Sul mio pc gira a palla ma dopo 20 minuti ho chiuso preso dalla noia e non l'ho più lanciatoCrysis è sotto-valutato, se avesse avuto il tiro-console di un GOW2 stavamo davanti a gente che si sbrodolava per il gioco del millennio, così è un ottimo FPS che non tutti sono riusciti a giocare abbagliati dalla corsa al filtering estremo quando il gioco era godibilissimo e divertente anche a risoluzioni più basse.![]()
finalmente so usciti i subITA di arberto!
me ne vado a letto e vi lascio col video che riassume sia la mia giornata che l'attuale stato fisico.
il passaggio dei piedi è adeguatisso![]()
Buonanotte compari... domani (oggi) ponte!!!![]()
Buondì piuttostoanzichenò
sonnodì![]()
buondì
sono un imbecille, ho ordinato dei fumetti su internet dimenticando che domani è il 2 giugno e siamo in pieno ponte
la mail di conferma non arriverà mai!![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 01-06-09 alle 07:33:18
Siti per comprare online fumetti?
si ma solo della hazard, è il sito della casa editrice
http://www.hazardedizioni.it/
Dove posso trovare i fumetti di batman su un sito che non sia paninicoso?
summon Ragnarokker
proviamo con le cerase
![]()
già raccolte non funzionano
Devono essere attaccate all'albero se no il ragnarokker non si sveglia![]()
Cerase? :attenti:
il sito della Panini non vende Batman, che è Planeta.
I soliti Ibs e Lafeltrinelli hanno diversa roba a fumetti
altrimenti c'è lo store della Italy che ha pure roba in inglese
http://www.ecomics.it/
'rno
Stamattina devo aiutare mia sorella con la matematica, so già che mi farò del nervoso...
Sono anche senza voce che ieri tra stadio e festa serale sotto la pioggia ho urlato e preso del discreto freddo. Ma per il Genoa questo ed altro!![]()
L'anno prossimo tifi direttamente Inter? Tanto c'è stato un travaso di giocatori Genoani che l'è a se mez![]()
Ragna, tuo cugino mi ha portato Fables
ma si trova in Italia o è esaurito?
Mio cugino, che è anche cugino del suo cugino, ha detto che è esaurito il terzo volume, però c'è suo cugino (che non so se è quindi il cugino suddetto) che li può portare dall'america![]()
non è che è esaurito, è proprio inedito. solita storia, quella roba si trova in alcuni vecchi numeri di Vertigo Presenta.
comunque prima della fine dell'anno Fables 3 dovrebbe uscire
preso Cross Game 8, i 2 astral project usciti e la torrre nera tradimento tre (perché?)
hanno bannato cec per le foto della pinder![]()
No, l'hanno bannato perchè il giorno prima l'avevamo graziato per una bestemmia occultata parzialmente e il giorno dopo ha fatto il furbone così![]()
questa capezzolofobia del forum è proprio un peccato![]()
ed è pure sessista
perché i capezzoli delle donne no e queli degli uomini si?
Esatto!
Liberiamo i capezzoli femminili!