Fino a quando non ho letto "(finalmente)" pensavo si stesse parlando di Fox![]()
Fino a quando non ho letto "(finalmente)" pensavo si stesse parlando di Fox![]()
EZIOOOOO![]()
Quello torna ogni giorno![]()
è tutta questione di farsi sistemare il nick da tai è poi sarà di nuovo tra noi.
Per quelli che credevano c'avesse lasciato per davvero...cioè davvero qualcuno ci aveva creduto?
![]()
non ho capito chi sta per tornare....
![]()
cambiati la sign![]()
Sava mi hai votato tu il commento di Anobii su P&C?
poesse.... ma qualche giorno fa?
No, oggi![]()
bhè allora no
ho dato un bel PRO a qualcuno ...ah forse era Ragnar su Relicche pure se non ero d'accordo m'ha fatto ridere
![]()
Si ma sto TAI quanto minchia c'impiega a cambiare sto nick del c.azzo (ci voleva un tocco di buon gusto per rientrare nella combriccola ed io modestamente ce l'ho)
:sitoglielostuzzicadentidallaboccaelomettenellorec chioelorimetteinbocca:
Al primo down del forum mi disiscrivo anche con questonick che per la cronaca creai nel lontano 2003 quando mi si impallava max payne 2 e venni a chiedere aiuto qui sul forum (e per la ricronaca non mi cagarono neanche di striscio
ah i tempi del 56k... :lacrimucciadinostalgia).
guarda che a breve ci sarà un altro down... di poche ore in teoria.. tipo 24ma poi tutto filerà liscio
( seeeeeeeeeeeee )
![]()
Ma allora cos'era sta storia che era arrivato sto tedescone che aveva messoa posto tutto?
Non è che Nevade me l'ha raccontata perchè gli piace il wurstel?![]()
no no verissimo!
è un Grande..ed è molto preciso... per questo ora le cose le sappiamo prima e sappiamo pure perchè![]()
UN GIOCHINO SEMPLICE... MA SI PUO'!!!!!![]()
semplicissimo
![]()
Cosa devo sentire![]()
'notte
Spoiler:![]()
Notte a tutti.
Brainz
Sly![]()
toh, un Prototype