'rno![]()
'rno![]()
Tanuccio ma stanno facendo la serie animata di Cross Gametutta la prima puntata è il primo volume, alla fine ho piangiuto un'altra volta
approposito il vol.8 è uscito?![]()
per una volta che riesco ad andare al mare piovebada tempo
ah buongiorno a tutti
![]()
in fumetteria sono passato giovedì e l'8 non c'era, anzi ho preso katsu 4
la serie animata non la sto vedendo, preferisco leggere il fumetto, la forza di Adachi è in come compone la tavola![]()
Buondì![]()
Ffffffffffuuuuuuuuuuuuuu
o questo è l'addio al celibato più gay della storia degli addii al celibato gay o hai omesso tutta la parte riguardante spogliarelliste e donne discinte e disinibiteIeri addio al celibato di amico.
Ritrovo all'una. Grigliata totalissima a base di grasso che cola. Partite a ripetizione di... boh, pallavolo saponata? Aperitivo al parco. Cena a base di spaghetti allo scoglio. Serata in locale all'aperto con gruppo di amici che suonano.
E per tutto questo, ci ho solo rimesso il collo. Poteva andare peggio
'rno![]()
O cheppalle gli addi al celibato con spogliarelliste e simili![]()
Le spogliarelliste snob non le avete trovate? Che mentre si spogliano declamano versi elaborati?
io oggi mi sto annoiando al massimo
mi guardo un po' di BSG
Io sto leggendo sandman... un wtf continuo in senso positivo![]()
E' colpa di atteggiamenti come questo se l'economia non gira.
Per colpa di questi atteggiamenti molte ragazze si ritrovano senza lavoro, artiste che passano la settimana ad allenarsi per poter fornire il proprio spettacolo non vengono chiamate per colpa di questo modo di fare.
Senza dire poi che un addio al celibato senza spogliarellista è come il capodanno senza lenticchie![]()
le spogliarelliste snob stanno lì sul cubo con la faccia schifata e non si spogliano neanche a pagarle![]()
ooooooohhhh! finalmente è finito sto campionato rosicafegato dimmm*****!![]()
Soooderliiiiiiing!!!
Omammacara, Nadal fuori in quattro set al Roland Garros!
A questo punto potrebbe essere l'ultima possibilità per Federer
Sperem, ma ho poca fiducia![]()
ho finito crysis, certo che è brevec'ho giocato nei ritagli di tempo ed è durato pochissimo
qui piove che sembra la stagione dei monsoni
che giornata di cacca
in tutti i sensi
![]()
Crysis è sotto-valutato, se avesse avuto il tiro-console di un GOW2 stavamo davanti a gente che si sbrodolava per il gioco del millennio, così è un ottimo FPS che non tutti sono riusciti a giocare abbagliati dalla corsa al filtering estremo quando il gioco era godibilissimo e divertente anche a risoluzioni più basse.
Vista la partita del Genoa allo stadio, non nego che è stato notevolmente emozionante.
Diego perché vai via?
Però è davvero un signore, ha pure scritto una lettera aperta a tutti i tifosi!![]()
E' un chiaro segno del destino, la terra rossa cerca un nuovo Re e quel re sarò io
le spogliarelliste snob fanno il contrario di quelle comuni, come tutti gli snob d'altra parte, quindi si spogliano gratis e ti guardano anche con sincera ammirazione
Snoblandia è davvero un bel paese
Io sono già in astinenza, per fortuna che tra due settimane c'è la confederetions cup, il 9 agosto riinizia la premier league, poi ci sono i preliminari di champions e il 23 agosto rinizia il campionato :respiracolsacchettoperiperventilare:
un saluto a tutti
scusate se vi ho appeso, ma come ho spiegato a michele mi sono connesso solo per una toccata e fuga