Non penso che galliani sia cosģ miserabile da mentire e dire di essere in vacanza quando invece sta vendendo kaką. Altro che la scorta.
http://www.as.com/
foto in prima pagina
stai fallendo clamorosamente
guarda č meglio se vai via![]()
I commenti all'articolo![]()
Mi attengo a quello che ho sentito alla radio (non che mi fregasse del Milan, ma si parlava di calciomercato odierno). Se fosse falso, ci vą di mezzo AS, e Altavilla mica io
Attendo di vedere se ci sono altre foto, visto che sicuramente verranno pubblicate.
ah aspč non sapevo fosse intervenuto a "rrradio Raniero Altavilla"
Spoiler:![]()
ma dai si vede che č una foto di repertorio....ma as č cosģ scadente come giornale?
il campionato e' finito da 2 giorni e siamo gia' a questo punto, hai voglia arrivare a settembre....
se ne sentiranno di tutti i colori su kaka', pure che va a madrid a prendere meno soldi di quanti ne prenda al milan ,senza la garanzia di giocare sempre (come a milano) e memore della figuraccia fatta da shevchenko a londra.
nn e' cosi' stupido sto ragazzo.
poi mettiamoci che ha appena comprato casa a milano eh, c'era un articolo che ne parlava 10 giorni fa soltanto, e ora e' gia del real madrid.
io credevo in una super mega offerta al milan ed al giocatore, ed a quel punto avrei creduto come ho detto sopra in un 50 e 50 milan real, cosi' come stanno le cose credo che non si muovera' (o gli danno 14 mln all'anno oppure adios).
A me del Milan non me ne pņ fregą di meno. Ma comunque a roma č considerato un giornalista molto serio, e mi sono limitato a riportarvi quello che ho sentito. Poi fate vobis..
Tanto la veritą verrą fuori... se si parla di foto, dubito che ne sia stata fatta solo una.
Ha risposto: "Ci sono le foto che lo testimoniano, Galliani non e' al mare..."
Su As c'e' quella foto, non so' se č di oggi o meno (non conosco lo spagnolo)
Ah proposito dal corriere dello spork (tanto per dire che non e' solo AS):
17.50 LA FONTE DELLA GIUNTA DIRETTIVA - A dare la notizia dell'incontro fra il padre di Kaką e Florentino Perez sono anche altri siti d'informazione spagnola. Secondo Radio Cadena Ser «se ci sarą un accordo nell'incontro in corso, il brasiliano potrebbe essere il primo acquisto galactico della prossima stagione». Il sito 20minutos.es invece aggiunge che «alcune fonti della giunta direttiva merengues hanno confermato l'incontro in corso».
18.45 ANCHE MARCA CONFERMA L'INCONTRO - Anche il sito del quotidiano sportivo Marca dą notizia dell'incontro in corso al Bernabeu: «Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, il padre di Kakį, Bosco Leite, sono riuniti con Florentino Perez per trattare la cessione del brasiliano al Real Madrid oggi stesso»
link: http://www.corrieredellosport.it/Not...dere+Kak%C3%A0
Ultima modifica di eliwan; 02-06-09 alle 18:53:50
Comunque se vedi il mio post di sopra, ci sono anche altri giornali spagnoli che confermano l'incontro
Torno nel mio topic Inter![]()
Cmq se č una caxxata spagnola ci andranno di mezzo giornali e radio. Ma intanto il Milan, non dirama nessun comunicato ufficiale al riguardo..
19.40 IL MILAN CONFERMA: GALLIANI A MADRID - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani č a Madrid dopo aver accolto l'invito di Florentino Perez per festeggiare la sua rielezione alla presidenza del Real Madrid. Secondo quanto si č appreso dal Milan, Galliani č stato il primo dirigente invitato nella capitale iberica dal neopresidente del Real per festeggiare il suo ritorno alla guida del club madrileno in quanto suo amico personale. Resta da chiarire se i due dirigenti affronteranno anche trattative di mercato, prima fra tutte quella che riguarda Kaką, che č uno dei primi obiettivi di Florentino Perez per portare al successo il Real Madrid.
-----------------------------------------------------------------------------------
Al mare si, ma quello di Madrid..... cosi imparate a prendermi per il mulo. Bella dirigenza avete, che mente ai suoi tifosi per vendere Kaką..
![]()
Non sarą mica Marca?Comunque se vedi il mio post di sopra, ci sono anche altri giornali spagnoli che confermano l'incontro
Torno nel mio topic Inter![]()
Cmq se č una caxxata spagnola ci andranno di mezzo giornali e radio. Ma intanto il Milan, non dirama nessun comunicato ufficiale al riguardo..![]()
Quindi quello che vi ho detto io č ora ufficiale...bye bye
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...81747289.shtml
VOILA'..!
Ultima modifica di eliwan; 02-06-09 alle 19:03:48
si beh se č andato sul serio dubito che sia solo una visita per festeggiare el florentino19.40 IL MILAN CONFERMA: GALLIANI A MADRID - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani č a Madrid dopo aver accolto l'invito di Florentino Perez per festeggiare la sua rielezione alla presidenza del Real Madrid. Secondo quanto si č appreso dal Milan, Galliani č stato il primo dirigente invitato nella capitale iberica dal neopresidente del Real per festeggiare il suo ritorno alla guida del club madrileno in quanto suo amico personale. Resta da chiarire se i due dirigenti affronteranno anche trattative di mercato, prima fra tutte quella che riguarda Kaką, che č uno dei primi obiettivi di Florentino Perez per portare al successo il Real Madrid.
-----------------------------------------------------------------------------------
Al mare si, ma quello di Madrid..... cosi imparate a prendermi per il mulo. Bella dirigenza avete, che mente ai suoi tifosi per vendere Kaką..
FLORENTINO: "ciņ Gallians! vientu qua a Madrid a far un puttan tour co mi?! Dai che fen festa che son da novo presidente!"
GALLIANI: "Sģ dai vegne far un scampon par lą, ma no sta domandarme de Kaką se no te staco na recia"
a par vera![]()
non ci credo che vendiamo veramente kaką e siamo solo al 2 di giugno![]()
Infatti ora lo conferma pure la gazzetta
Sarņ pure un testa di melone, ma per una buona volta che cerco di darvi una notizia veritiera in anteprima, mi prendete pure per il mulo... eh no eh!
I due olandesi sono OTTIMI giocatori... anche se hanno avuto parecchi problemi fisici...Galliani a Madrid nel ristorante del Bernabeu. Si tratta per Kaką al Real: offerti 50 milioni pił Robben e Snejider
![]()
Il vicepresidente del Milan sostiene di essere a Gabicce ma č stato visto a pranzo nel noto ristorante a fianco del Bernabeu 'Puerta 57' (uno dei preferiti di Capello) con il presidente Perez e il papą del campione rossonero, Bosco Leite
MADRID, 2 giugno - Il Real Madrid stringe per avere Kaką e stavolta sembra che il Milan non abbia intenzione di opporsi. Secondo la stampa spagnola, il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani, e il padre-manager del giocatore, Bosco Leite, sono atterrati nel pomeriggio a Madrid con un volo privato per poi dirigersi verso il Santiago Bernabeu per incontrarsi con il neo presidente delle merengues, Florentino Perez, e discutere del trasferimento di Kaką. Il viaggio del dirigente rossonero e del padre del brasiliano sarebbe figlio di un cambio di programma, perchč inizialmente Perez era atteso a Milano.
AFFARE DIFFICILE - «Kaką non vuole pił parlare perchč questa storia non finisce mai». Diego Kotscho, il portavoce del brasiliano del Milan, commenta cosģ la trattativa fra il Real Madrid e la societą rossonera. Secondo la stampa spagnola, infatti, Galliani e il padre del giocatore sarebbero in Spagna per negoziare il trasferimento. «Non si č ancora raggiunto un accordo tra il Real e il Milan. Quando ci saranno delle trattative, Kaką ascolterą gli spagnoli e deciderą se andare lģ». L'idea di Kotscho, stando alle parole riportate da As, č che l'operazione non sarą facile. «L'offerta del Real č grande ma minore rispetto a quella del Manchester City, che ha offerto pił di 100 milioni di euro. Sarą difficile».
L'OFFERTA - L'offerta del Real Madrid per l'ex Pallone d'Oro ammonta a 50 milioni di euro pił i cartellini di Sneijder e Robben.
E sono entrambi molto giovani (uno č un '84. L'altro un '85).
E 50mln sono TANTI soldi.
Se i termini sono questi, secondo me fare un affare![]()