Spoiler:
Interpellato telefonicamente dalla Gazzetta, Galliani č caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare".
"SCHERZO In serata poi Galliani ha ammesso: "Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real"
![]()
icchč c'ha la spada laser![]()
sui giotnali spagnoli dicevano che Galliani era a Madrid per negoziare Kaką, notizia poi smentita dal Vicario in persona che dice di essere in Romagna al mare ( come me), mentre in realtą dovrebbe essere a Madrid per la cena di Florentino Perez e per vendere Kaką e comprare Sergio Ramos, Huntelaar, Higuain, Casillas, Drenthe ( per far felice Seedorf) e Robben.
Uno scherzone fail pauroso...Spoiler:
Interpellato telefonicamente dalla Gazzetta, Galliani č caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare".
"SCHERZO In serata poi Galliani ha ammesso: "Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real"
![]()
![]()
Robben lo prendiamo apposta per Meersersersman,cosģ lo puņ torturare a volontą lasciando in pace quei pochi giocatori che rimarranno al milan![]()
comunque la versione del Chelsea che ferma l'acquisto č stata smentita da tutti i media spagnoli e non ha conferma in nessun media inglese. Si parla solo di ufficializzazione rimandata alla settimana prossima "per dare al Milan tempo per acquistare il sostituto" (io direi invece per un altro motivo noto...)
giusto il tempo di telefonare a el moro morientes![]()
Mi viene da vomitare.
Se succede faccio un video in cui distruggo la tessera cuore crossonero.
io faccio un video in cui brucio la maglia di kluivert comprata eoni fa![]()
solo ed esclusivamente ma andate affanculoPRESIDENZA REAL MADRID: ADRIANO GALLIANI PRIMO INVITATO
02/06/2009
MILANO - L'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, con piacere si trova nella cittą di Madrid solo ed esclusivamente in quanto primo invitato alla cena per l'investitura di Florentino Perez, nuovo Presidente del Real Madrid.
faremo di tutto per tenerlo (cit.)
Anche io ho la maglia di Kluivert!!![]()
Robben lo prendono come cavia umana![]()
Dunque niente Kaką, niente Ciuff Ciuff, R10 č come Adriano: un alcolizzato di mer*a che gli basta prender fiori di soldoni, Pato se lo prenderą probabilmente il Chelsea...quindi unica stella della squadre Seedorf!![]()
"Io non vorrei passare alla storia come il dirigente che ha ceduto Kaką"(cit)
Che buffoni che sono....
Non ci sono pił parole per descrivere il mio disprezzo verso la dirigenza
io mi gioco ancora la carta campagna elettorale
io mi gioco la carta clarens
tanto tanto mana nero![]()