L'agente di Dossena esclude che possa andare alla Juve
In una intervista a Calciomercato.it, l'agente di Andrea Dossena ha smentito ogni ipotesi che il giocatore lasci il Liverpool o che ci sia uno scambio con Paolo de Ceglie: "Sono tutte ipotesi. Non c'è nulla. A me risulta che il
Liverpool non intende lasciar partire
Dossena. Mi fa piacere che
De Ceglie sia nel mirino del
Liverpool, è un giusto premio per la sua bella stagione, ma mister
Benitez non intende privarsi di
Dossena. A meno che non ci sia un'offerta importante, al momento la vedo una cosa difficile. Secondo me le cose rimarrano così". Ma il giocatore ha il desiderio di rientrare in
Italia?: "No, adesso sta bene a
Liverpool. Ha passato il suo periodo di ambientamento, ha un ottimo rapporto con i compagni e con l'ambiente, ha un ottimo contratto con i 'Reds'. Poi, è un giocatore di un certo livello con un prezzo importante e non so quante squadre possano spendere queste cifre. Il
Liverpool certamente non ci vuole rimettere (un anno fa fu pagato
12 milioni di euro, ndr)". E se arrivasse la
Juventus?: "Trovo che, per il momento, sia una pista difficilmente praticabile. E' chiaro che se la
Juve vuole
Dossena deve fare al
Liverpool un'offerta importante e poi se ne parlerà. Però io non credo che questa cosa si sia verificata o si verificherà. Poi, nel calcio fino al 31 di agosto tutto è possibile...ad oggi, ripeto,
Benitez punta su
Dossena. Se ci sarà qualcosa che stravolgerà questa situazione vedremo, insieme a
Federico Pastorello, la strada da prendere.".