huntelaar ci piace per esempio![]()
huntelaar ci piace per esempio![]()
la pheega pure.
Lorč, ma quando dirą "era il mio sogno giocare nel real madrid" ti baserai ancora sulle parole del giocatore o solo quelle sono frasi di circostanza?Si ma per uno juventino č facile che sia tutto cosģ scontato
Io mi baso su quello che ha detto il giocatore, e le sue ultime dichiarazioni sono state che vuole rimanere al Milan e a Gennaio lo ha dimostrato.
Poi che il Milan stia tastando il terreno per venderlo, č un altro conto.
SONO TUTTE CAZ.ZATE, vi volete rendere conto o no?
c'č di peggio! prova a immaginartelo su favalli, anche se l'epicfail per eccellenza sarebbe vederlo sulla schiena di Seedorf, come per dire "ora niente e nessuno puņ fermarmi"
ma questo lo dici tu! io finchč non lo sento dalla sua bocca non ci credo
il bello che il titolo č "il Milan non molla"
cioč... siamo noi che non dobbiamo mollare!
di solito č chi compra a non dover mollare alzando l'offerta...
non siamo noi a dover mollare alle loro richieste, sono loro che devono arrendersi alle nostre porca zozza!!!![]()
Il lato positivo č che stiamo passando il tempo![]()
speriamo sta situazione finisca presto in un modo o nell'altro,non voglio passare le nottate davanti sky sport 24 come a gennaio![]()
vabč ma č cosģ difficile accettare che qualcuno finchč non vede uscire dalla bocca dei diretti interessati delle frasi non ci creda? e dopo quello che č successo a gennaio poi?
e con la puzza di giochetto berluschevole pre elezioni che si inizia a sentire a distanza di km?
boh![]()
terror, non capisco cosa vuoi dimostrare
Nessuno dice che kaką č milanista sin da bambino, stiamo solo dicendo che a quanto pare a lui sta bene restare. ovvio che se poi va al real non ci sputa sopra, ma non si sta impuntando per andare come sheva.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=113
ahia hce, rischio firma![]()
Sono d'accordovabč ma č cosģ difficile accettare che qualcuno finchč non vede uscire dalla bocca dei diretti interessati delle frasi non ci creda? e dopo quello che č successo a gennaio poi?
e con la puzza di giochetto berluschevole pre elezioni che si inizia a sentire a distanza di km?
boh
Non diamo tutto per scontato.
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=86146
Se non ho contato male,abbiamo giocato 16 volte in posticipo serale non contando gli infrasettimanali e gli anticipi sempre serali![]()
potrebbe anche essere una tattica per far entrare gli arabi senza perdere la faccia.vabč ma č cosģ difficile accettare che qualcuno finchč non vede uscire dalla bocca dei diretti interessati delle frasi non ci creda? e dopo quello che č successo a gennaio poi?
boh
ma ci credo poco![]()
Da tifoso sfegatato del Milan quale sono vi dico solo che per un bel po' mi dedicherņ all'NBA!
Sono letteralmente nauseato dalle nefandezze ordite dalla societą riguardo al caso Kaką. Eccovi alcune veritą che forse vi faranno pensare parecchio:
La vendita del giocatore serve a ripianare un buco di bilancio di 66,7Mln che Fininvest non vuole ripianare su espresso ordine di Marina Berlusconi (figlia del Presidente). Mediaset non ha mai pagato i Diritti TV per Campionato e Champions al Milan, si tratta di circa 90Mln all'anno, soldi che invece le altre squadre come Inter e Juve ricevono puntualmente e possono investire.
Berlusconi non puņ vendere la squadra altrimenti perderą tutti i voti dei tifosi, inoltre sarą costretto a pagare tutti i Diritti TV di Mediaset mai pagati. Mediaset fallirebbe e con lei tutto il mondo politico che c'č dietro.
Kaką al Real percepirą uno stipendio di 9Mln netto all'anno col 50% dei diritti di immagine. Al Milan prende uno stipendio persino superiore 9,5Mln netti, il 100% dei diritti di immagine ed un extra di 1Mln pagato al fratello Digao.
La presentazione di Kaką al Real inizialmente prevista per il 4 giugno č stata fatta slittare di una settimana, con la firma prevista l'8 giugno per evitare contraccolpi negativi nella campagna elettorale.
Queste sono notizie che vengono direttamente dagli ambienti di via Turati. L'unica cosa che puņ far cambiare le cose č una Donazione alla societą che ripiani il buco di bilancio.
Ora sapete perchč un tifoso che fa oltre 800Km per andare allo stadio si dedicherą all'NBA!
a gennaio ha portato bene! Perņ allora fu Ethan a dirlo![]()
in totale 30 partite serali su 47http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=86146
Se non ho contato male,abbiamo giocato 16 volte in posticipo serale non contando gli infrasettimanali e gli anticipi sempre serali![]()
ricordi bene mio suddito
http://www.***************.it/forum/...ostcount=41519
mmmh...no...a Gennaio ha dimostrato solo di non voler andare al CitySi ma per uno juventino č facile che sia tutto cosģ scontato
Io mi baso su quello che ha detto il giocatore, e le sue ultime dichiarazioni sono state che vuole rimanere al Milan e a Gennaio lo ha dimostrato.
Poi che il Milan stia tastando il terreno per venderlo, č un altro conto.
sta cosa dei diritti tv č vera?![]()
firma? Vuoi mettermi in firma per una roba simile? Ma che bambinata eh...te ed Eliwan non la finite mai di stupire la gente![]()
viene veramente lo sboccoDa tifoso sfegatato del Milan quale sono vi dico solo che per un bel po' mi dedicherņ all'NBA!
Sono letteralmente nauseato dalle nefandezze ordite dalla societą riguardo al caso Kaką. Eccovi alcune veritą che forse vi faranno pensare parecchio:
La vendita del giocatore serve a ripianare un buco di bilancio di 66,7Mln che Fininvest non vuole ripianare su espresso ordine di Marina Berlusconi (figlia del Presidente). Mediaset non ha mai pagato i Diritti TV per Campionato e Champions al Milan, si tratta di circa 90Mln all'anno, soldi che invece le altre squadre come Inter e Juve ricevono puntualmente e possono investire.
Berlusconi non puņ vendere la squadra altrimenti perderą tutti i voti dei tifosi, inoltre sarą costretto a pagare tutti i Diritti TV di Mediaset mai pagati. Mediaset fallirebbe e con lei tutto il mondo politico che c'č dietro.
Kaką al Real percepirą uno stipendio di 9Mln netto all'anno col 50% dei diritti di immagine. Al Milan prende uno stipendio persino superiore 9,5Mln netti, il 100% dei diritti di immagine ed un extra di 1Mln pagato al fratello Digao.
La presentazione di Kaką al Real inizialmente prevista per il 4 giugno č stata fatta slittare di una settimana, con la firma prevista l'8 giugno per evitare contraccolpi negativi nella campagna elettorale.
Queste sono notizie che vengono direttamente dagli ambienti di via Turati. L'unica cosa che puņ far cambiare le cose č una Donazione alla societą che ripiani il buco di bilancio.
Ora sapete perchč un tifoso che fa oltre 800Km per andare allo stadio si dedicherą all'NBA!
certo! certe cose non si dimenticano... io do sempre a Cesare quel che č di Cesarericordi bene mio suddito
http://www.***************.it/forum/...ostcount=41519![]()