Perņ Adeba a 20 Milioni non č malaccio![]()
Ah dimenticavo: che tristezza galliani che alla presentazione di leonardo, su kaką dice faremo di tutto per trattenerlo e poi IL GIORNO DOPO va a madrid.
GALLIANI:"C’č una trat*tativa per Kaką, gli altri no*stri big sono incedibili. Lo č Pato, lo sono Pirlo e Seedorf".
Bene Seedorf rimane![]()
Ma perchč prendere in giro i tifosi? Proprio non capisco. Non esistono giocatori incedibili, e al giorno d' oggi i contratti non valgono praticamente nulla se la volontą del giocatore non e' quella di restare.
Sono dichiarazioni che non hanno senso, che provano a placare la rabbia dei tifosi, e che secondo me invece generano solo l'effetto contrario.
p.s.= pure kaką era incedibile,dopo che č saltata la trattativa con il Manchester City...
Altra estate di campagna acquisti fallimentare.
Alle 18 stasera c'č la contestazione dei tifosi in sede: pressochč inutile visto che l'affare č praticamente concluso. Se arriva qualcuno la partenza di kaka non sarą un dramma, ma siccome non sarą cosi....![]()
beh ormai galliani dovresti conoscerlo, non eri tu che dicevi...
...indovina un pņ come č andata a finire?![]()
ma l'unica cosa č che vogliono portarci a credere a sta storia della fiscalitą... Per questo vendono Kaka, cosģ quella ******ata ha pił credibilitą
Comunque lungi da me difendere Galliani, vedo che qua ce la si prende esclusivamente con lui.
Galliani perņ, se nel caso Ciuff-Ciuff a mio modo di vedere aveva responsabilitą, nel caso Kaką non ne ha.
Lui č la voce del Padrone, č Silvio che va infamato mica Zio Fester... Non č mica Galliani che decide che il debito non si ripiana ma si tappa vendendo Kaką. E' Silvio.
Anzi, probabilmente Marina Berlusconi, che tutti sappiamo che venderebbe il Milan al primo che passa domani.
I miei insulti a lei non sono riportabili.
Kaka č andato, punto. E chi pensa che non sia ANCHE Kaka a volersene andare č un illuso: lo dimostra la cifra irrisoria che il Real ha messo sul piatto rispetto al Manchester... Se il Real non fosse forte dell'accordo con il giocatore offrirebbe ben pił soldi al Milan (come fece, appunto, il Manchester... inutilmente).
A questo punto, visto che Kaka č andato, abbiamo il dentone... usiamolo, chissą mai che esploda come ai bei tempi. Altrimenti si cambia modulo e si rinuncia al trequartista. D'altronde, non č che con la dirigenza attuale abbiamo molte alternative. E speriamo che almeno una parte dei soldi presi per Kaka servano ad irrobustire i reparti con dei buoni inserti. Ma la vedo dura.
Se poi dovessi mai incontrare Galliani qui davanti all'ufficio GIURO che gli chiedo quanto incidono gli 8 e rotti milioni a quella ***** maledetta di Dida, i milioni dati ad Emerson e Favalli... nei 70 miioni annui di passivo del Milan....![]()
dalle parole di galliani emerge che:
1) il milan ha bisogno di vendere, e qui ci sono tutte le considerazioni anche condivisibili sulla crisi, sul calcio italiano che ormai č di serie b, sul fatto che se prendi un giocatore a 20 a 8 mln e poi lo vendi dopo che ti ha fatto vincere tutto a quasi 10 volte tanto, sia 'giusto', direi 'doveroso' darlo via
2) che cmq al di lą del battersi il petto, affacciarsi con la maglia del milan etc. etc. che kaką volesse andare al real madrid si sapeva, non raccontiamoci le bugie, come si sapeva che sheva sarebbe andato primo o poi al chelsea (lo stesso hce č sempre stato 'buon' profeta, si aspettava solo che don florentino tornasse in auge); semplicemente il man city gli faceva schifo ed il real no ed in soldoni ha anche fatto un 'danno' al milan, perchč con la sua cessione agli anglo/arabi avrebbe preso pił soldi e non avrebbe rinforzato il real. ad un brasiliano non gliene frega niente del milan, ma pił in generale delle squadre europee, le bandiere non saranno mai loro.
morale: fanno schifo tutti ed i soldi muovono tutto
detto questo, e con in mente che i giocatori passano la squadra resta (quando smise van basten credevo che non mi avrebbe pił esaltato nessun giocatore del milan, ma poi in fin dei conti non č cosģ fortunatamente), quello che mi spaventa č il possibile disimpegno progressivo della proprietą, se non nel futuro prossimo quantomeno in uno non cosģ remoto, berlusca non č eterno ed i figli hanno dimostrato che tengono al milan come all'ultima delle veline; c'č anche una corrente di pensiero che dice che gli arabi siano pronti a rilevare il milan ma senza voler coprire eventuali debiti, cioč vogliono una societą 'sana' e non in rosso, anche se il passaggio di mano non sarebbe immediato.
per restare con i piedi un po' pił vicini al pavimento, mi auguro che quantomeno arrivino 3-4 giocatori giovani e che corrano, ecco toni non lo voglio, mi stuzzica sto zdeko (si scrive cosģ?!) per esempio![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-06-09 alle 09:47:14
Su sportmediaset si parla di Lavezzi in cambio di borriello. mexes coi soldi di ciufciuf, toni č praticamente dato epr certo, e altri 15 milioncini per hernanes. I soldi di Kaka li mettono tutti per il bilancio.
nel caso Kaka non ha responsabilitą dirette.Galliani perņ, se nel caso Ciuff-Ciuff a mio modo di vedere aveva responsabilitą, nel caso Kaką non ne ha.
Lui č la voce del Padrone, č Silvio che va infamato mica Zio Fester... Non č mica Galliani che decide che il debito non si ripiana ma si tappa vendendo Kaką. E' Silvio.
Ma Galliani (e Braida) sono i principali ed unici artefici dell'attuale disastro del bilancio del milan, con i rinnovi scellerati ed insensati a Dida a cifre allucinanti, con gli acquisti assurdi di Emerson, di Viudez, di Cardacio, con il ritorno di Sheva (stipendio assurdo), l'acquisto di Oliveira... e mi fermo qui.
In una societą seria verrebbero mandati via entrambi a calci nel ****.
Fritti, Scampi, et Chianti, calamari
Luca sei per me - NUMERO UNO!
Cannelloni, Luca Toni, Pepperoni
Luca sei per me - NUMERO UNO!
esatto... e oh, a me se dicono onestamente "gente non ci sono soldi, bisogna far cassa, non possiamo dire che livello terremo nei prox anni" sta pure bene, quello che odio son tutte le CAZZATE che c'hanno sparato in tutti 'sti anni, i rinnovi e gli acquisti assurdi, etc...nel caso Kaka non ha responsabilitą dirette.
Ma Galliani (e Braida) sono i principali ed unici artefici dell'attuale disastro del bilancio del milan, con i rinnovi scellerati ed insensati a Dida a cifre allucinanti, con gli acquisti assurdi di Emerson, di Viudez, di Cardacio, con il ritorno di Sheva (stipendio assurdo), l'acquisto di Oliveira... e mi fermo qui.
In una societą seria verrebbero mandati via entrambi a calci nel ****.
Vabbč, mettiamoci a parlare di cose realistiche:
abbiati
flamini mexes silva zambrotta
ambrosini hernanes seedorf
dinho
pato toni
Questa sarą la probabile formazione. Dove puņ arrivare secondo voi? Puņ centrare il terzo posto? Ovvio, di champions league non ne parliamo neanche.
Mexes non lo prendiamo secondo me.
Difensori imho non ne arriveranno, al massimo senderos
Guarda che la formazione che hai appena messo non č da buttare.
Ragazzi stiamo perdendo kaka che con tutto il rispetto non č quello di 3 anni fa.
Guarda solo la difesa che hai li. Leva seedorf e mettici chi ti pare (pił probabile sia lui a partire e non pirlo).
Il terzo posto, il quarto, il secondo o perfino il primo non dipendono dall'uno o due giocatori che cambiano. Il Milan ha una rosa perfettamente in grado di arrivare in quelle posizioni, la variabile č come si giocherą, quanta voglia, cosa saprą dare Leonardo sul campo (aldilą di essere in continuitą con Ancelotti, anche con lo stesso modulo la squadra potrebbe giocare diversamente), tutte cose che negli schemini del calciomercato estivo non trovano posto eppure sono le uniche importanti.
Pirlo, Seelord e Pato titolari, sono i nostri BIG
Abbiati
Oddo Nesta Silva Zambro (Janku)
Gattuso Pirlo Seelord (Flamini)
Dinho (Seelord)
ATTACCANTE Pato
al max a centrocampo flamini-hernanes-ambro...
e cmq toni di punta... ma via.. meglio quello dzeko o come caxxo si scrive... almeno č giovane...
![]()
Penso anche io, senza Seedorf sarebbe ottimo, magari anche un cristone pił giovane di Toni sarebbe il massimo.
Poi, bhe, nel calcio non sai mai come girano le cose e quanto puą rendere un giocatore.
Ma Kaką non č Dio in terra vedendo cosa ha fatto nelle ultime due stagioni, dipende molto da Leonardo secondo me.