Ah notizia Flash appena giunta direttamente da Pellegatti:
- Pirlo e molto probabile al Chelsea
- Seedorf tratta anche lui per il passaggio ai Blues
- Ad Ambrosini dimezzano l'ingaggio
- Anche Pato è sul mercato
La parola d'ordine è Fare Cassa per i prossimi anni. Il che significa abituiamoci ad un Milan formato squadretta di mezza classifica!
Dimentichi "non verrà adebayor, più facile toni".
Vabbè, ma se iniziamo a credere a quello che dice Pelegatti![]()
toni...
certo che vi conviene veramente farvi comprare da rujo...![]()
Beh, questo è un pensiero che ti sei fatto tu e che hai diritto di coltivare. Ad ora la realtà ci dice che è come dico io. Se poi kakà dirà voglio andarmene per il real allora avrai ragione tu. Ad oggi no.
"- Anche Pato è sul mercato"
perchè ^?
prende un ***** adesso
Certo, adesso hanno ragione i romantici e i kakaboys. Adesso.![]()
pato non se ne va. Questo è certo.
Sapete che quasi mi viene da pensare che era meglio finire in uefa. Via kakà via pato, e poi via verso il dissolvimento, l'oblio, la fine di questa triste squadra, sparite tutti e morite.
Via il tifo per propatria (4-5 a Reggio emilia nella semi finale play off )
e legnano Retrocesso in C2![]()
Infatti,facciamo salire ancora un po' il prezzo,poi lo vendiamo e ripianiamo i debiti
Il servizio di leathercats mi ha messo una tristezza infinita addossoma chi cazz'è sto alex silva?
Poi compriamo silva del valencia,e povero l'attaccante dell uruguay che ha perso la gamba se no prendavamo pure lui e diventavamo l' AC SILVA
Perchè si devono far soldi a tutti i costi.
http://www.bilanciomilan.it/contoeconomico.html
Giusto per chi non crede che Mediaset non paga i diritti TV!!
Cioè in pratica non prendiamo soldi da mediaset perchè è come se mia mamma fosse il mio datore di lavoro e a me i soldi non li dà?![]()
from tutto sport
Raiola non smentisce l'ipotesi di un approdo all'Inter, anche se ammette che: «Pavel sa quanto questa scelta farebbe male ai tifosi della Juve. Fra dieci giorni comincerà a stufarsi e vorrà riprendere a correre».
Perchè mai lo dovrebbe dire pubblicamente? Per farsi odiare? Un giocatore con una immagine del genere...
Meglio fare il paraculo, cosi' mantiene la sua immagine immacolata ed è tutta colpa della società e al limite di suo padre.
Si. E soprattutto se Mediaset pagasse 90Mln quanto paga Juve e Inter andrebbe in fallimento. E non è bello dal punto di vista politico!
Meglio un contentino di 25-30Mln.
Raiola è il male del calcio,povero nedved
non ci credo, davvero è così?mamma mia, era davvero meglio nn andare manco in CL, retrocedere e mandare affancùlo tutto... ma xkè cazz0 nn vendono????
62mln di sterline LOL.