sogno da 15 anni l'esplosione del parlamento in seduta plenaria.
credo che il tonfo economico del sistema calcio europeo abbia le stesse probabilità di verificarsi.
come dire..è più facile che christian brocchi vinca il pallone d'oro.
Purtroppo non ti posso dar torto... e può darsi che manco questo sia abbastanza, vedi F1, che in un modo o nell'altro "show must go on".
sì però restiamo IT, se volete parlare del sistema calcio in generale aprite un topic apposta
eppure arriverà il giorno in cui qualcuno rivorrà i suoi soldi indietro
la f1 sta collassando su ste stessa più che altro per l'evidente imbecillità di coloro che la controllano.
se kakà dice resto
i il milan cerca di piazzarlo come il miglior vucumprà sulle spiagge alla fine il cartellino l'ha comprato la società quindi![]()
Il Diavolo si è venduto l'anima
E’ successo quello che nessuno si aspettava, come un fulmine a ciel sereno, il Milan vende Kakà al Real Madrid (ormai è fatta, mancano solo piccoli dettagli). Questo trasferimento sancisce un cambio di mentalità; da squadra che punta a raggiungere il tetto d’Europa e del mondo ad un’altra stile Arsenal che scopre e lancia campionissimi per poi venderli nel pieno delle loro forze a club più ambiziosi. Questo il popolo rossonero non lo accetta, la proprietà ha l’obbligo morale di attrezzare la rosa per raggiungere il vertice in ogni competizione e con questa politica “Risana bilancio” non saremo mai competitivi.
Vendendo Kakà perdiamo un ragazzo straordinario e un fuoriclasse divino che doveva essere perno insostituibile e base del Milan del nuovo corso. Lo slogan tanto sbandierato dalla dirigenza in questi anni “Il Milan non vende i suoi campioni” è un ricordo ormai sbiadito (aspettiamoci anche una cessione di Pato in un futuro non troppo lontano), questa proprietà ha deciso di ridimensionare il Milan. Se la società rossonera fosse nelle condizioni della Roma si potrebbe comprendere la vendita di Kakà, sarebbe un estremo sacrificio per il bene del club, ma in questo caso non mi pare indispensabile visto che la famiglia Berlusconi è una delle più ricche d’Italia e uno sforzo per trattenere un giocatore simbolo come Kakà si poteva fare.
Il Milan ha sempre realizzato i nostri sogni, ma andando di questo passo all’orizzonte si scorgono solo incubi.
Da MilanNews
Non ti preoccupare, verrà fatta una legge spalmadebiti trecentennale constante a un mln di euro l'anno, con la differenza che fra 300 anni un mln di euro sarà l'equivalente di 1000 euro oggi. I cavilli per venirne fuori li trovano sempre, nun te preoccupà
johnny, sentivo fare gli stessi discorsi x sheva...cmq oh, anch'io son convinto che sia la società a spingere x venderlo, ma penso che pure a lui vada bene.. ed HA RAGIONE, se solo loro a volerti vendere x ripianare
ma non credo nemmeno che kakà muoia dalla voglia di rimanere a milano...
va là.johnny, sentivo fare gli stessi discorsi x sheva...cmq oh, anch'io son convinto che sia la società a spingere x venderlo, ma penso che pure a lui vada bene.. ed HA RAGIONE, se solo loro a volerti vendere x ripianare
ma non credo nemmeno che kakà muoia dalla voglia di rimanere a milano...
a kakà gli va benissimo il real, pochi cazzi... per me se ne puo andare anche piangendo, ci credo come quando gli dico alla morosa che "non mi interessa chiavare, l'importante è stare insieme. Ti amo."![]()
paragoni totti, romano de roma, nato e vissuto sempre in quell'ambiente, letteralmente idolatrato da tutti, ad un brasiliano che è da 6 anni in italia? Cosa pensi gli cambi tra milano e madrid?vabbè, speriamo lo vendano e bòn, così nn ne parliamo +...
![]()
saudage o come cacchio si chiama![]()
Eppoi sarà definitivo quanto sulla prima pagina di acmilan sparirà kaka con la maglia nuova 2009 - 2010
Venderlo si ma a soldi brutti.
Preceduto.![]()