Ma allora mi chiedo: lui vuole restare? allora rifiuterà no?ma questo non è vero, si può dire che gli vada meglio rispetto al Man city, e se proprio se ne deve andare perchè gli dicono "VATTENE" allora la sua destinazione preferita è il Real.
Ma LUI vuole rimanere al Milan, nessuno mi farà mai dire il contrario! Ne sono convinto.![]()
Posto che lui di indole voglia rimanere è comunque comprensibile che alla decima volta che ti si avvicina qualuno per trattare e tu società accetti, ti girano le palle e dici:"Sai che nuova c'è? Trattiamo".
Ma aprite gli occhi.ma questo non è vero, si può dire che gli vada meglio rispetto al Man city, e se proprio se ne deve andare perchè gli dicono "VATTENE" allora la sua destinazione preferita è il Real.
Ma LUI vuole rimanere al Milan, nessuno mi farà mai dire il contrario! Ne sono convinto.
Comunque si aggiunga agli atti che se la dirigenza del Milan dicesse "Amici rossoneri abbiamo deciso di non spendere. Ora il nostro scudetto è il 4° posto e la nostra champions passare il girone e uscire con onore agli ottavi" sarebbe difficile accettarlo, ma alla fine sarei più contento.
Invece se si vende Kakà, non si spende, va via Pato e seedorf fa 38 presenze su 38 e Galliani la mena col club più titolato e che puntiamo al Triple Scudetto-Champions-FA Cup () a me girano i maroni.
Perchè nel primo caso sarebbe si difficile da accettare, perchè sarebbe come passare da un giorno con l'altro da bombarsi Megan Fox a bombarsi la tua compagna del liceo bruttina che però ci sta, però prima o poi te ne faresti una ragione.
Mentre nel secondo caso sarebbe onanismo puro, ed è sempre meglio una scopata che una pippa.![]()
Signori il Real ha un passivo di quasi 500 milioni di euro
come è possibile che il signor Platini permetta che facciano una campagna acquisti con un passivo tale ?
per non parlare dell'inter e del milan di qualche anno fa...
il calcio bello era degli anni 80
con zico all'udinese
Junior al torino
e campioni anche alle piccoletutto qui
mi piange il cuore a pensare all'89 Napoli - milan 2-3 con goal di Virdis
quello era gran calcio e con gran parità di team
Scusate. Una regola che vale in tutta europa che dice: "chi ha un euro di debito non si iscrive al proprio campionato" non risolverebbe tutti i problemi del calcio?
E chi vi fa gli abbonamenti allo stadio, paytv, sponsor e compagnia?Comunque si aggiunga agli atti che se la dirigenza del Milan dicesse "Amici rossoneri abbiamo deciso di non spendere. Ora il nostro scudetto è il 4° posto e la nostra champions passare il girone e uscire con onore agli ottavi" sarebbe difficile accettarlo, ma alla fine sarei più contento.
Sono cose che non sentirai mai da un dirigente che deve vendere un prodotto o un marchio..
Più passa il tempo e più mi convinco che l'inter vincerà ancora per tanti tanti anni...![]()
ovviamente si spera che la società stia ultimando già gli acquisti al posto di Kakà perchè E' LOGICO che con 65 milioni in mano non compreremo niente a prezzi normali
No senti il Milan e l'Inter di qualche anno fa erano zucchero. Lo sai quanti debiti ha il Manchester?Signori il Real ha un passivo di quasi 500 milioni di euro
come è possibile che il signor Platini permetta che facciano una campagna acquisti con un passivo tale ?
per non parlare dell'inter e del milan di qualche anno fa...
il calcio bello era degli anni 80
con zico all'udinese
Junior al torino
e campioni anche alle piccoletutto qui
mi piange il cuore a pensare all'89 Napoli - milan 2-3 con goal di Virdis
quello era gran calcio e con gran parità di team
Platini si rimepie la bocca di fair play e spazio a tutti, ma il vero schifo è che noi dobbiamo avere i bilanci lindi e pinti, e in Spagna e Schifoterra fanno quello che c4zzo vogliono.
no, non ci sarebbero più campionati.
Ma questa regola nei fatti esiste già... Solo che chi ha un Plutocrate che ripiana il debito è a posto perchè il giorno prima dell'iscrizione ripiana il buco coi suoi dindi.
850 mln di euro.No senti il Milan e l'Inter di qualche anno fa erano zucchero. Lo sai quanti debiti ha il Manchester?
Platini si rimepie la bocca di fair play e spazio a tutti, ma il vero schifo è che noi dobbiamo avere i bilanci lindi e pinti, e in Spagna e Schifoterra fanno quello che c4zzo vogliono.
Cmq quoto, finchè non mettono delle norme a livello europeo, come ho già detto, sarà sempre peggio.
in nome del marketing - ed in mancanza di regole - questo ed altro.No senti il Milan e l'Inter di qualche anno fa erano zucchero. Lo sai quanti debiti ha il Manchester?
tra l'altro mi dispiace vedere come l'unica persona che abbia a cuore cambiare la situazione - Platini appunto - venga spesso e volentieri dileggiata da queste parti...
in inghilterra diverse squadre sono retrocesse per debiti finanziari,No senti il Milan e l'Inter di qualche anno fa erano zucchero. Lo sai quanti debiti ha il Manchester?
in bundesliga anche...
qua da noi la Fiore e il Napoli senza contare il messina e le altre...
come è possibile con 900 e rotti milioni di euro del manchester continuare a comprare ?
il madrid è l'esempio dello schifo...
il Barca stava fallendo un quinquennio fa
vi ricordate ?![]()
Platini viene dileggiato perchè semplicemente è un pallone gonfiato che ha fatto campagna elettorale promettendo il calcio nuovo, e alla fine si è messo a pecora ai grandi club come Johansson
I debiti sono debiti della società nei confronti del magnate (il presidente), insomma sono debiti inesistenti perchè il magnate ripiana a volere. I problemi sorgono se il proprietario se ne va (facendo collassare la società) o le banche non possono garantire più liquidità
Sarà ma per me è l'ennesima manfrina preelettorale orchestrata dal nano maledetto, su cui non spenderò una parola fino a quando non vedro la scritta sul sito ufficiale![]()
ma questo non è vero, si può dire che gli vada meglio rispetto al Man city, e se proprio se ne deve andare perchè gli dicono "VATTENE" allora la sua destinazione preferita è il Real.
Ma LUI vuole rimanere al Milan, nessuno mi farà mai dire il contrario! Ne sono convinto.![]()
Fica Kaka Fica