salve a tutti... sono tornato in possesso del mio PC e della mia casa dolce casa... però devo studiare![]()
salve a tutti... sono tornato in possesso del mio PC e della mia casa dolce casa... però devo studiare![]()
Somy tu sai come faccio a impostare che una campo "String" non sia piu grande di 16 char se un utonto ci digita dentro?
Alternativa 1:
while (nomeStringa==''){
String nomeStringa = bufferedcoso.readLine();
if (nomeStringa.length()>16){
System.out.println("MA CHE OOOOH, PORCA MISERIA!");
nomeStringa='';
}
}
Alternativa 2, grezza:
String nomeStringa = bufferedcoso.readLine();
nomeStringa= nomeStringa.substring(16);
apritevi un forum vostro..o mettete TETTE nelle vostre stringhe
![]()
MA CHE OHH PORCA MISERA
Si avevo usato anche io il substring, solo che volevo propio na roba che quanto digiti il 17 carattere non te lo fa scrivere di suo, amenGrazie
![]()
Con Somax??? sarebbe un continuo "Gentlemen, a spy sapped mah Javacode"
Da stamattina ho rivisto almeno tre volte il trailer di Peace Walkerbrividi
![]()
lo stavo pensando pure.
Neva Job's is Somax.
Tommy a proposito..ma esiste un webazzoneso' pure per la 5a di 24? ( anche se ormai la 1a ce la siamo vista)
Ovviamente sì, ma visto come m'hai trattato con quello della quarta ne puoi pure fare a meno
E poi una volta che siamo in privato () mi devi dire che ne pensi di ciò che stai vedendo, non qui che c'è rischio di spoilerare qualche innocente
![]()
ovvio che te lo dico!
anzi non vedevo l'ora di beccarti su MSN per parlarne!
( voglio pure scrivere un pezzo non spoileroso per il blogghettino sulla 4a serie)
Per "ma visto come m'hai trattato con quello della quarta" ..mah..mah ?!?! Cioè è stato uno dei momenti piu' divertenti dell'ultimo mese!! Fucking JobHelen Driscoll!! Potevano farci la pubblicità di Maico
![]()
Mhhh... a runtime? Non credo ci sia, a meno che non elabori carattere per carattere ciò che scrivi...
'giorno![]()
Appena postato il commento su La danza della morte su Anobii, se volete gradire![]()
Tra domani e dopo mi sa che mi sparo la miniserie di BSG in HD![]()
http://e3.gamespot.com/video/6211131...ies;play_btn;9
Max Payne coi capelli lunghi non se po vede![]()
Che poi a me piace, la vedo piu compatta e meno lucida-ommamanonmelaportodietrosirompe che per un handled mi pare la base![]()
Io onestamente la preferivo prima, anche se non l'ho mai provata così puramente a occhio mi sembrava più maneggevole e solida.
Ma te perché l'hai accantonata? Cacatoria?![]()
/Genova On
Si però 250 Euro per non avere niente in più ma qualcosa in meno, quando quella con lo schermo più grande ne costa 100 in meno...
/Genova off
Stesso problema del WII, parco software scarso, cosa che però quest'annata sembra destinata a cambiare (Resident Evil, MGS nuovo, GT5, Little big Planet, altra roba ****)
GT5...![]()
Gt5 non ha senso. Forza 3 rulla assai
Nessuno ha annunciato ZOE3. Bestie, siete tutti delle bestie![]()
a bocce ferme la cosa che m'ha fatto più piacere di tutte è stata Yoshi
sono una persona dai gusti semplici io![]()