della nostra stagione.
Beh, conta solo il trofeo quindi?in due anni bisognava battere "quel" chelsea che ha giocato con la juventus. Quel chelsea che malgrado l'umiliazione inferta al barcellona non ha vinto la coppa.
Siccome il chelsea non ha vinto la coppa, allora era una squadretta da battere?
Bene, così si costruiscono progetti a lunga scadenzaquesto lo devi chiedere all'attuale società, per quello che mi riguarda due anni senza vittorie: tecnico a casa.![]()
![]()
Se questa e' l'effettivo motivo ha fatto piu' che bene, Benissimo.Originariamente Inviato da major1977 Visualizza Messaggio
DA SKY SPORT 24 H 23:30
Anzi avrei mandato a caga.re anche societa' e contorno.
Se cosi' fosse la Societa' e la dirigenza si dimostrano quello che sono degli incompetenti totali....
Comunque ho trovato questa clip e non me la sentivo di non postarla..
![]()
Ultima modifica di frittole; 31-05-09 alle 14:02:47