Berlusconi: "Seedorf al Chelsea? Assolutamente no"
03.06.2009 23:26 di Antonio Vitiello articolo letto 1 volte
Fonte: ansa
''Assolutamente no''. Silvio Berlusconi č perentorio nel negare che vi sia alcun rischio che l'asso brasiliano Pato sia venduto al Chelsea. Ma l'agente dell'attaccante brasiliano del Milan non se la sente di dare garanzie sul suo futuro in rossonero. 'Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale' - ha spiegato ad Antenna3 e Telelombardia Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano -.
Eh no ma che *****, allora vaffanculo
te credo che č entusiasta avvoltoio-Veloz.. se Pato si trasferisce a quelle cifre si becca na bella fetta di commisione pure lui.. anvedi questo... č arrivato l'"entusiasta"![]()
berlsuconi a porta porta ridicolo ridicolo
VENDI IL VULCANO E APICELLA, KAKą NON SI TOCCA
visto ora berlusconi da vespa.
che dice ?
ha detto che "lascio ai nostri ragazzi la possibilitą di scegliere"..poi ha parlato di "futuro dei propri figli (di kaką in questo caso)"..e poi niente..ha detto che
"č presto per parlare di successori,voglio solo dire che abbiamo ronaldinho che ha giocato molto poco a causa di trequartisti offensivi come kaką pirlo e sidorf (dio se odio chi lo chiama cosģ!).mi sarebbe piaciuto rivedere gourcuff ma non aveva un bel ricordo dell'ambiente ecc ecc ecc"
Dinho non ha giocato pe colpa di Kaką
in che mani siamo
ah..ha detto che "lascio ai nostri ragazzi la possibilitą di scegliere"..poi ha parlato di "futuro dei propri figli (di kaką in questo caso)"..e poi niente..ha detto che
"č presto per parlare di successori,voglio solo dire che abbiamo ronaldinho che ha giocato molto poco a causa di trequartisti offensivi come kaką pirlo e sidorf (dio se odio chi lo chiama cosģ!).mi sarebbe piaciuto rivedere gourcuff ma non aveva un bel ricordo dell'ambiente ecc ecc ecc"![]()
Ho acceso:
"Un Franceschini al giorno toglie il partito democratico di torno" *risata*
Ho spento.
non č che Sabato sera Berlusconi fa uno SGUUB e annuncia che Kaka rimane?![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 04-06-09 alle 00:25:44
il difetto di franceschini č che sembra un geometra del comune![]()
ma come pure pato?!![]()
![]()
la gazzetta di domani (oggi? oggi.) dice che venderemo kaką per ripianare il bilancio e annuncia un grande arrivo per l'attacco : toni o dzeko.
cosa rimane da dire?
Grande Arrivo = Toni?
C'č qualcosa che non mi torna.![]()
toni
ad ogni dichiarazione di galliani il mio stato d'animo diventa circa questo:
![]()
non leggete la prima pagina della gazzetta, per il vostro bene
editiamo vą
cmq toni![]()
Ultima modifica di Manu; 04-06-09 alle 07:28:30
Se andrą via sarą colpa sua, se rimarrą sarą merito di Berlusconi...![]()
buongiorno a tutti
Spoiler:Galliani: "Il Milan non puņ
perdere 70 milioni all'anno"
"Le motivazioni della partenza di Kaką sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverą un grande attaccante".
parole e musica di Galliani
pagliaccio senza dignitą
Prima di dire ste vacc.. ehm, baggianate, xk non fanno qualche sondaggio in giro? Che si informino su quanti tifosi smetterebbero di seguire la squadra dopo la vendita di Kaką.. a quel punto le perdite sarebbero ben oltre i 70 milioni (stadio, tv, merchandising..).
Io personalmente aspetto solo l'annuncio ufficiale per smettere di seguire la serie A..
Toni![]()